Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Mi perdoni aivia se uso questo verbo in maniera negativa: io non demonizzerei così tanto il nichilismo.

Ha accezioni diverse, tranquillo.

L'accezione che hai usato è quella secondo cui la chiesa si è divertita, nel V secolo, ad inventare lo spauracchio del demònio e ad assimilargli tutto ciò che erano le credenze precedenti l'invasione barbarica con cui hanno portato Roma in ginocchio e bruciato tutto lo scibile umano ad Alessandria.

L'accezione che uso io...

Beh, il gatto di Ross Jeffries si chiamava Sargy.

Siccome parlava del suo gatto alle hb, hanno coniato il verbo sargiare.

Ancora oggi i ragazzi escono di casa per conoscere donne e dicono che vanno a "sargiare", che è un termine ridicolo e anche inascoltabile.

Del gatto di Ross non me ne frega niente, il mio gatto nero si chiama Daimon (nome Greco romanizzato in Demon), e quindi io Demonizzo.

Se poi qualcuno ci vuole leggere anche un'ambigua interpretazione circa la possessione...

O l'elicitazione di una maggiore connessione dentro la donna tra la sua natura e la sua mente razionale... dal significato del Daimon greco, di cui Socrate ci riferisce più di una volta per mezzo delle sue parole riportate da altri...

Beh, quel qualcuno non è poi così sciocco.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Spesso ai "belli" che conoscono una bella single capita una situazione come questa:

Lei ha sempre e comunque i suoi 9-10 che le ronzano intorno.

Di cui la scopano in 3.

Nel momento in cui lei inizia a vedersi col "bello", improvvisamente diventa più docile con altri, (si sta parando il culo dal lato provider nel caso rimanesse pregna del bello) e dopo alcuni tira e molla, rapporti, paranoie, serate perse in cui credevi di scopare e invece voleva parlare delle sue paranoie, ti cancella da fb perché uno di quelli con cui si vedeva, al suo diventare più docile, non ha resistito e hanno ufficializzato la relazione.

Allora il bello viene qui sul forum e chiede se debba freezare, se sono tutte puttane, se debba punirla, se debba farsi vedere con altre, cosa debba scrivere in chat in risposta ai monosillabi di lei.

Ma la verità è che è appena entrato in scena un meccanismo perfetto della natura.

Perché se è vero che lei non è incinta, tra preservativi, eiaculazioni facciali, tonsillari, e salti di quaglie, è pur vero che in natura sarebbe incinta e che il pollo con cui ha ufficializzato lo crederebbe suo.

E infatti, lui crescerebbe il figlio del "bello" - inteso come più sano geneticamente, quindi percepito come bello -

Che è un meccanismo perfetto della natura perché è stato studiato su delle colombe che se davvero le si costringesse alla monogamia, nel giro di poche generazioni sarebbero allo sfacelo genetico.

Perché il 5% dei maschi più sani sarebbero costretti a fare figli col 5% delle colombe, invece che col 45% come vorrebbe natura. E così, tra errori genetici e morti incidentali, il DNA buono scomparirebbe in poche generazioni.

Sono il bello della situazione, ed ecco la situazione.

L'ultimo giorno di scuola conosco in piazza questa ragazza stupenda nel bel mezzo di una guerra d'acqua. So che è fidanzata con un tizio che sta a mal de cabeza ma decido lo stesso di "osare". Lei è l'unica asciutta. Qualche battuta, le faccio la doccia con la bottiglia piena d'acqua, la prendo in braccio e le chiedo il numero (why??? siamo completamente bagnati!). Altra acqua e ci salutiamo. La contatto su fb e botta e risposta mi da il suo numero, quando poi la ricontatto su whatsapp il suo ragazzo mi chiama adirato dicendo che devo starmi al mio posto, io dico che non sapevo fosse fidanzata e chiedo scusa (aveva l'immagine di whatsapp che si bacia col ragazzo :p ).

