Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi necessito di un consiglio.

Praticamente tramite un amico, un mesi fa, conosco un gruppo di 4 ragazze che vivono insieme. Una di queste (hb 7) mostra immediatamente interesse, un altra (hb 8) invece è quella che interessa a me. Hb 8 é fidanzata da circa 2-3 anni ma il rapporto è in crisi da parecchi mesi. Passa questo mese dove la sera siamo spesso invitati ( io e il mio amico in comune) dalle ragazze e scorsa settimana con hb 7 passiamo una notte insieme senza f-close per sue resistenze. Ieri sera stessa cosa di settimana scorsa con una notizia molto piacevole, hb 8 è disturbata dal fatto che sono chiuso in camera con la sua coinquilina. Ora io sono certo di piacere anche ad hb 8 (ha spesso atteggiamenti che me l hanno fatto credere) solo che, per come la vedo io, la situazione è abbastanza complicata. Possibilità di arrivare ad hb8?

Inviato

Una ti ha fatto dormire con lei in una camera chiusa e non sei riuscito a trombarla ...

Ora vorresti anche riuscire a farti hb8, dopo che sicuramente hb7 le avrà detto che ci hai provato.

Ci sono altre cose impossibili ( altro che complicate ...) che vorresti fare nella vita?

Intanto ti ringrazio perché, come vedo sempre dai tuoi commenti, sei esplicito e dici le cose come stanno. Per quanto riguarda il mancato fclose posso dirti che lei ha 19 anni ed è una di quelle che pensa che darla la prima sera sia da Troia. Per quanto riguarda hb8 posso mettermi l'anima in pace? Hb 8 continua nei suoi atteggiamenti anche dopo aver saputo l accaduto.

Inviato

Shablo ... non so quanti anni tu abbia, ma quelle che NON vogliono dartela, NON si chiudono con te in camera da letto di notte.

19 anni non sono pochi.

E vero che non puoi prenderla di sorpresa mettendoglielo in bocca mentre sbadiglia, ma in quella situazione ACCETTANO che puo' finire a sesso.

Se non lo si fa, scusa la franchezza, è solo colpa tua.

Se io finissi in camera con una in quella situazione e vedessi che non riesco a superare le difese, nell'ordine:

1) Mi do del coglione e mi riprometto di tornare su IS a studiare di piu'

2) Alzo il dito medio e vado da HB8 dicendole, "guarda, ero con lei ma non riuscivo a smettere di pensare a te."

Puoi anche provarci con HB8. Tanto ormai ...

Con hb7 so di aver commesso qualche errore quella notte ma purtroppo ora sto cercando di migliorarmi, proprio per questo ho comunque voluto andare a letto con lei "fregandomene" dell'altra. Si devo ancora studiare anche perché ricapiterà presta un altra Occadione e non posso farmi trovare impreparato. Quella sera però anche nei momenti in cui era super eccitata se la mia mano andava a finire lì lei subito scattava come una molla e l attrazione svaniva