Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Mi piace pensare di essere di mentalità aperta.

Quindi vorrei capire.

Uno che afferma di avere la faccia brutta ed è convinto che per questo non farà mai nulla, perché si iscrive qui?

Cosa cerca esattamente?

Cerca conforto? Cerca solo un posto per sfogarsi?

Perché in teoria se ti iscrivi in un forum di seduzione e ti ritieni brutto, dovresti aprire un post del tipo:

"Ho una faccia inguardabile, come posso fare per migliorare il resto?"

Non andare in giro a ripetere all'infinito "i brutti non scopano i belli si".

Vi seguo da marzo. Non sono una fiamma che divampa e in una settimana si spegne, piuttosto sono una fiamma lenta e debole che ha intenzione di bruciare il più possibile.

Non mi arrendo e non mi arrenderò mai. Sto migliorando il più possibile, dalla mia interiorità alla mia esteriorità. Un giorno spero che mi leggerai in storie di successo.

Un uomo che è ossessionato dalla bellezza è un uomo malato.

L'affermazione di cui parli è relativa alle donnette prodotte dal sistema in cui viviamo,fatto quasi interamente di "apparenza",che ha ormai influenzato pesantemente anche gli uomini(non a caso ci sono uomini che per estetica e cura della persona sono peggio di 5 donne messe insieme).

Se non sei bello fuori(per natura) e diventi brutto dentro per conseguenza è perchè non hai valore e non perchè non sei bello fuori.

Una donna seria apprezzerà naturalmente la bellezza maschile,ma anche la sua virilità,la sua fermezza,non si fermerà a guardare se hai i capelli come Brad Pitt.

Tutte le donne badano oggigiorno all'estetica. Coloro che tu definisci serie, hanno comunque un filtro con un determinato standard attraverso cui tu passi, e se passi essa cercherà le caratteristiche che tu poi descrivi.

Per spiegarti il "se non sei bello fuori e diventi brutto dentro è perchè non hai valore" userò un esempio: immagina un cane. E quel cane ogni qualvolta è in calore ci prova. E' naturale, però ogni volta il padrone gli tira due bastonate. Col tempo, per quanto forte possa essere eviterà di accoppiarsi. E se vuole comunque portare avanti la specie, troverà sotterfugi. E quel sotterfugio per me è massimizzare il mio recipiente genetico.

Permettimi di contraddirti.

Utenti fissi come Wax oppure “inferiore” sono bei ragazzi che ripetono un mantra.

Non volgio dire che i ragazzi brutti manchino a questo forum. Il fatto è che non sono la regola ma un’eccezione, che sarebbe anche possibile correggere con alcuni e semplici accorgimenti di stile (barba, capelli, vestiti, fisico).

Nessuno di questi ragazzi può cambiare struttura, ma può cambiare stile se quello che fino ad ora ha osservato non gli porta che svantaggi. Di fare questo siamo tutti capaci

Eppure il mantra è sempre questo : Solo il bel faccino conta.

Quello che vi manca è una visione dì’insieme ottenebrata dall’ossessione per il “particulare”.

Io non ho un viso perfetto, ma i miei tratti somatici, compresa la mascella volitiva si adattano perfettamente al fisico robusto e muscoloso.

Quindi non sono esteticamente perfetto, ma esteticamente equilibrato. Questo è quello a cui dovreste puntare.

A questo punto, se vi osservaste con attenzione, notereste che la soglia di “sufficienza” estetica è ampiamente soddisfatta da quasi tutti, salvo i casi di effettive deformità che solitamente sono accompagnate da malattie degenerative del corpo.

Eppure anche chi è affetto da queste malattie trova la forza di sopravvivere, di rispondere ad un imperativo che è più categorico del memorabile “ Vincere e Vinceremo”…..sopravvivere e godersi la vita.

P.S.

Con questo non voglio dire che l'aspetto esteriore sia una condizione irrilevante. Le persone sanno essere spietate con gli insulti quanto blande con i complimenti. Basta un minimo difetto e subito sono pronti i siluri a lungo raggio che ci vorrebero affondare.

La bellezza esteriore aiuta ad essere meglio accettati, e sentirsi esclusi ci da una sensazione di disperazione e di immobilità quasi che fossimo incatenati al muro da un paio di solidissimi ceppi d'acciaio.

Non vediamo via di fuga, ne altra soluzione che quella di rimanere inerti o morire. Accettare stolidamente il fato, o correre incontro alla morte come una liberazione.

Questo accade anche a chi ha altri problemi che non siano quelli dell'aspetto. Pensa al padre di famiglia che dopo aver perduto il lavoro si vede immobilizzato ad una legge di mercato che al giorno d'oggi non contempla ingressi per chi ha più di quarant'anni o per chi non vanti titoli onorifici ed amicizie interessate.

Nonostante tutte le belle parole, le lezioni , gli esempi virtuosi e le frasi d'incoraggiamento.

Eppure i metodi ci sono e di questi , alcuni funzionano. una via per fuggire dalle gabbie esiste sempre, ma ognunop deve trovare la sua chiave.

