imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Ho bisogno di aiuto a gestire il distacco da questa psycho. Le ho chiesto di non cercarmi ed esordisce cosí. Ditemi se faccio bene in questo modo o se ho sbagliato qualcosa.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Non sono in ordine forse ma parte dal suo messaggio lungo.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Non sono in ordine forse ma parte dal suo messaggio lungo. Per prima cosa, una psycho non è gestibile per definizione. Nel merito, non si capisce 'na mazza.
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Per prima cosa, una psycho non è gestibile per definizione. Nel merito, non si capisce 'na mazza. Mi ha scritto con una scusa per riattaccare bottone. Gestire significa tenerla a distanza in questo caso.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 24 Novembre 2015 Inviato 24 Novembre 2015 Mi ha scritto con una scusa per riattaccare bottone. Gestire significa tenerla a distanza in questo caso. Se è psycho e devi togliertela di torno, fai terra bruciata. Il numero di tel nella lista bloccati del telefono. In whatsapp bloccala poi archivia la sua chat poi cancellala. Una psy, ho avuto esperienza con una narci istrionica, non puoi manipolarla, controllarla, limitarla, farla ragionare. Puoi solo fuggire. Lei può non accettare l'abbandono e diventare stalker. Che puoi fare? Freeze eterno e ininterrotto, senza se e senza ma. Nakama e LoveYourself ha reagito a questo 2
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Inviato 24 Novembre 2015 Quindi neanche cagarla per dirle di non cercarmi. Afferrato. freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati