Vai al contenuto

Le ragazze " bruttine " che se la tirano e sono antipatiche

Messaggi raccomandati

Madrill0
Inviato

Ragazzi, da molto tempo mi sta balenando per il cervello una domanda e ho provato a darmi molteplici risposte ....allora mi sono detto " chiediamo il parere di quei cazzoni di IS " (ovviamente non è vero, siete dei grandi )

Come me lo spiegate che la maggior parte della ragazze " bruttine " o " meno belle " sono anche quelle più antipatiche e scontrose?

Insomma, lo sappiamo tutti ed è un classico: la hb stra-bella che sta insieme alla sua amichetta brutta...e puntualmente la sua amichetta è sempre quella più antipatica e scontrosa nonostante sia bella quanto un aborto.

Ora io mi chiedo: già sei brutta quanto un orango, poi sei anche acida e scontrosa....chi vuoi che ti si prenda?

Ho provato a spiegarlo così:

sei brutta = sei insicura dei tuo mezzi = cerchi di compensare questa tua " insicurezza " con un caratteraccio acido e scontroso.

Fatemi sapere invece voi che ne pensate :DD

• Mi piace! 1
Inviato

Secondo il mio parere, non vogliono "sfigurare" davanti la loro amica bella.

Mi spiego meglio: se l'amica bella se la tira per testare quante palle hanno i ragazzi che ci provano con lei, la brutta non potrà certo accogliere il primo che la fila, altrimenti potrebbe essere giudicata "facile" dalla stessa amica.

Inviato

Bassa autostima.

"Questo mi vuole solo perché non ha altri buchi in cui infilarsi e con me crede sarà facile ! ORA LO VEDE !!"

Non si sentono amate, davvero, perchè non si amano spesso per prime.... tutto qui ;D

• Mi piace! 4
uomoallultimostadio
Inviato

Sì, diciamo bassa autostima: ce l'hanno con il mondo perché "non sono belle". E alla fine alcune invece di essere più simpatiche (molte ci riescono) diventano più acide di certe ragazze bellissime e se la tirano anche di più.

Attenzione però a non confondere il tirarsela, appunto, con un atteggiamento superiore: è vero il contrario, chi se la tira lo fa per insicurezza e/o timidezza.

alexandru
Inviato

Perché sono femmine anche loro e hanno bisogno di attenzioni come tutte le altre; non vengono mai riempite di complimenti per l'aspetto fisico e questo le fa soffrire (anche perché se sono meno belle non è colpa loro) e qui interviene l'invidia.

La stessa invidia la vedo negli occhi dei miei amici quando le ragazze aprono con me anziché con loro. L'unica differenza è che i miei amici aspettano il momento giusto per intervenire e non si tirano la zappa sui piedi incominciando a comportarsi male.

L'unica cosa che mi viene da dire è che Le donne hanno bisogno d'attenzioni. Quindi la prossima volta che apri con due ragazze cerca di mettere al suo aggio anche l'amica senno molto probabilmente non concludi niente (oppure portati dietro una spalla che lo faccia a posto tuo).

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Ma quanto è bella questa discussione? :)

Questo è un quesito che ho ricacciato ieri sera con il mio team, in quanto incuriosisce molto anche me.

Apparte la possibilità di insicurezza descritta sopra, io ho pensato a un'altra possibilità:

_Lo fanno credendo di essere più affascinanti!

Credendo che comportandosi così aumentino notevolmente il loro valore compensando la parte estetica.

Ovviamente mai cazzata fu più grande.

Per me è perfetto che si comportano così, in quanto a inizio serata cerco dei set per riscaldamento veloce (si anche UG), vai apri entri un paio di minuti ed esci veloce.. pensa che guaio se fossero simpatiche e ti devi fermare a parlare mezz'ora con ogni set!

Ieri sera vedo questo set di 2.. una palesemente UG l'altra non ero sicuro (non ci vedo benissimo), nel dubbio apro.

Diciamo che era UG anche l'altra (ma di meno), però va bene ormai sono in set mi faccio due chiacchiere.

Quella meno UG era disposta a parlare, l'altra una brutta scrofa come una balena spiaggiata da due settimane faceva la snob facendo vedere che chattava con qualche tizio su whatapp.

A un certo punto questa più brutta dice una cosa a bassa voce all'altra e non sento.. così io faccio "che?! Non tenetemi all'oscuro!" e questa UG mi risponde "tranquillo tanto lei ha capito a te non interessa" con aria da snob HB 10..

io "ah si?! vabbè ciaooo!" preso e me ne sono andato (mi sono trattenuto dallo sfancularla).
E più o meno questo è il 97% delle mie interazioni ogni volta con le UG.

