Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Infatti, ma consapevolmente ho fatto quasi solo pull, lei è stata attratta al massimo dall'inizio, non vedevo motivo di pushare.

Può essere che abbia avuto quella sensazione.

La cosa da fare era metterle il cazzo in mano, ma nulla è perduto, forse.

Come può pensare di sfruttarti ed usarti per fare del male a qualcuno, o come può illudersi o pensare di poterti ferire, umiliare, fare del male? Trova la risposta e avrai la chiave del suo cuore.

Trova pochi euro (o i vantaggi e le sensazioni sperate attraverso l'uso mezzo che è il denaro) e avrai anche la chiave delle sue mutande, qualora oltre ai sentimenti dovesse interessarti anche il sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

l'unica spiegazione che trovo a questo fatto è che aldilà di tutte le stronzate che la pua community si racconta come l'essere sicuri ecc al fine di accalappiare figa "gratis" ... cioè conquistandola per dirla all'antica , è che alla fine della fiera gli uomini cercano validazione dalle donne , se sono capaci di scoparle sono dei fighi se non ci riescono sono nullità, è più una questione di orgoglio maschile che di sesso, perché se fosse il problema solo il sesso pagherebbero e se le leverebbero dai coglioni e faranno cose più utili e proficue e remunerative invece di spendere ore e ore dietro a chat e cazzi e mazzi.

Osservazione assolutamente brillante. In fondo per le donne è uguale, solo che è al contrario. Se scopano tanto, non hanno l'approvazione, se scopano poco allora sono "brave ragazze" con mamme orgogliose, senza sapere che magari la loro figliuola che è arrivata vergine al matrimonio non vede l'ora di fare una gang-bang...

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

non capisco perché a pua community si massacra così tanto dietro al come avere figa gratis ... quando con pochi soldi o un lavorettino qualunque ci si può permettere di scopare fior di fighe ... mentre è molto più proficuo spendere il tempo del rincorrere le fighe a fare altre attività più remunerative.

l'unica spiegazione che trovo a questo fatto è che aldilà di tutte le stronzate che la pua community si racconta come l'essere sicuri ecc al fine di accalappiare figa "gratis" ... cioè conquistandola per dirla all'antica , è che alla fine della fiera gli uomini cercano validazione dalle donne , se sono capaci di scoparle sono dei fighi se non ci riescono sono nullità, è più una questione di orgoglio maschile che di sesso, perché se fosse il problema solo il sesso pagherebbero e se le leverebbero dai coglioni e faranno cose più utili e proficue e remunerative invece di spendere ore e ore dietro a chat e cazzi e mazzi.

hai mai mangiato un cinghiale che hai cacciato tu stesso? Ha lo stesso sapore di quello comprato dal macellaio o servito in un ristorante di lusso in cambio di qualche euro?

E' molto più facile e ti permette molta più selvaggina e di migliore qualità un macellaio o un supermercato

eppure, non è certo il sapore in sè, come percezione fisica del tuo palato, che rende speciale quel piatto

mio zio è un cacciatore; non ha mai mangiato 1 sola delle sue prede di caccia, le ha sempre regalate a me o altri della famiglia o meno, ma a nessuno che senza quel fagiano sarebbe morto di fame o non avrebbe potuto comprarlo già spennato, tagliato e sterile risparmiandosi molta fatica per cucinarlo

eppure per tornare a casa con un fagiano, che poi nemmeno avrebbe mangiato (!) affrontava un viaggio di un'intera giornata nei boschi in montagna, con tutte le spese (benzina, munizioni, equipaggiamento, cani, ecc...) che ne derivavano, più la fatica, il tempo...

orgoglio è diventato una parola negativa solo da quando la usano gli psicanalisti per esprimere concetti negativi

l'orgoglio è tutto

come uomo e come esseri umani

e l'orgoglio è sesso, anche

il tuo orgoglio non ti sussurra niente all'orecchio se devi pagare 50 euro 2 prostitute per farti una volta, a pagamento, contro voglia qualcosa che altre 2 donne fanno a me gratis, ogni volta che voglio e ci provano un gran gusto? magari solo perchè sono nato il doppio di te, per mia fortuna o tua sfiga a seconda del punto di vista

e questo orgoglio non grida ad alto volume sapendo che i tuoi 50 euro che sono la metà della tua vita se ne guadagni 100 al mese, ti procurano lo stesso dei miei 50 euro che sono un niente della mia vita se ne guadagno 100.000 al mese? Magari solo perchè ho ereditato una banca da mio padre

questo orgoglio non ti morde le viscere per farsi ascoltare quando hai sempre vissuto in una miniera circondato da uomini grossi e pelosi per farti quei pochi soldi per vedere 1 donna ogni tanto nella tua vita, mentre io sono nato tra le telecamere di hollywood circondato per natura da attrici, modelle, ballerine belle ricche e famose e ho le narici così piene di odore di figa da non sentire nemmeno più la fame e la sete?

il mio orgoglio direbbe la sua, e a gran voce, in queste ed altre situazioni, tanto forte da essere sicuro di non poter essere ignorato, da far voltare tutti fino alle spiagge al di là dell'oceano

e non sarebbero dei soldi a zittirlo, se non per qualche istante, effimero, tanto quanto basta perchè non diventi un rumore bianco

a questo aggiungi che oltre e dopo il sesso che sì piace a tutti ed è fondamentale, con le donne ci sono tante cose da costruire e rapporti da coltivare, che possono dare altri e altrettanto grandi piaceri

aggiungi che, tempo=lavoro (almeno in italia) NON è per niente così immediato e per molti il "tempo libero" è un obbligo più che una scelta, non impiegabile con attività che richiedano soldi che non hanno

e il quadro complessivo, anche nella più cinica delle visioni, non è proprio edificante

detto questo, sì, l'orgoglio in molti casi può essere il principale motivo

e nella sua accezione negativa può essere corrosivo

è, altresì, una cosa che personalmente non mi sento assolutamente di biasimare, quando invece sia positivo, anzi, semmai di onorare e sostenere come merita

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

era quello che ti dicevo l'altra volta su whatsapp.

non capisco perché a pua community si massacra così tanto dietro al come avere figa gratis ... quando con pochi soldi o un lavorettino qualunque ci si può permettere di scopare fior di fighe ... mentre è molto più proficuo spendere il tempo del rincorrere le fighe a fare altre attività più remunerative.

l'unica spiegazione che trovo a questo fatto è che aldilà di tutte le stronzate che la pua community si racconta come l'essere sicuri ecc al fine di accalappiare figa "gratis" ... cioè conquistandola per dirla all'antica , è che alla fine della fiera gli uomini cercano validazione dalle donne , se sono capaci di scoparle sono dei fighi se non ci riescono sono nullità, è più una questione di orgoglio maschile che di sesso, perché se fosse il problema solo il sesso pagherebbero e se le leverebbero dai coglioni e faranno cose più utili e proficue e remunerative invece di spendere ore e ore dietro a chat e cazzi e mazzi.

IMHO

E' una spiegazione valida fino ad un certo punto.

Il fatto è che se mi va di scopare quella che non fa la puttana di mestiere ho la necessità di agire in un certo modo, che sia quello che insegna la pua community o meno.

Dopodiché si può disquisire se costi più utilizzare una professionista o "conquistare" una donna ma, se si tratta di questo, allora l'onanismo garantisce un risparmio superiore e meno fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

No, un bel viso non risolve tutti problemi. Ne può risolvere solo uno : l'insicurezza di essere amati per quel che si appare.

Nel romanzo "Un amore" di Dino Buzzati , il protagonista è ossessionato dal proprio volto.

"In questi approcci Dorigo era sempre imbarazzato. Il giudizio segreto di lei lo atterriva. Sapeva di non essere bello. Anzi. La sua faccia gli aveva sempre procurato dispiacere. Ancora da ragazzino, passando davanti alle vetrine dei negozi, gli capitava di guardarsi, trovando sul vetro la propria immagine. Ogni volta era una umiliazione. Che faccia odiosa, che faccia da cretino, a che donna sarebbe mai potuto piacere?"

Nei romanzi di Buzzati, da Un amore al Deserto dei tartari, il disprezzo del protagonista verso se stesso è un tema ricorrente.