Da un mese si sono lasciati e io dopo uno scambio di mi piace tattico su facebook due settimane fa l'ho contattata. Fin ora siamo usciti tre volte. La prima uscita è stata magica, tensione sessuale alle stelle ma solo petting senza sesso (location appropriata assente). Sabato mattina dopo scuola ci incontriamo per caso in piazza e ci appartiamo. Lei inizia a lamentarsi che non sapeva ci saremmo incontrati, che non aveva fatto lo shampoo, che non si era truccata... io che non mi segavo da due giorni: "oh", sguardo triangolare e la bacio con passione e petting (lei lo stesso eccitata ma con qualcosa di strano). Quando siamo distaccati lei mi fa "perché ridi?" io che non mi ero nemmeno accorto che stessi ridendo "è tardi, devo andarmene". In realtà stavo pensando che volevo scoparla su quelle scalinate in ferro del parcheggio ma dovevo andarmene, e così deve essersi presentata "una distorta disperazione nella mia risata" alla fight club.

Andandocene, nonostante mi abbia accompagnato per un tratto che le ha allungato la strada, sentivo che c'era qualcosa di strano. Nel tardo pomeriggio le chiedo se le va di vederci e lei risponde che deve ancora farsi lo sampoo e la doccia, io le dico meglio, che sto ancora a zero e le propongo un orario ma lei dice che non ce la fa.

Decido di uscire con i miei amici.

In serata la incontro con un'amica, lei si dirige in piazza, dice di essere appena tornata dal pub, io ci sto andando.

Il dolore di una ginocchiata dritta in pancia sta per farsi sentire. Al pub solita gente del cazzo. Stranamente dei miei amici afk si stanno divertendo con un gruppo di amiche (a cui poi si aggiunge anche l'amica della ragazza stupenda) tra cui c'è anche una che mi attizza, ma il bello della situazione è giù, un po' high, e non tenta nemmeno di costruire un castello con gli ioi che gli stanno mandando. :cray:

Ma mi sono già ripreso.

What can i do Master Aivia? Io voglio particolarmente questa ragazza.

Avevo pensato di freezarla fino a martedì (anche se poi non è freeze visto che per ora lei non mi ha contattato) e partire da zero.

Ps. già sono stato utilizzato dalle ragazze per far ingelosire ex finti "badboy" quindi sarebbe perfetto parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol

Aivia, personalmente io ti stimo tanto ma in certi Post, come quello di poco fa, mi inquieti non poco.... non è una offesa ma sinceramente non conosco nessuno che si avvicini lontanamente al tuo stile dei vita, sul serio, sembri uscito da un film quando parli di certe cose.... ma come fai? di certi uomini che stimo mi pongo la domanda: vorrei essere un po come lui? ma nonostante ti ammiri questa quesito su di te non me lo sono mai posto... sei troppo diverso dalla media, non so bene il modo di spiegartelo...

quando parli di certe cose non capisco a volte se fai sul serio o stai solo scherzando e giocando anche con noi,assurdo ;)

comunque grazie per quello che dai al forum e a gente come me

Modificato da Carrol
Link al commento
Condividi su altri siti

In serata la incontro con un'amica, lei si dirige in piazza, dice di essere appena tornata dal pub, io ci sto andando.

Il dolore di una ginocchiata dritta in pancia sta per farsi sentire. Al pub solita gente del cazzo. Stranamente dei miei amici afk si stanno divertendo con un gruppo di amiche (a cui poi si aggiunge anche l'amica della ragazza stupenda) tra cui c'è anche una che mi attizza, ma il bello della situazione è giù, un po' high, e non tenta nemmeno di costruire un castello con gli ioi che gli stanno mandando. :cray:

A pelle mi dai l'idea del tipo che si accolla.

A leggere così mi viene da pensare che hai fatto un pò troppo PULL, e praticamente niente PUSH.

Credo anche che abbia avuto la sensazione che tu volessi fartela e basta.

Poi può darsi che sto dicendo cavolate, e semplicemente per lei ce l'hai piccolo :p .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Allora... se non ne sei già al corrente... scopri che esiste nel mondo, adesso, un certo Mike Dargas...

http://www.mikedargas.com/

Non lo conoscevo....accidenti....

ho letto: "In molti modi, i modelli rappresentano una porta per l’anima stessa: nelle sue grandi tele, Dargas realizza immagini di profondo erotismo, che esprimono il desiderio, la contemplazione, la determinazione e la rabbia."

Visi di donne molto belle e sensuali...con colate di cioccolato o miele...

Mi fanno immaginare l'artista sia in contemplazione della donna ritratta...ma allo stesso tempo in uno stato di piacevole sottomissione della donna scelta..

Forse più la seconda...

