Vai al contenuto

Le ragazze possono essere "intimorite" dai ragazzi di bell'aspetto?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Grazie Aivia della risposta ;)

Ora mi tutto più chiaro, un po me l'ero puzzata, ma non sino ad un certo punto...

Infatti la mia ex "ltr", non ci pensava 2 volte ad invitarmi in posti con altri suoi conoscenti etc. a portarmi in discoteca per attirare gli sguardi delle altre hb gelose e a dire frasi tipo "il tuo cazzo è solo mio" "le altre ti possono solo guardate" " Queste cose le fai solo a me..(riferendosi al leccaggio figa)" .. In momenti di intimità ovviamente.

E poi, faceva la cucciola, dicendo che stava sul cazzo alle altre sue amiche perché i ragazzi andavano tutti da lei e davano attenzioni a lei...

Una ragazza molto bella, psycho e narcisista sino al midollo..

Ma allo stesso era terribilmente ossessionata dalla paura che la tradissi ed era una vera rompi coglioni...sempre a richiedere attenzioni...

Ora mi è tutto più chiaro, grazie ancora..

Per il resto si, fidazzatissime, sposate non ancora...ahahah

Quindi, per i ragazzi di bell'aspetto sconsigli un gioco diretto...? Perché alla fine l'hb pensa, se questo lo fa con me lo fa con altre 100 e al posto di far ingelosire le mie amiche passo per cogliona?

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2015 alle 23:54 , Alexander10 ha scritto:

Una ragazza molto bella, psycho e narcisista sino al midollo..

Pleonastico, ridondante.

Cita

Quindi, per i ragazzi di bell'aspetto sconsigli un gioco diretto...? Perché alla fine l'hb pensa, se questo lo fa con me lo fa con altre 100 e al posto di far ingelosire le mie amiche passo per cogliona?

Certo che puoi essere diretto circa il tuo interesse.

Però.

- Deve essere un interesse rivolto a qualcosa che la caratterizza molto come individuo, qualcosa che di solito altri non notano, che tu hai notato e che è proprio quello che ti piace. Nella serie True Blood, Suky attrae maledettamente il Vampiro Bill e in seguito Erick, perché ha qualcosa nell'odore del suo sangue che altre non hanno, infatti è portatrice di un segreto... Non li attrae certamente perché sia la più figa, anzi, ci vogliono due birre per farla. Parimenti, anche se non ce l'ho fatta a guardare twilight, se non ricordo male c'è qualcosa in Bella, che non è impersonata da una top model o da una megan fox, ma da una ragazza di aspetto medio che col trucco può migliorare, qualcosa che attrae irresistibilmente il nostro effemminato vampirello che vuole attendere il matrimonio per ristorarla un po' (poveretta). Qualcosa che altre più fighe non hanno.

Ecco, è questo che il predatore dovrebbe subcomunicare. Interesse diretto, certo, e irresistibile. Ma non per qualcosa che può avere o essere chiunque passi di lì.

- Deve credere di poterti truffare, devi subcomunicare vantaggi proprio del tipo che cerca lei, effetti, sulla sua vita, del tipo che cerca, e deve credere che tu non ti sia accorto che lei vuole quegli effetti e che lei vuole rovinarti e portarti via ciò che puoi darle.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1) A livello attivo, ovvero tu approcci, il fatto che tu abbia preso le palle in mano e ti sia messo a fare le tue mosse, può essere ottimo per molti ragazzi di medio aspetto, ma nel tuo caso le porta a intuire: questo è sfacciato, e mi sa prendere, quindi come lo può fare con me lo farà con altre, e così le mie amiche che volevo far rosicare rideranno di me.

2) Esempio.

Beh, vedi, Sara, non sarò Brad Pitt, ma per alcune donne che ho amato ero solo un modo PER FARE DEL MALE ALLE LORO AMICHE o PER FAR INGELOSIRE UN EX O FARE DEL MALE ALL'UOMO CHE LE AMAVA, e se per me fosse tutto un gioco, avrei potuto anche stare al gioco, ma di fatto a volte ci ho lasciato il cuore, solo per rendermi conto che venivo USATO PER PRENDERSI DELLE RIVINCITE o come TROFEO, non so se tu ti senta Angelina Jolie o cosa, ma se ho deciso di conoscerti meglio e uscire con te è perché mi hai dato l'impressione di essere diversa (LOL), che ci fosse una goccia di dolcezza in fondo ai tuoi occhi. Ed è qualcosa per cui sono disposto a dare molto, e cercare moltissimo.

Presente quando una viene a piagnucolare da te che la gente la usa solo come scopata perché le piace il sesso e non lo nasconde e che avrebbe voluto qualcosa di più dalla vita.... e tu senti l'acquolina in bocca, ti si ribalta la membrana nittitante sugli occhi ed entri in modalità rapace?

Ecco, lei sta mettendo un vermiciattolo sull'amo e tu stai abboccando, e mentre lo mordi ti senti un predatore all'assalto.

Ma è lei la predatrice.

Tu in quel momento sei un pesce.

Ecco, è qualcosa che dovresti imparare da loro.

1) quindi si può dire che... I "non belli" tecnicamente sono più agevolati per quanto riguarda quest'aspetto nell'approccio? Perché danno la bella impressione dell'uomo con le palle.. senza il timore che scopa con tutte?

