Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi!!

Prima discussione dopo un bel po' di lurking e vi sbatto subito addosso una bella pappardella XD qualche dato in più su di me, 25 anni, lavoro e studio, non ho enormi problemi con le ragazze.

Io e la ex ci conosciamo in circostanze quasi da destino quattro anni e mezzo fa grazie a persone conosciute ad un concerto, io 21 al tempo e lei 18..e qui c'è un dettaglio decisamente importante, abitiamo a 100 km di distanza! Non tanto da dire che sia ingestibile ma comunque una complicazione extra.

Ci siamo subito piaciuti, abbiamo cominciato a sentirci e dopo poco mi ha invitato a casa sua..è finita come pensate e abbiamo cominciato a frequentarci vedendoci nei weekend, forse correndo un po' troppo.

Uscivo da una relazione con una vera psycho con cui sono stato un coglione (corna con il mio ormai ex migliore amico) ma comunque non ero pronto a una relazione, figurarsi a distanza. Su di lei ho fatto un effetto della madonna e lei era decisamente presa, questo mio atteggiamento penso l'abbia fatta prendere di più.

Dopo tre mesi l'ho smollata perché semplicemente non mi interessava più, lei è venuta fino da me accompagnata da un amico ma non ho voluto illuderla..lei è praticamente sparita da quel momento, si faceva sentire ogni tanto ma poca roba, non ha mai cercato di ritornare.

Al che dopo otto mesi e molte riflessioni decido di tornare sui miei passi..da subito rifiuta, ma alla fine ci mettiamo insieme ed è andata veramente bene per un paio di anni..

I problemi iniziano circa un anno fa, lei comincia a farsi paranoie sul fatto che vuole farsi esperienze all'estero, comincia a non considerarmi più come prima e di tutta risposta la mollo..

Se non che dopo un paio di giorni torno da lei, ne parliamo, risolviamo ma lei mi dice che mi ha anche tradito, solo una volta con un tale, niente sesso e relazione, solo un bacio e basta. Ho avuto caga e non l'ho mollata, ho lasciato perdere perché comunque anche io l'avevo fatto e questo non ha in nessun modo toccato i suoi sentimenti per me (le mie percezioni erano quelle).

La relazione è continuata fino a luglio circa senza grosse grane, ma mi sono trovato nella situazione di tradirla anche io..andando fino in fondo..dopo poco tempo siamo andati in vacanza insieme e nell'ultima serata è uscito l'argomento..non le ho detto del tradimento ma che i miei sentimenti erano in qualche modo cambiati, che quello che mi aveva fatto non l'avevo mai davvero superato e purtroppo la distanza non mi ha aiutato. Il giorno dopo, con un macigno in meno sullo stomaco, abbiamo passato un ultima giornata proprio bella, come prima direi e al ritorno abbiamo continuato come se nulla fosse successo.

Tutto questo per un mese, dopo il quale lei mi lascia dicendo che non vedeva più senso nella nostra relazione. Sono andato a trovarla una settimana dopo e le ho detto del mio tradimento, mi pareva decisamente sbagliato non dirle niente, e con l'intenzione di recuperare ma lei non ha voluto sentire ragioni.

Dopo un mesetto ulteriore mi invita alla sua laurea, io vado..ovviamente sto male come un cane e purtroppo non riesco a non darlo a vedere. In ogni caso non mi sono lasciato andare a comportamenti espliciti, alla fine ero felice per lei..

Venerdì scorso sono andato alla festa di laurea a cui mi aveva invitato, la serata è passata direi decisamente bene..fino a quando non abbiamo parlato! Ho tirato fuori tutto quello che avevo da dire, senza svalutarmi ma cercando di essere oggettivo..le ho dato il suo regalo di laurea (si è messa a piangere come una bambina e fidatevi che non è facile)..ho ascoltato il suo discorso in cui ha lasciato per me le sue ultime parole e dopo siamo andati tutti insieme a casa di amici. Giunti li una sua frase mi ha fatto sbottare, e le ho semplicemente chiesto "mi ami o no?"

La risposta è stata "se quello che provavo prima è amore non lo provo più ma non posso dirti che non ti amo più, non lo so, voglio pensare"

Le dico letteralmente addio, vado a casa e mi ritrovo un papiro in cui mi dice che non è disposta a prendersi una porta in faccia, che per la prima volta si stava di nuovo chiedendo se valesse la pena, che le mancavo e che l'addio me lo scordavo.

Non ho risposto.

Mi ha riscritto il giorno dopo e ho risposto in maniera molto distaccata.

Dopo due giorni di non contatto si è messa già a postare robe malinconiche su fb a cui non sono cascato, ho bisogno di ben più di qualche giochino..

Il mio obbiettivo è che ci ripensi e so che per adesso freeze è la parola d'ordine..vorrei qualche parere da esterni come voi ? Grazie dell'attenzione e non siate troppo cattivi ?

Modificato da Geralt