Ma io non ci capisco molto in fatto di arte.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

La mia amica e' molto femninile nel vestiario, nel modo di esprimersi, nel ragionare. E' il tipo di donna che cucina e ti serve la cena su di lei, e' il tipo di donna che comprende e non giudica, e' il tipo di donna che sa essere anche amica e non solo amante. Cioe', se fossi un uomo, io una come lei la vorrei, ha anche la 5 di seno...

Mmmm....tutte caratteristiche stupende Kris ma l'uomo ama le donne coi tacchi a spillo non solo perché slanciano, ma anche perché la donna non è in perfetto equilibrio....

Non so se sono riuscita a farmi capire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Questa descrizione calza a me, non calza a lei.

L' unica cosa poco femminile di lei, la vedo quando e' in servizio, ed e' l'uniforme.

Infatti conoscendola ho smussato molto i miei lati maschili. Ogni tanto ho bisogno di queste amiche molto femminili, per ricordarmi che anch' io sono femmina.

Kris perdonami ma per quel poco che ti conosco tu sei molto più femmina della tua amica....

A volte una 5 di seno e una spiccata sicurezza nell'esprimere il proprio modo di essere donna non servono a molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, credo che nella PUA community troppo spesso ci si sia sperticati in serie complicatissime di azioni aventi come fine lo scroccare una scopata anche senza avere i soldi o un aspetto decente o una logistica di supporto ecc.

Quando con la metà degli sforzi profusi ci si sarebbe potuti trovare un lavoro ed avere quei 50 euro che valeva quella scopata, o ci si sarebbe potuti pagare qualche vestito decente, un restyling, ecc.

era quello che ti dicevo l'altra volta su whatsapp.

non capisco perché a pua community si massacra così tanto dietro al come avere figa gratis ... quando con pochi soldi o un lavorettino qualunque ci si può permettere di scopare fior di fighe ... mentre è molto più proficuo spendere il tempo del rincorrere le fighe a fare altre attività più remunerative.

l'unica spiegazione che trovo a questo fatto è che aldilà di tutte le stronzate che la pua community si racconta come l'essere sicuri ecc al fine di accalappiare figa "gratis" ... cioè conquistandola per dirla all'antica , è che alla fine della fiera gli uomini cercano validazione dalle donne , se sono capaci di scoparle sono dei fighi se non ci riescono sono nullità, è più una questione di orgoglio maschile che di sesso, perché se fosse il problema solo il sesso pagherebbero e se le leverebbero dai coglioni e faranno cose più utili e proficue e remunerative invece di spendere ore e ore dietro a chat e cazzi e mazzi.

IMHO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

A pelle mi dai l'idea del tipo che si accolla.

A leggere così mi viene da pensare che hai fatto un pò troppo PULL, e praticamente niente PUSH.

Credo anche che abbia avuto la sensazione che tu volessi fartela e basta.

Poi può darsi che sto dicendo cavolate, e semplicemente per lei ce l'hai piccolo :p .

Infatti, ma consapevolmente ho fatto quasi solo pull, lei è stata attratta al massimo dall'inizio, non vedevo motivo di pushare.

Può essere che abbia avuto quella sensazione.

La cosa da fare era metterle il cazzo in mano, ma nulla è perduto, forse.

Modificato da AALLEEEXXX
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ma consapevolmente ho fatto quasi solo pull, lei è stata attratta al massimo dall'inizio, non vedevo motivo di pushare.

Può essere che abbia avuto quella sensazione.

La cosa da fare era metterle il cazzo in mano, ma nulla è perduto, forse.

Ti racconto brevemente la mia prima esperienza con il Push and Pull.

Utilizzai questa tecnica con una ragazza.. la utilizzai talmente e straordinariamente bene che facemmo sesso così al primo appuntamento, per essere la prima volta che l'applicavo era un ottimo traguardo.

Siamo entrati in LTR, pensai beh ormai non serve più P&P (ero all'inizio), quindi mi limitai a fare solo Pull.

Ma ovviamente il ragazzo di cui quella sera si era infatuata.. che gli aveva fatto perdere la testa.. è scomparso ai suoi occhi.

Tempo 2 mesi mi ha mollato.

Il P&P è a vita, stampatelo in testa.

Ma aspetta petting che cavolo si intende allora? Non è metterglielo in mano?

Quanto sono ignorante.

Non vorrei darti brutte notizie ma.. quando una donna ti da un etichetta.. (in questo caso "ragazzo che si accolla" ..c'è poco che si può fare.)

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...