Vai al contenuto

Post orgasmic chill


free town

Messaggi raccomandati

free town

hola,

come gli anglofoni avranno intuito, voglio parlare del dopo-sesso. in particolare di quello che, parafrasando gli skunk anansie, ritengo il "gelo post-orgasmico". perchè per quello che mi riguarda, proprio di quello si tratta: vorrei sondare come sono le vostre reazioni "appena finito"...insomma.. fosse per me sarei ben contento che, almeno per un quarto d'ora, la hb in questione sparisse completamente. Non sto scherzando, e da un certo punto di vista mi preoccupa un po' la cosa: dopo il sesso mi prende un disinteresse *totale* per l'oggetto del rapporto :look: e l'unica cosa che mi interessa è farmi i cazzi miei. Non è un down fisico, ma proprio un down psicologico, al di là della (per i tabagisti) classica sigaretta.

che ne pensate?

ft

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non sto scherzando, e da un certo punto di vista mi preoccupa un po' la cosa: dopo il sesso mi prende un disinteresse *totale* per l'oggetto del rapporto :look: e l'unica cosa che mi interessa è farmi i cazzi miei.

Se te la vuoi riportare più e più volte a letto tocca che fai lo sforzo e le dimostri interesse coccolandola e facendola sentire apprezzata.

Funziona quasi come leccarle la topa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Se te la vuoi riportare più e più volte a letto tocca che fai lo sforzo e le dimostri interesse coccolandola e facendola sentire apprezzata.

Funziona quasi come leccarle la topa.

Beh, se ci sai fare, non c'e' niente come leccarle la topa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
hola,

come gli anglofoni avranno intuito, voglio parlare del dopo-sesso. in particolare di quello che, parafrasando gli skunk anansie, ritengo il "gelo post-orgasmico". perchè per quello che mi riguarda, proprio di quello si tratta: vorrei sondare come sono le vostre reazioni "appena finito"...insomma.. fosse per me sarei ben contento che, almeno per un quarto d'ora, la hb in questione sparisse completamente. Non sto scherzando, e da un certo punto di vista mi preoccupa un po' la cosa: dopo il sesso mi prende un disinteresse *totale* per l'oggetto del rapporto :look: e l'unica cosa che mi interessa è farmi i cazzi miei. Non è un down fisico, ma proprio un down psicologico, al di là della (per i tabagisti) classica sigaretta.

che ne pensate?

ft

Capisco il problema, e in verita' talvolta succede anche alle donne... in particolare ricordo una ragazza che dopo l'orgasmo aveva bisogno di restare stesa li' come un cadavere e non voleva essere manco sfiorata per almeno 10-15 minuti senno' si incazzava pure- cosa piuttosto fastidiosa per me che invece mi riprendo quasi subito e mi piace andar giu' di coccole.

Pero', al di la' del discorso fisico, penso dipenda un po' anche dal rapporto che c'e' con la tipa... se e' stata una ONS di quelle con trombata stile "cavalcata delle Valchirie" con urli alla Tarzan e schizzi a gogo' allora anche a me passa del tutto la voglia di coccolarla, anzi non ce l'ho proprio nemmeno se mi sono ripreso... in questi casi per me si trattava del classico "scaricapalle" del quale me ne frega meno di niente, quindi una volta finito arrivederci e grazie, ognun per se' e Dio per tutti.

(a dirla tutta... questa e' per me una situazione ormai relegata al passato remoto, ho da tempo perso tutto l'interesse per la botta e via anche per le fighe piu' clamorose. Una volta mi bastava vedere un bel culo per partire sparato a testa bassa tipo cinghiale, mentre oggi se non sento una complicita' piu' profonda non muovo un dito manco se me la sbatte in faccia, anzi e' facile che faccio pure cilecca per manifesto disinteresse... ormai trombo molto poco, ma quel poco di solito e' fatto bene e, soprattutto, avviene nel contesto di una qualche forma di relazione non necessariamente amorosa, per cui non solo mantengo l'interesse al contatto fisico anche dopo l'orgasmo, ma sono adirittura il primo a cercarlo con soddisfazione di entrambi. Brutta cosa la vecchiaia :D:D:D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
...

Eh, grazie Biodente.

E una bella cosa scoprire di non essere un marziano!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Eh, grazie Biodente.

E una bella cosa scoprire di non essere un marziano!  

:)

Ma prego, siamo tutti umani :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Kaiser

Io molto spesso dopo il rapporto avrei voglia di dire:

"Beh hai fatto il tuo compito ora lasciami solo con la mia malboro"

L'ho fatto una volta e poi mi sono sentito in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
richipua

tutte le volte!! anche per me e uguale!! provo lo stesso disinteresse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...