A inferiore gli ho consigliato spesso di farsi un giretto qua, ma penso che abbia problemi non semplici. Scusa se non sono esaurienti ma non mi va di calunniare su una persona non presente e che non conosco benissimo.

Waa ora è un ipotetico 6. Ma ha dovuto sudare per esserlo. Si è migliorato come pochi han fatto, niente occhiali, abbronzatura, vestiti, tolto acne distruttivo e cosi via. Ogni donna che ha avuto se la è meritata, visto che si è disilluso e ha avuto la forza di combattere per se stesso.

Sul siete tutti suffiecienti sono dubbioso, le femmine, sopratutto in questi ultimi tempi di perbenismo e nazifem hanno innalzato il grado di ignoranza e pretenziosità.

Occhio che io non ho mai detto che i metodi non servano, sennò non vi seguirei. SO che servano. Ma come ho già detto gli standard delle femmine sono alti, tutto questo sommato agli infiniti vantaggi che ti da essere bello sono parte della mia chiave.

L'ho letta proprio ieri!

(Johnny Red, Johnny Red LOL)

Edit: qui ci sarebbe peraltro da costruire un discorsone sul fatto che questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che per guidare un gruppo di persone non è necessario dire la verità, ma solo dire qualcosa nel modo giusto, ma facciamo che anche no perché non ho voglia.

Conta solo il bel faccino, non è da prendere come il corano viene preso dagli integralisti. Anche perchè fra le "schiere" del fdb la stragrande maggioranza è ""moderato"" (manco stessimo parlando del fascismo). Riconosciamo che serva il faccino, ma pensiamo che sia più legato al fatto che ho già spiegato sul "setaccio" praticato dalle femmine. Per comodità la filosofia del forum è stata riassunta in questa frasetta, come possono essere i 10 comandamenti per la bibbia. Essi rappresentano tutto il cristianesimo? No.
In ogni caso per Jhonny essa è la Verità con la V maiuscola, ma questo è dovuto alle sprangate sui denti che ha avuto nel corso della vita.
Modificato da KovaCs
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Vi seguo da marzo. Non sono una fiamma che divampa e in una settimana si spegne, piuttosto sono una fiamma lenta e debole che ha intenzione di bruciare il più possibile.

Non mi arrendo e non mi arrenderò mai. Sto migliorando il più possibile, dalla mia interiorità alla mia esteriorità. Un giorno spero che mi leggerai in storie di successo.

da non spegnere, ma alimentare

soffiarci ora vuol dire spegnarla

ora ha bisogno di carta e benzina

quando sarà un falò, soffiarci la alimenterà invece che vanificarla

e potrà divampare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi arrendo e non mi arrenderò mai. Sto migliorando il più possibile, dalla mia interiorità alla mia esteriorità. Un giorno spero che mi leggerai in storie di successo.

Me lo auguro davvero di leggerti li un giorno.

Anche io sto facendo un lavoro di miglioramento su me stesso, a volte con giorni positivi altri con giorni negativi.

Capitano le giornate in cui mi domando "ma ne vale la pena?"... Sinceramente penso di si.. credo ne valga la pena.

L'importante è come hai detto tu.. non arrendersi mai!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Waa ora è un ipotetico 6. Ma ha dovuto sudare per esserlo. Si è migliorato come pochi han fatto, niente occhiali, abbronzatura, vestiti, tolto acne distruttivo e cosi via. Ogni donna che ha avuto se la è meritata, visto che si è disilluso e ha avuto la forza di combattere per se stesso.

Forse quello di cui parliamo è un altro soggetto. Io conosco un Wax che si è iscritto anche ad Is, salvo venire espulso immediatamente.

Quello che conosco io è un bel ragazzo che odia e donne in modo quasi viscerale e non riesce ad attrarle esclusivamente per ragioni comportamentali e psicologiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

kartel

Perdonate l'off topic ma gli ultimi post mi hanno fatto pensare a una cosa, io non capisco davvero la demonizzazione di occhiali e pallore che si fa qui dentro quando si parla di estetica, cioè se sei pallido di tuo fai più la figura del fesso ammazzandoti di lampade che non sfruttando la cosa puntando su target specifici(e ce ne sono che apprezzano comunque) così come a volte un bel paio di occhiali fa molto più effetto di un viso senza, migliorarsi esteticamente non vuol dire solo rientrare in canoni predefiniti, vuol dire fare un'analisi onesta di se stessi e capire su cosa puntare, quelli che il senso comune vi ha insegnato a percepire come difetti possono tranquillamente trasformarsi in pregi mentre conformarsi non fa altro che rendervi più anonimi.

Fine off topic

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una scena molto bella nel film, basato su una storia vera, "The imitation Game".

In squadra al lavoro per decifrare il codice della macchina enigma dei tedeschi di Hitler, c'è una donna di bell'aspetto e molto intelligente.

E c'è il protagonista, l'inventore del computer, Turing, che è omosessuale. Non schecca per strada, perché era illegale l'omosessualità, però si vede che non morde.

Con loro c'è anche un collega abbastanza belloccio e virile, oltre che intelligente a livelli da inchiesta. Hugh.

La ragazza deve sposarsi, o non potrà più stare a lavorare lì, tra maschi, lontano dalla famiglia. Non è decoroso.

E le piace Hugh, si vede dal primo sguardo. E lui la prenderebbe volentieri.

Turing le chiede se voglia sposare Hugh, e lei dice che Hugh è troppo maschio e figo per sposarsi, e che si sposerà con Turing.

Turing allora le confessa di essere omosessuale, e di amarla molto come amica, di ammirarla.

Lei dice che lo ha sempre sospettato e che è perfetto per sposarsi.

Ieri sera ho incontrato una amica che non vedevo da un po'.

L' uomo con il quale ha avuto una storia, che e' bisessuale, le ha chiesto di dormire in camera con lei (eravamo ad un evento in un hotel).

Alla mia domanda se si fosse portata qualcosa di adatto ha risposto "ho il pigiamone con gli orsetti e i calzini col pon-pon" e poi ha aggiunto "se sono troppo aggressiva con lui, lui scappa o mi mette dei paletti" giustificando la cosa con il fatto che abbia una forte componente femminile perche' e' appunto bisex.

A questo punto mi sono chiesta il perche' di questo comportamento, che io non attribuisco alle tendenze sessuali, quanto all' insicurezza, palese, di questo uomo, che pure e' un professionista di fama internazionale, bello e con un pacco di soldi.

La mia amica ha continuato tutta la serata a divertirsi in gruppo, e piu' si divertiva e piu' lui si allontanava. Non sono arrivata a concludere cosa voglia lui, ma penso che sia intimorito dal modo di fare sicuro di lei (la mia amica fa anche un lavoro da "uomo", pur essendo nei modi estremamente femminile). Quindi tendenzialmente penso che una donna troppo "donna", crei dei blocchi ad un uomo che deve "risolversi", blocchi di fronte ai quali lei piu' volte lo ha messo di fronte.

Fin dove e' lecito e salutare spingersi per una donna, per far presenti questi "bug"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ieri sera ho incontrato una amica che non vedevo da un po'.

L' uomo con il quale ha avuto una storia, che e' bisessuale, le ha chiesto di dormire in camera con lei (eravamo ad un evento in un hotel).

Alla mia domanda se si fosse portata qualcosa di adatto ha risposto "ho il pigiamone con gli orsetti e i calzini col pon-pon" e poi ha aggiunto "se sono troppo aggressiva con lui, lui scappa o mi mette dei paletti" giustificando la cosa con il fatto che abbia una forte componente femminile perche' e' appunto bisex.

A questo punto mi sono chiesta il perche' di questo comportamento, che io non attribuisco alle tendenze sessuali, quanto all' insicurezza, palese, di questo uomo, che pure e' un professionista di fama internazionale, bello e con un pacco di soldi.

La mia amica ha continuato tutta la serata a divertirsi in gruppo, e piu' si divertiva e piu' lui si allontanava. Non sono arrivata a concludere cosa voglia lui, ma penso che sia intimorito dal modo di fare sicuro di lei (la mia amica fa anche un lavoro da "uomo", pur essendo nei modi estremamente femminile). Quindi tendenzialmente penso che una donna troppo "donna", crei dei blocchi ad un uomo che deve "risolversi", blocchi di fronte ai quali lei piu' volte lo ha messo di fronte.

Fin dove e' lecito e salutare spingersi per una donna, per far presenti questi "bug"?

Fammi/facci capire prima una cosa, cosa intendi tu per "essere troppo donna"?

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'off topic ma gli ultimi post mi hanno fatto pensare a una cosa, io non capisco davvero la demonizzazione di occhiali e pallore che si fa qui dentro quando si parla di estetica, cioè se sei pallido di tuo fai più la figura del fesso ammazzandoti di lampade che non sfruttando la cosa puntando su target specifici(e ce ne sono che apprezzano comunque) così come a volte un bel paio di occhiali fa molto più effetto di un viso senza, migliorarsi esteticamente non vuol dire solo rientrare in canoni predefiniti, vuol dire fare un'analisi onesta di se stessi e capire su cosa puntare, quelli che il senso comune vi ha insegnato a percepire come difetti possono tranquillamente trasformarsi in pregi mentre conformarsi non fa altro che rendervi più anonimi.

Fine off topic

Ma che discorso è?

Allora se uno è grasso dice "vabbè io non dimagrisco tanto trovo quelle che apprezzano chi è grasso".

C'è un mio amico grasso che fa questo ragionamento.. e infatti non se lo fila nessuna.

Ovvio che bisogna sempre contestualizzare..

C'è chi con l'abbronzatura starebbe meglio chi diventerebbe ridicolo perchè non si adatta alla sua fisionomia e sta meglio bianco latticino.

Alcuni con gli occhiali stanno bene.. ma ho conosciuto alcuni con occhiali ridicoli che erano convinti di stare bene.. ma non stavano affatto bene.

Considera che nel momento in cui una donna ti vede, nella sua parte inconscia si sviluppa l'idea di un eventuale patrimonio genetico con te.. e immaginare eventuali figli con occhiali fa perdere punti!

(magari se sbaglio su questo Aivia mi correggerà :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...