Vai al contenuto

Gentilezza e Seduzione


ZakMorris

Messaggi raccomandati

Ginevra

D-I-P-E-N-D-E, chiaro? DIPENDE!!!

Dipende da chi hai di fronte. Se di fronte hai la ragazzetta con due neuroni in croce, appena sufficienti a farla respirare e a farla trombare, fare il badboy funziona.

Se di fronte hai una donna con un minimo di cervello e di senso critico, può funzionare pure :D , ma già vieni messo sotto controllo, specialmente se di fronte hai quella che cerca necessariamente un fidanzato perché lei è "una seria"...

Posto che fare un po' lo stronzetto (con controllo e classe) funziona nel 90% dei casi, aggiungerci anche una gentilezza GRATUITA, eseguita a mo di "ok, ti concedo l'onore di farti una gentilezza" può avere effetti estremamente positivi.

La cosa FONDAMENTALE è non fare la gentilezza sottindendendo che poi ti aspetti qualcosa, QUELLO è essere needy.

E, soprattutto, regola ASSOLUTA: mai fare una gentilezza come opener, MAI.

Spiego meglio...

La gentilezza in fase di seduzione è inutile se non dannosa. Quindi è da evitare.

Dopo si può anche essere gentili in risposta a dei comportamenti corretti da parte di lei.

No scusami però.....Supponi che devi approcciare una bella donna.....

La tipa in questione è affaticata, ha fatto la spesa e le cade una busta a terra....Tu sei vicino a lei...rimani in piedi a guardare?

Voglio sperare di no....e allora supponi di aiutarla....se lei non ti aveva notato, lo farà....sicuro...

Quindi dico Si alla gentilezza anche come OPENER

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Senza analizzare i casi estremi...tutto va calibrato..l'uomo in generale, bello o brutto che sia, sicuro di sè, carismatico, sà essere gentile con la sua Donna o con la donna che in quel momento ha bisogno di lui, non ha bisogno di fare lo " stronzo " per sentirsi un grande...lo è già, chi in certi casi fa lo " stronzo " non è un grande ma vorrebbe esserlo.

Secondo me ...gentilezza / opener funziona...o quantomeno dà qualche piccola chance di successo o di interazione.

Modificato da ZakMorris
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

No scusami però.....Supponi che devi approcciare una bella donna.....

La tipa in questione è affaticata, ha fatto la spesa e le cade una busta a terra....Tu sei vicino a lei...rimani in piedi a guardare?

Voglio sperare di no....e allora supponi di aiutarla....se lei non ti aveva notato, lo farà....sicuro...

Quindi dico Si alla gentilezza anche come OPENER

In questo caso mi metto lì le sorrido e le dico

"guarda ti aiuterei, ma sono troppo curioso di guardarti il culo mentre ti abbassi per raccogliere le cose"

Se si abbassa per raccogliere le sue cose e mi mostra il culo allora l'aiuto.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

No scusami però.....Supponi che devi approcciare una bella donna.....

La tipa in questione è affaticata, ha fatto la spesa e le cade una busta a terra....Tu sei vicino a lei...rimani in piedi a guardare?

Voglio sperare di no....e allora supponi di aiutarla....se lei non ti aveva notato, lo farà....sicuro...

Quindi dico Si alla gentilezza anche come OPENER

La aiuto esattamente come ieri ho aiutato una vecchietta ad attraversare i binari del tram. Lo farei in modo "distaccato" e non servile, al massimo un sorriso fatto a testa alta. Sarebbe soltanto un "ping" per vedere se mi guarda, COME mi guarda, se ringrazia, COME ringrazia, se vedo, in quei pochissimi secondi, che si apre una "finestra" che mi permette di fare iniziare un'interazione.

Ma programmarmi in testa di farle una gentilezza per avere una scusa per aprirla no, questo no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

In questo caso mi metto lì le sorrido e le dico

"guarda ti aiuterei, ma sono troppo curioso di guardarti il culo mentre ti abbassi per raccogliere le cose"

Se si abbassa per raccogliere le sue cose e mi mostra il culo allora l'aiuto.