In particolare in questo romanzo, che consiglierei a chiunque non solo perché è uno dei miei preferiti, ma perché tratta proprio della disillusione che l'amore porta con se. Il protagonista, Dorigo, si innamora di una giovane ragazza che esercita il mestiere più antico in una casa di tolleranza.

Da li parte tutta una serie di eventi che lo portano a conoscere la passione, l'ossessione, e poi la disillusione, per arrivare infine alla consapevolezza che ogni momento goduto con la donna amata è un breve istante di pace prima della tempesta. Eppure nonostante questa consapevolezza, nonostante i tradimenti, nonostante tuto il protagonista continua ad amare.

La grande forza di questo libro è che l'amore è raffigurato in una chiave erotica e realista, non romantica e cortese.

Detto questo.

Il volto e il fisico sono spesso un vantaggio così debole a favore di un uomo che possono essere messi da parte a favore di chiunque : un millantatore che promette per illudere, ottenendo un pompino o una ficcata, uno che sta messo un poco meglio di te e di me, e può magari permettersi di farle fare due belle vacanze invece di una soltanto, uno abbastanza furbo e intelligente da saper "incantare" una donna, un animatore (almeno per l'estate).

Quando frequentavo il forum dei brutti ho visto le foto della maggior parte degli utenti.

Erano quasi tutti bei ragazzi ossessionati dal volto o dall'altezza.

Non c'è vergogna nell'essere brutti, così come non c'è gran pregio nell'essere belli.

Certo se sei bello tutte ti fanno i complimenti, rimarcano quanto stai bene vestito a quel modo, ricevi sicuramente apprezzamento per il tuo aspetto, ma non ti porta nessun vantaggio concreto.

Al massimo se sei abbastanza stupido puoi diventare il marito (cornuto) ideale. Se sai illuderti a sufficienza puoi sorridere compiaciuto quando lei ti presenta ai suoi amici "brutti" tra cui magari c'è un collega che se la scopa regolarmente.

Tutto lì.

Il vero vantaggio che puoi avere essendo bello, resiste solamente se è accompagnato dal carattere, dall'equilibrio e dall'intelligenza, oltreché dalla furbizia.

Se possiedi queste caratteristiche allora essere bello può diventare un vantaggio ulteriore.

Quello che molti fanno fatica a notare è che la bellezza esteriore da una spinta sociale che ti permette di aprirti alle donne, ma niente di più.

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come brutto (a volte orrendo) è piuttosto alto.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

E comunque molte di queste sono state con uomini decisamente brutti.

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come carino o bellissimo è meno numeroso.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

Ne ho ricavato che le donne non hanno un'idea oggettiva di ciò che sia la bellezza, si fanno solo dei film in testa.

Del resto è logico che le persone cerchino chi può dare loro ciò di cui hanno bisogno (o ciò cui aspirano).

Non esiste una donna che cerchi un uomo per ciò che l'uomo è (o per dare qualcosa) ma per prendere. E viceversa.

Siccome la bellezza non dà grandi vantaggi, non è la caratteristica principale che serve ad attirare figa.

E' sufficiente non avere deformità fisiche rilevanti, per avere le caratteristiche fisiche di base sufficienti per tirare su un po' di figa senza dover pagare.

Per tutto il resto c'è mastercard e la chirurgia estetica o, nei casi davvero gravissimi, le prostitute.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

La sega è diversa dal sesso.

Il sesso a pagamento materiale (pay) è diverso dal sesso a pagamento mentale (free)

Continuare a vedere tutto uguale, perche' alla fine c'è lo stesso schizzetto, oltre ad essere una semplificazione assurda, è causa di continui problemi.

Immagino che accettare di avere una sessualità quanto meno "sfaccettata" (per non dire complessa) ci associ in qualche modo all'universo femminile diminuendo la nostra idea di alphaness...

Ma forse dovremmo iniziare.

Per me me la sega non è concettualmente diversa dal sesso a pagamento.

Cambia solo la carne che viene utilizzata per lo sfregamento.

E cambia perché pago e pure perché fatico (movimenti pelvici, mantenimento dell'erezione...)

