Vai al contenuto

Direct Style


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao , ascoltando i cd di BadBoy e di Shark si sente spesso consigliare lo "Stile Diretto" in opening

Qualche tempo fa ero un pò scettico su questo stile...vedendo lavorare M. ho capito quanto possa essere efficace. :socool:

Tu Cosa ne pensi?

E' meglio Direct o Indirect?

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Per me dipende molto dal tipo di serata e dal frame che hai. Io li utilizzo entrambi. Solitamente mi riscaldo con l'indirect e poi comincio ad andare anche di direct.

Mentre il direct è spesso più divertente e meno "tattico" l'indirect di permette di gestire tutto un locale.

Ad esempio è molto meglio aprire un set misto con l'indirect, che aprire il target in modo diretto rischiando di trovarti addosso il fidanzato e i suoi amici ;)

Così come aprire un hb9 barista o cubista è molto più facile in modo indiretto, utilizzando disinteresse attivo, che aprire in un modo diretto, come hanno fatto il 99% degli afc che ci hanno provato quella sera (e le 200 sere prima).

Insomma, secondo me il metodo indiretto ha tatticamente uno spettro di utilizzo molto maggiore. Anche se non bisogna trascurare la modalità diretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...