Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bafio
Inviato

Hb 8 (18 anni) con 5 mila amici e 5 mila seguaci. La contatto pur non avendola tra gli amici

Io: "Ho fame e mi è comparsa la tua foto del profilo in home..Hai un PlumCake in più per me ?" (Aveva una foto e dietro di lei c'era un pacco di plumcake)

Hb:Che? Ahah

Io: "Maledetto biondismo..avevi un'altra foto con i plumcake *.* Però devo essere sincero, la foto di ora è meglio..Zayno e Niall :D" (ora ha una foto con il poster dei one direction)

hb:Con i plumcake? Daiii -faccina sorridente + scimmietta-

Io: Siii, dietro di te c'era un pacco di plumcake..susu ne voglio uno :D ho fame ahahhaha Presentami sti 1D, ci fai pure le foto insieme! Non dirmi di no, altrimenti ti rivaluterò in negativo

hb: Ma va va?

IO: Non li vuoi presentare a Fabietto? Allora non mi servi! Hai almeno qualche pregio? Perchè sennò passo e chiudo :p

hb: Ahahah ho i plumcakes

Io:ma non è un pregio ahahahah Pregi veri! Cucinare, cantare ? Se hai solo i plumcakes possiamo rimanere amici, almeno mi servi per riempirmi lo stomaco :D

hb: Che stronzo! Si so cucinare!

io: Sai cucinare Emoticon :oAllora ti farò una domanda importantissima..ti giochi il futuro..sai fare la pizza? :D

hb: Yea

Io:*.* Vuoi sposarmi ?

Visualizzato senza rispondere..

mi ispiravo ad un topic in cui in una conversazione molto simile, se nn quasi identica, l'autore era riuscito ad arrivare al nclose in 3 minuti con la scusa dello sposarsi per fissare la data delle nozze.

Dove ho sbagliato?