Alla fine del confronto vince la sega.

Il sesso free (io poi neanche sono solito pagare cene, alcune donne me le perdo per questo motivo), presenta tutti gli svantaggi del sesso a pagamento ma consente qualche soddisfazione, di tipo psicologico, che la sega non può dare.

Va da sé che questi vantaggi si perdono subito e occorre cambiare donna.

Cosa c'entri questo con l'"alphaness" (concetto che ammetto di non aver mai compreso) non lo so. Magari fossi vicino all'universo femminile, si stancano meno e godono di più (almeno si dice così).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come brutto (a volte orrendo) è piuttosto alto.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

E comunque molte di queste sono state con uomini decisamente brutti.

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come carino o bellissimo è meno numeroso.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

Ne ho ricavato che le donne non hanno un'idea oggettiva di ciò che sia la bellezza, si fanno solo dei film in testa.

Medesima esperienza con le prime due situazioni.

Ragazze che mi hanno detto senza troppa esitazione "non mi piaci esteticamente", e ragazze che hanno detto "cavolo sei figo!".

Anche io pensavo l'ultima cosa che hai scritto.

Il problema è che noi "ragioniamo" troppo, noi abbiamo la convinzione "bella= sesso".

Quindi se una ragazza ci dice "sei bellissimo ecc.." allora pensiamo che automaticamente facciamo sesso.

Ho avuto modo di frequentare una ragazza straniera..

Quando stava con me impazziva , lo vedevo chiaramente che gli piacevo esteticamente.

Ma a causa dei problemi linguistici, non sono riuscito a creare rapport.. risultato?

Ci siamo visti 5 volte senza che mi lasciasse concludere nulla.. Solo perchè non ho potuto coinvolgere la parte emotiva.

Per questo ripeto sempre, e lo ripeterò a chiunque, che l'estetica va bene per agganciare (quindi migliorare il viso, abbigliamento ecc), ma poi ci fa poco se non ci sai fare.

Ed è per questo che vedo tanti ragazzi bruttini che stanno con fighe spaziali.. solo perchè ci sanno fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come brutto (a volte orrendo) è piuttosto alto.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

E comunque molte di queste sono state con uomini decisamente brutti.

Il numero delle donne che, negli anni, mi ha apostrofato come carino o bellissimo è meno numeroso.

Alcune me le sono anche chiavate, altre no.

Ne ho ricavato che le donne non hanno un'idea oggettiva di ciò che sia la bellezza, si fanno solo dei film in testa.

Del resto è logico che le persone cerchino chi può dare loro ciò di cui hanno bisogno (o ciò cui aspirano).

Non esiste una donna che cerchi un uomo per ciò che l'uomo è (o per dare qualcosa) ma per prendere. E viceversa.

Siccome la bellezza non dà grandi vantaggi, non è la caratteristica principale che serve ad attirare figa.

E' sufficiente non avere deformità fisiche rilevanti, per avere le caratteristiche fisiche di base sufficienti per tirare su un po' di figa senza dover pagare.

Per tutto il resto c'è mastercard e la chirurgia estetica o, nei casi davvero gravissimi, le prostitute.

Questo perché il concetto di "bello e brutto" in una donna è variabile....e soprattutto non è razionale.

Ad esempio, concordiamo quasi tutti/e che i gambaletti color carne facciano cagare, fanno cagare anche a marika....ora ipotizziamo che Kate Moss inizi a metterli continuamente, che inizino a metterli anche le amiche di marika, che su donnamoderna appaiano vari articoli che li elogiano, poi in una intervista anche Cara Delevingne dice che li ama....vuoi vedere che tempo qualche mese anche marika se li mette e dice "spettacolari sti gambaletti color carne"!!

Perché è successo?

Perché tutte queste circostanze hanno stimolato in lei il desiderio di appartenenza, il fatto di sapere che riceverà ammirazione dalle donne in primis per scelte a rischio 0 (non è stata lei a prendersi il rischio di metterli per prima), perché se una cosa la fa Kate Moss (che reputa migliore) vuol dire che per forza va bene, perché magari esisteranno gambaletti da 100€ e verrà invidiata da quelle che non li hanno.

