19dvd86 [Lurker] 0 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Ciao Vi spiego la mia situazione. Conosco sta ragazza ad un corso. Si forma il gruppo del corso su WA. Con una scusa riesco ad attaccare bottone e riesco ad invitarla ad andare a farsi una corsa al parco la domenica mattina. Una cosa molto easy. La mattinata va bene. In settimana ci sentiamo regolarmente e ci cerchiamo a vicenda. A questo punto le chiedo di uscire il sabato sera e accetta. Passo a prenderla a casa, andiamo al locale e anche qui tutto a gonfie vele. Lei addirittura mi chiede ipoteticamente quando ho le ferie, e tra me e me pensavo, ma ce la fa?! Parti così a razzo?! Va beh, la porto a casa. Ho voluto star tranquillo, non ho fatto mosse avventate ma lei parte in quinta e ci baciamo e poi sale in casa. La domenica mattina lei mi scrive il buongiorno, ci sentiamo ancora in settimana e rimaniamo d' accordo di incontrarci al giovedì. Andiamo al ristorante e la vedo un pò strana. Mi dice che era stata al funerale della madre di una sua amica e ci è rimasta un pò così. All' uscita due chiacchiere, lei mi abbraccia, io faccio per baciarla eeee.... Parte il pippotto. Non ci sono con la testa. Mi sono lasciata due mesi fa ma non è quello il problema è che sono successe altre cose (non gliele ho chieste, fottesega!) però mi piaci, ci piacciamo se no non saremmo qui, sentiamoci o ALTRO (se qualcuno sa cosa significa altro, grazie!). Io la faccio finire, la prendo sul ridere dicendole che non cerco niente di impegnativo nemmeno io perchè arrivo da un periodo post-rottura devastante, ormai alle spalle. Le dico di stare tranquilla che comunque il saluto non glielo tolgo. Arriva il giorno del corso! La saluto, mi saluta e abbassa lo sguardo. NON la cago di striscio, non so perchè sono diventato un pezzo di ghiaccio nei suoi confronti quel giorno. Orgoglio? Mi girava il culo? BOH! Faccio passare una settimana e le richiedo (cazzata?) di andare a farci una corsa, perchè comunque appasionati entrambi. Mi risponde il giorno dopo dicendomi che c'era su una sua amica e che il weekend era dedicato a lei (vero?falso? Tant'è! Prendo e porto a casa). Ora! LA tipa comunque mi piace, non è il tipo di ragazza che ho sempre puntato ma ha qualcosa che mi tira scemo! La storia ci piacciamo è una cazzata? C'è un altro? Altro? Che fare? Grazie
Messaggi raccomandati