Vai al contenuto

Gentilezza e Seduzione


ZakMorris

Messaggi raccomandati

Frankso

Le brave ragazze a letto fanno cose interessanti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

uomo brutto che fa pure lo stronzo??? e chi se lo piglia????? giusto una che sta messa proprio malaccio....della serie non ho alternative a te....

E se fosse si Brutto, si stronzo, ma con una fibra interiore tale (stronzo, aggressivo, pratico, conciso e rapido nel decidere la rotta) da consentirgli di mettere su un impero... come lo vedresti in questo caso?

Secondo me brutto e stronzo, non é la peggiore delle combinazioni, ma anzi..

Non so, cosi su due piedi, giusto per esemplificare banalissimamente, mi viene in mente un nome: Tony Montana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Io non mi sento di escludere nessun punto di vista (a parte i più estremi).

Credo che si dovrebbe distinguere cosa intenda uno con gentile e cosa con stronzo.

Il portiere che continuamente tiene la porta aperta è gentile. Ma poi?

Se non c'è altro, allora si ferma lì. Una persona gentile.

Io non sono gentile in quella maniera.

Non intendevo quello.

Allo stesso modo cosa significa stronzo?

Perché pensandoci è molto ambiguo.

Uno che si nega non è stronzo.

Stronzo è uno che ha comportamenti discutibili.

Mmm... ammetto ci siano molte considerazioni da fare...

Brutto e stronzo?

Sì, forse con carina ma cerebrolesa

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Nei manuali non dice che bisogna essere sfacciati e badboy?

Fare una gentilezza mi sembra ""needy"".

D-I-P-E-N-D-E, chiaro? DIPENDE!!!

Dipende da chi hai di fronte. Se di fronte hai la ragazzetta con due neuroni in croce, appena sufficienti a farla respirare e a farla trombare, fare il badboy funziona.

Se di fronte hai una donna con un minimo di cervello e di senso critico, può funzionare pure :D , ma già vieni messo sotto controllo, specialmente se di fronte hai quella che cerca necessariamente un fidanzato perché lei è "una seria"...

Posto che fare un po' lo stronzetto (con controllo e classe) funziona nel 90% dei casi, aggiungerci anche una gentilezza GRATUITA, eseguita a mo di "ok, ti concedo l'onore di farti una gentilezza" può avere effetti estremamente positivi.

La cosa FONDAMENTALE è non fare la gentilezza sottindendendo che poi ti aspetti qualcosa, QUELLO è essere needy.

E, soprattutto, regola ASSOLUTA: mai fare una gentilezza come opener, MAI.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

E se fosse si Brutto, si stronzo, ma con una fibra interiore tale (stronzo, aggressivo, pratico, conciso e rapido nel decidere la rotta) da consentirgli di mettere su un impero... come lo vedresti in questo caso?

Secondo me brutto e stronzo, non é la peggiore delle combinazioni, ma anzi..

Non so, cosi su due piedi, giusto per esemplificare banalissimamente, mi viene in mente un nome: Tony Montana.

Quindi dici brutto ma dotato di una certa personalità???? Secondo me la personalià, se sei brutto, aumenta proporzionalmente a modi di fare educati.....sicuri...anche perchè a mio personalissimo modo di vedere le cose, lo stronzo alla fine è un uomo insicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

GENTILEZZA UN CAZZO !!!

Scusate il francesismo

Eccolo Brian....mi mancavano i tuoi commenti :-) ....così gentili..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ragazzi, visto che spesso esce fuori, voglio la differenza tra ragazza seria e non seria...vi prego..... sono troppo curiosa...

Spiegata la differenza poi mi dite come vi regolate nel fare gli stronzi o i gentili

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Eccolo Brian....mi mancavano i tuoi commenti :-) ....così gentili..... :-)

Spiego meglio...

La gentilezza in fase di seduzione è inutile se non dannosa. Quindi è da evitare.

Dopo si può anche essere gentili in risposta a dei comportamenti corretti da parte di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Nei manuali non dice che bisogna essere sfacciati e badboy?

Fare una gentilezza mi sembra ""needy"".

Certi manuali fanno più danni dei consigli degli amici al bar....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ragazzi, visto che spesso esce fuori, voglio la differenza tra ragazza seria e non seria...vi prego..... sono troppo curiosa...

Per come la vedo io è una differenza che non esiste nella realtà. Esiste solo nella mente di tante persone.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...