Vai al contenuto

Post orgasmic chill


free town

Messaggi raccomandati

E' una grande lezione di vita: cosa sarebbero per noi la stragrande maggioranza delle donne se non esistesse il sesso e se le vedessimo appunto come le vediamo nella fase post orgasmica?

Un peso.

Questa cosa mi ha fatto molto riflettere in passato e sono arrivato a due conclusioni:

1) per il sesso siamo disposti a troppo, arriviamo a snaturarci, io vi dico che se non esistesse il sesso nessun uomo userebbe mai del profumo tanto per fare un esempio.

Nessun uomo andrebbe a vedere film o concerti del cavolo solo perchè poi lei te la da.

Nessun uomo si inzerbinerebbe davanti ad una stronza ignorante solo nella speranza di una scopata.

ecc.ecc. mille altri esempi.

2) se si tratta di una botta e via ok, ma se vuoi che la tua donna sia una compagna di vita chiediti cosa ti da oltre al sesso, nella fase post orgasmica puoi fare a meno di lei?

Da quì si apre un'altra riflessione:

E se esistessero di nuovo le case chiuse e la prostituzine venisse moralmente accettata come qualcosa di assolutamente normale, come ai tempi dei Romani per intenderci, quanto potere perderebbero le donne?

Sesso sempre disponibile per ogni uomo, a queste condizioni cara mia o trovi ben altro da offrire o resti da sola.

Magari la smetti di tirartela a morte e ti concentri su altre qualità come il carattere, l'ironia, l'intelligenza, la complicità.

Ed è per questo che le donne saranno sempre contrarie alla prostituzione, tra l'altro nascondendosi dietro falsissimi valori morali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...