Sims [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Allora ho conosciuto una ragazza su Lovoo, questa mi dice di aggiungerla su face per parlare (non chiedetemi che differenza faccia) comunque la aggiungo e parliamo di tutto, a me sembra che ci sia proprio intesa lei mi sembra si apra abbastanza conversando con me, mi fa pure qualche complimento (so che non vuol dire nulla) e allora io che chiedo il numero, e qui cominciano i problemi, mi dice che le hanno rubato il telefono e me lo darà il numero più avanti....ok....faccio finta di crederci e continuo, parliamo ancora per molto e le chiedo di uscire, visualizza e non risponde, penso Ok non le interesso, poi mi scrive il giorno dopo scusandosi dicendo che si era addormentata e cambiando discorso, al che ho fatto finta di niente e ho continuato a parlarle. Ora, è chiaro che non le interesso altrimenti le cose sarebbero andate differentemente, e mi chiedo che fare, l'unica idea che mi viene in mente è quella di freezare per ora, voi che mi consigliate?
Sims [Partecipante] 1 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Non saprei, su face non ha molti amici, e su lovoo ho notato che non si connette da un po, certo a sto mondo tutto è possibile
dibe [Partecipante] 149 Inviato 25 Novembre 2015 Inviato 25 Novembre 2015 tra un po' ti chiederà di passare a skype, ti dirà di vedervi in cam prima di incontrarvi. una volta su skype ti registrerà mentre te lo meni e poi passerà alle minacce "divulgo il video se non mi paghi". facebook serve per sapere dove lavori, che amici hai, etc così da rendere il ricatto più forte.
Messaggi raccomandati