Vai al contenuto

Validità tecniche seduttive in altri ambiti..


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Mi sto avvicinando a questo mondo fantastico che è la seduzione "ragionata".. secondo voi, tutto questo bagaglio di tecniche che studiamo, con gli opportuni adattamenti può essere usato in altri ambiti diversi dal rimorchio di un partner..? Intendo sul lavoro, trattative economiche, parlare in pubblico.. secondo me sì, può essere tutto spendibile e quindi utilissimo anche da questo punto di vista..! :) troppo bello prendere due piccioni con una fava..  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La risposta è ovviamente affermativa, la nostra mente non funziona a compartimenti stagni.

Il maggior lavoro lo dovrai fare su te stesso... non aspettarti trucchetti magici. Questo lavoro su te stesso avrà ricadute su settori ben più importanti di quello seduttivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

E' vero,...Io ad esempio ho notato un mio amico che riesce a farsi amici gli altri in poco tempo e ho visto che utilizza più o meno le stesse tecniche che si usano per sedurre una donna. Certo in modo leggermente diverse e per fini diversi...Ma la tecnica generale è la stessa e si basa sullo stuzzicare e scappare (push-pull).

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

Credo proprio che molte delle skill imparate servano per essere "migliori".

Non solo in campo seduttivo ma a tutto tondo. Si può diventare più piacevoli, divertenti, amabili.

Molti libri che vengono consigliati ( per esempio quelli di PNL ) sono utili in moltissimi altri campi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Cambiamenti così radicali nel modo di rapportarti con gli altri.. ma principalmente con te stesso, ti porteranno non solo ad avere un approccio diverso con le donne, ma per forza di cose influenzeranno tutti gli aspetti della tua vita..  :cool2:

Anzi secondo me parlare di seduzione limitandosi soltanto al pick-up è riduttivo..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono da poco sul forum, ma cmq è da un pò che mi interesso di pnl, devo dire che mi ha aiutato molto anche in altri campi; anche se la svolta è stata quando ho scoperto fidst; la storia dell'essere alpha da sola vale quanto mille libri di pnl

Link al commento
Condividi su altri siti

beatifulgirl

ciao

mi sono iscritta da pochissimo al forum e leggendo questi messaggi ho deciso di contribuire..ho conoscuito la pnl due anni fa tramite un amico e posso solo affermare che la pnl è utilissima in ogni settore perchè sviluppa le nostre capacità....più che leggere libri io studio i video-corsi di pnl di diversi coach e sono davvero pratici .... e davvero  aiutano... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
ciao

mi sono iscritta da pochissimo al forum e leggendo questi messaggi ho deciso di contribuire..ho conoscuito la pnl due anni fa tramite un amico e posso solo affermare che la pnl è utilissima in ogni settore perchè sviluppa le nostre capacità....più che leggere libri io studio i video-corsi di pnl di diversi coach e sono davvero pratici .... e davvero aiutano... :)

Wao, beh si, in effetti molte tecniche che studiamo qui...non sono nient'altro che cose nate per altri scopi, e poi applicate al campo della seduzione.

Comunque cara Beautifulgirl, presentati al forum nello spazio "presentazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

DrunK
Questo lavoro su te stesso avrà ricadute su settori ben più importanti di quello seduttivo!

Perchè, cosa c'è di più importante della gnocca? :confused:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Questo lavoro su te stesso avrà ricadute su settori ben più importanti di quello seduttivo!

Perchè, cosa c'è di più importante della gnocca? :confused:

:D

la salute  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...