Non ci credo che risponderesti così....risposta troppo cafona...la riserveresti ad una donna bruttina....

anzi, se la lei ti piace, credo che l'aiuteresti e poi faresti la battuta sul suo culo.....

epperò....capisco anche sei Brian Boru e mi aspetterei di tutto da te..... ahahahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non ci credo che risponderesti così....risposta troppo cafona...la riserveresti ad una donna bruttina....

Se fosse bruttina sarei gentile e l'aiuterei, proprio perchè non ci penserei proprio a sedurla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

La aiuto esattamente come ieri ho aiutato una vecchietta ad attraversare i binari del tram. Lo farei in modo "distaccato" e non servile, al massimo un sorriso fatto a testa alta. Sarebbe soltanto un "ping" per vedere se mi guarda, COME mi guarda, se ringrazia, COME ringrazia, se vedo, in quei pochissimi secondi, che si apre una "finestra" che mi permette di fare iniziare un'interazione.

Ma programmarmi in testa di farle una gentilezza per avere una scusa per aprirla no, questo no.

Secondo me se la tipa di turno è bonazza una scusa per fare un opener la trovi.....e spesso un opener parte da un piccolo favore, una piccola gentilezza....anche perchè serve a rompere il ghiaccio.....

Tornando alla domanda iniziale: gentilezza/seduzione riferita a lei che risponde con un'altra gentilezza portando la colazione, lo vedo un gesto estremamente seduttivo della serie: fatti avanti bello..... :-) .... se lui non le fosse piaciuto come si dice a roma: "stava fresco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Se fosse bruttina sarei gentile e l'aiuterei, proprio perchè non ci penserei proprio a sedurla.

:80::80::80::80::80::80:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Secondo me se la tipa di turno è bonazza una scusa per fare un opener la trovi.....e spesso un opener parte da un piccolo favore, una piccola gentilezza....anche perchè serve a rompere il ghiaccio.....

Una mattina sul tram accanto a me c'era una che mi incuriosiva. L'apertura è stata semplicemente una richiesta informazioni sulla borsa che aveva e abbiamo parlato per tutto il tragitto. Lo capisci subito se, per lo meno, è disponibile a parlare. Un'altra volta l'opener è stato il banalissimo "che ore sono", detto SENZA dire prima "Scusa", tutto il tempo a parlare. Al contrario, la settimana scorsa chiedo a una dove aveva comprato la giacca, mi guarda come se avessi fatto chissà quale oltraggio al pubblico pudore, mi risponde dopo 3 secondi in cui sembrava indecisa se ignorarmi o meno, risponde a malapena e guardando fuori dal finestrino. Sinceramente ho avuto pena di lei, perché non c'entra un cazzo se le piaccio o meno, queste sono donne che hanno dei seri problemi di intelligenza sociale.

Tornando alla domanda iniziale: gentilezza/seduzione riferita a lei che risponde con un'altra gentilezza portando la colazione, lo vedo un gesto estremamente seduttivo della serie: fatti avanti bello..... :-) .... se lui non le fosse piaciuto come si dice a roma: "stava fresco"

No, non sono d'accordo. L' anno scorso, di questi tempi, una receptionist della palestra, molto carina, mi ha fatto un favore importante, in maniera spontanea. Lo interpretai come un gesto seduttivo e mi presi un semi-palo che ancora ricordo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

D-I-P-E-N-D-E, chiaro? DIPENDE!!!

Dipende da chi hai di fronte. Se di fronte hai la ragazzetta con due neuroni in croce, appena sufficienti a farla respirare e a farla trombare, fare il badboy funziona.

Se di fronte hai una donna con un minimo di cervello e di senso critico, può funzionare pure :D , ma già vieni messo sotto controllo, specialmente se di fronte hai quella che cerca necessariamente un fidanzato perché lei è "una seria"...

Posto che fare un po' lo stronzetto (con controllo e classe) funziona nel 90% dei casi, aggiungerci anche una gentilezza GRATUITA, eseguita a mo di "ok, ti concedo l'onore di farti una gentilezza" può avere effetti estremamente positivi.

La cosa FONDAMENTALE è non fare la gentilezza sottindendendo che poi ti aspetti qualcosa, QUELLO è essere needy.

E, soprattutto, regola ASSOLUTA: mai fare una gentilezza come opener, MAI.

Che poi Tad, parliamoci chiaro.

Te cosa dici,

c'è qualche problema a trombare con le ragazze che cercano un fidanzato?

:)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...