Altro esempio....prendi il ragazzo più brutto che hai visto, dagli una 458 Italia cabrio, vestilo Armani e mettigli intorno delle tipe che fanno finta che sia famoso e gli chiedono autografi e foto....vuoi vedere che se chiedi ad una passante qualunque "cosa ne pensi di quel ragazzo?", ti risponderà che è un figo...

Lo vedrà bello....ma non vedrà bella la sua faccia post acne o la sua panza da pensionato, vedrà bella la situazione generale....l'idea di trovarsi ad avere a che fare con lui (per gli stessi motivi dell'esempio del gambaletto).

Questo è un concetto che molti uomini non capiscono.....perché per noi invece la bellezza è un dato oggettivo, immutabile, indipendente.....Donatella Versace è un cesso....può essere ricca, gestire un'azienda, essere famosa ma noi la vedremmo comunque come un cesso.

Diremmo "si è una brava imprenditrice....è ricca...avrà un vissuto da raccontare...però non me la farei, nemmeno avrei l'erezione"

In conclusione, evidentemente le ragazze con cui hai scopato, sei riuscito ad attrarle, le altre no....

Tu ci sei arrivato a capirlo, tantissimi invece no...

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
non vedrà bella la sua faccia post acne o la sua panza da pensionato, vedrà bella la situazione generale....l'idea di trovarsi ad avere a che fare con lui (per gli stessi motivi dell'esempio del gambaletto).

è il motivo per cui l'abuso del peackoking non solo è dilagante, infestante e distruttivo, ma segue proprio dei principi sbagliati

proprio come molti non capiscono che essere "diverso" non è percepito come un vantaggio per una donna, e non è attraente in se

il peackoking funziona se sei in un posto dove tutti ti conoscono e ti ammirano, tutti i maschi e le femmine che ti conoscono e ti ammirano ti sorridono e reagiscono positivamente a te (perchè sei tu, perchè sei parte del gruppo, non perchè sei diverso)

per effetto pecora (sembra perverso, diciamo "effetto gregge") sarà allora percepito come positivo invece che negativo

in questo caso quello che si mostra è paradossalmente il contrario

non stai mettendo in mostra che sei diverso

stai mettendo in mostra che sei così uguale, così inserito, così parte del gruppo, che continui a essere "uguale" anche se fai di tutto per essere "diverso"

è questo che attrae, per il solito principio, è l'idea del gruppo e della forza e del sostegno potenziali, non l'idea di te

PS: con peackoking intendo il concetto allargato, da vestiti improbabili a personalità molto particolari a fisicità particolari

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

il mio orgoglio direbbe la sua, e a gran voce

OFFTOPIC: Sono dell'idea che l'orgoglio sia qualcosa di molto elastico.

C'è chi è orgoglioso di lavorare, chi di non fare una cippa, chi di far andar bene l'azienda per cui lavora, chi di truffarla, chi di comprarsi cose lussuose, chi di risparmiare, chi di non pagare le tasse, chi di pagarle, chi di rubare, chi di essere onesto, chi di essere superselettivo con le donne, chi di riuscire a trombarsi qualunque cosa respiri, chi di conquistarle con grande fatica, chi col minimo sforzo, chi di piacere loro, chi di "costringerle" con il suo potere a fare sesso, chi di essere in ltr, chi di essere single, chi di conquistarle via chat, chi dal vivo... Insomma l'orgoglio è come la pelle dei coglioni, si può modellare perfettamente al proprio lifestyle. Tante volte ho sentito la stessa persona essere orgogliosa di qualcosa e il mese dopo del suo esatto opposto. L'orgoglio non è qualcosa di negativo, ma non è neanche qualcosa di abbastanza consistente da usare come motivazione dei ragionamenti.

L'importante è non essere troppo influenzabili, non lasciare che il nostro orgoglio venga modellato dagli altri, che siano gli altri a decidere di cosa dobbiamo essere orgogliosi. Probabilmente è come diceva sgarbi in un video che forse cercherò... l'educazione è violenza, l'educazione è un vecchio stronzo che pianta i suoi valori nella mente di un ragazzino approfittando della sua influenzabilità.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...