2) questa è fantastica. In passato qualche volta l'ho utilizzata incosciamente..! Solo adesso però mi rendo conto della potenza che può avere. La inserirò nel mio repertorio sicuramente. Bello anche l'esempio della tipa che ti attira in trappola dicendo che tutti la vogliono solo perché gli piace fare sesso.. e come un ingenuo credi che sia tu il predatore.. (essi l'ho pensato tante volte! )

Sempre più convinto che le donne siano Pick Up Natural 100 %.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Più che altro le donne (specialmente le ragazze gnocche, ma non solo ormai) hanno una convinzione intrinseca di valere per il solo fatto che esistono. Una donna bella, solo per il fatto di avere la vagina, verrà idolatrata, venerata e seguita da stormi di maschi sbavanti. Non sa bene neanche lei perché, ma questo la renderà tremendamente sicura di se perché ha conferme esterne continue.

Ora, se questo non viene affiancato ad una solida realtà e sicurezza interna, basta porle di fronte un ragazzo che sa di valere per motivi intrisechi, che non ha bisogno della sua approvazione per sentirsi a posto con se stesso e che la sta valutando come una qualsiasi altra persona per il suo tempo e il suo investimento sia emotivo che economico... che tac, la ragazza si trova ad inseguire l'unico ragazzo che si dimostra tranquillo e rilassato a parlare con lei. Come se non avesse alcun valore... perché di fatto non ne ha per avere una vagina e un paio di tette.

A quel punto, dovendo mettere in campo la sua personalità e la sua sicurezza interni... il discorso cambia. E neanche poco. E magicamente un ragazzo normale può ambire a grandi vette, solo per il semplice fatto di aver eliminato il gioco delle "esteriorità"/della superficialità e aver cominciato a giocare su tutto un altro livello.

mah...vero e non vero...in teoria dovrebbe funzionare cosi ma, cosa succede se accanto al ragazzo normale(che poi normale in tendi da 7?...normale è un 5 o 5 + se cosi intendi già è scartato a priori dal suo radar pur avente tutte le caratteristiche che dici) che agisce nel modo che spieghi le mettiamo un bello o uno sopra la media che fa quello che vuole lei e mettiamoci il fatto che è pure agiato di status e ricchezza....sai che se ne fa del "normale che la tratta da essere umano senza sbavare per le tette e il culo?.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non so, io sono uscito recentemente con una donna davvero molto bella che mi desidera parecchio.

Di aspetto sono sano e bello, non mi pareva fosse intimorita. Quando, anni fa, avevo un atteggiamento più nerd, erano molto più intimorite...

Beh, se si escludono gli ultimi 60 anni, in cui per mezzo di strumenti ideati e costruiti con l'ingegno dei maschi, le donne possono cavarsela da sole e produrre un reddito, per tre milioni di anni l'unica linea di approvvigionamento sicurezza e risorse femminile era mediante la leva sessuale, trovando il modo di farsi pagare o sposare.

http://www.laleva.org/it/2013/01/roberta_benetti_scopre_come_curare_cancro_senza_chemioterapie_.html

http://www.panorama.it/cinema/hedy-lamarr-donna-bella-cinema/

Anche le donne hanno dato il loro contributo......

Link al commento
Condividi su altri siti

1) quindi si può dire che... I "non belli" tecnicamente sono più agevolati per quanto riguarda quest'aspetto nell'approccio? Perché danno la bella impressione dell'uomo con le palle.. senza il timore che scopa con tutte?

2) questa è fantastica. In passato qualche volta l'ho utilizzata incosciamente..! Solo adesso però mi rendo conto della potenza che può avere. La inserirò nel mio repertorio sicuramente. Bello anche l'esempio della tipa che ti attira in trappola dicendo che tutti la vogliono solo perché gli piace fare sesso.. e come un ingenuo credi che sia tu il predatore.. (essi l'ho pensato tante volte! )

Sempre più convinto che le donne siano Pick Up Natural 100 %.

1) HAHAHAHAHAHAHH Non risponde neanche. Se sei bello e vai a provarci (chiedo perdono se non uso tecnicismi) sei avvantaggiato in modo assurdo, se sei brutto vieni visto sempre con diffidenza o pensano che sei un maniaco

2) Le femmine non sono pick up natural. Hanno solo un buco in mezzo alle gambe e inItalia ci sono tanti di quegli zerbini da alimentare il loro ego all'infinito. E' come cominciare un videogioco in modalità facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Quindi le belle ragazze (single) che provano "attrazione" per un bello la provano solamente per alimentare ulteriormente il loro narcisismo?

Visto che a livello genetico non hanno tanto da guadagnarci, come posso essere le ragazze grasse/brutte o le donne sposate dove il "bello" ha materiale genetico migliore del loro provider...

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le belle ragazze (single) che provano "attrazione" per un bello la provano solamente per alimentare ulteriormente il loro narcisismo?

Le ragazze non sono attratte dai maschi, ma da se stesse, da come quel maschio può modificare la loro vita o da come quel maschio le desidera. Non dal maschio in sé.

Nelle donne il narcisismo è la norma, non è patologico e non ci sono miti di donne che specchiandosi cadono nel lago.

La tua frase, scritta così, è vista da un filtro maschile, sembra quasi denigratoria.

Ma per loro è normale.

Se il bello è su una copertina di settimanale, allora è bello perché essere viste con lui significa fare del male alle altre e acquisire valore di mercato e visibilità.

Se il bello è in una ditta di facchinaggio, a parità di bellezza, si accorgeranno che è bello i gay, le ciccione, le vecchie.

Ma non per i soldi.

Semplicemente perché il bello che fa il facchino non fa male alle amiche e non aumenta la visibilità verso uomini più in alto.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...