Bafio [Partecipante] 93 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Hb 8 (18 anni) con 5 mila amici e 5 mila seguaci. La contatto pur non avendola tra gli amici Io: "Ho fame e mi è comparsa la tua foto del profilo in home..Hai un PlumCake in più per me ?" (Aveva una foto e dietro di lei c'era un pacco di plumcake) Hb:Che? Ahah Io: "Maledetto biondismo..avevi un'altra foto con i plumcake *.* Però devo essere sincero, la foto di ora è meglio..Zayno e Niall :D" (ora ha una foto con il poster dei one direction) hb:Con i plumcake? Daiii -faccina sorridente + scimmietta- Io: Siii, dietro di te c'era un pacco di plumcake..susu ne voglio uno ho fame ahahhaha Presentami sti 1D, ci fai pure le foto insieme! Non dirmi di no, altrimenti ti rivaluterò in negativo hb: Ma va va? IO: Non li vuoi presentare a Fabietto? Allora non mi servi! Hai almeno qualche pregio? Perchè sennò passo e chiudo hb: Ahahah ho i plumcakes Io:ma non è un pregio ahahahah Pregi veri! Cucinare, cantare ? Se hai solo i plumcakes possiamo rimanere amici, almeno mi servi per riempirmi lo stomaco hb: Che stronzo! Si so cucinare! io: Sai cucinare Emoticon Allora ti farò una domanda importantissima..ti giochi il futuro..sai fare la pizza? hb: Yea Io:*.* Vuoi sposarmi ? Visualizzato senza rispondere.. mi ispiravo ad un topic in cui in una conversazione molto simile, se nn quasi identica, l'autore era riuscito ad arrivare al nclose in 3 minuti con la scusa dello sposarsi per fissare la data delle nozze. Dove ho sbagliato?
Messaggi raccomandati