Devono essere frustrate dalla loro condizione, ma sono ottimi pali da riscaldamento in compenso.

"(anche perché se sono meno belle non è colpa loro)"

Per alcune vale questo.. altre (la maggior parte), non hanno la minima voglia di curarsi, di fare dieta e tant'altro..

Conosco ragazze UG che potrebbero essere HB 8 se solo la smettessero di andare ogni giorno al mac donadl.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato

La mancanza di attenzioni ricevute, di cazzo di qualità e di feedback dall'esterno, le fa svalvolare....

Non tutte però reagiscono allo stesso modo...

Per quello che ho notato si dividono approssimativamente in 3 categorie:

categoria 1

tipe che la danno facile....di solito vengono usate come svuota palle....sono ragazze che inconsciamente sanno di non poter piacere come altre, per cui puntano sul sesso facile per avere conferme....hanno tanti ragazzi intorno, più o meno disperati, che fiutando scopate a basso investimento di energie le danno feedback non veritieri.

Di solito queste ragazze tendono a non essere così acide, ma ad avere problemi di inner game mostruosi e a cercare di auto convincersi di essere come le HB8+....per cui provano ad imitarne qualche comportamento, con risultati repellenti per il prossimo.

categoria 2

le più antipatiche, acide e svalvolate.....sono quelle che se la tengono cucita e si aspettano di suscitare lo stesso interesse, voglia di investimento e attenzioni di una coniglietta di playboy....quando ciò non succede, rifiutano il compromesso e cuociono nella loro acidità e invidia....

Hanno feedback dall'esterno pari a 0....le puoi riconoscere perché in discoteca sono quelle che rovinano il game a chi ci prova con le loro amiche più fighe.

Per capirci, sono la versione femminile dell'AFC che giustifica il fatto che nessuna/o ci vuole avere a che fare, con frasi del tipo "la gente fa tutta schifo, le donne sono tutte puttane, non esistono amici veri"

categoria 3

tipe che sanno di valere sotto altri punti di vista....generalmente hanno un buon inner game e una intelligenza superiore alla media, magari si ritengono anche soddisfatte della loro vita sentimentale....di solito sono quelle che hanno capito che:

"ok purtroppo non sono nata figa come Naomi Campbell, che ci posso fare? Ho altro su cui puntare, altri aspetti di me da mostrare...valgo di più rispetto ad un complimento falso ricevuto"

• Mi piace! 3
Inviato

A volte penso anche io a questa cosa

Esempio

Quest'estate in spiaggia in Sicilia, io in solitaria apro questo set da 3 di cui due veramente UG l'altra comunque un 5,5, mie coetanee e del nord Italia.

Ora l'obiettivo era scambiare due chiacchere e fare il cazzone, anche se non nego che conoscere meglo la 5,5 mi avrebbe fatto piacere.

Per farla breve, le tipe non hanno disdegnato l'approccio, anzi si mostravano interessate, finchè una delle due UG ha cominciato ad utilizzare un comportamento freddo e distaccato di punto in bianco, facendomi notare che cominciavo a dare fastidio.

La cosa che più mi ha fatto riflettere è stato il comportamento delle altre due...come se avessero ricevuto un comando dalla UG...anche loro hanno cominciato a diventare acidelle e distaccate.

Pensando a questa cosa sotto l'ombrellone, ho dato la mia interpretazione della cosa

Una girl che nasce abbastanza UG, verrà presa di mira e sbeffeggiata per il suo aspetto già in tenera età sia dalle altre HB, sia da noi maschi più stronzi...(e non venitemi a dire che non avete mai fatto una battuta sulla compagna cessa del liceo.).. quindi probabilmente crescerà costruendosi una corazza, uno scudo contro le persone, questo per non lasciarsi ferire ancora...

Ora alcune con maturità e palle superano questa cosa tirando fuori il meglio di loro, vedi la categoria 3 di ISTN, altre purtroppo non riescono a fare questo passo e rimangono frustrate, trattando male gli uomini, ma le persone in generale, che si avvicineranno, vedi il mio esempio in spiaggia...ti scaccio perchè penso tu sia quì per perdere tempo\prendermi per il culo...ti tratto di merda perchè non te lo permetto...non mi ferirai come gli altri.

Però per quanto mi riguarda, alcune volte mi è capitato di conoscere e parlare con UG della categoria 3, donne realizzate e sicure di loro stesse...bhè il pensiero che mi frullava in testa mentre parlavo era: " io a questa gli ficcherei la lingua in bocca ora"...Inteso il concetto?

• Mi piace! 4
-Grey-
Inviato

Per alcune vale questo.. altre (la maggior parte), non hanno la minima voglia di curarsi, di fare dieta e tant'altro..

Conosco ragazze UG che potrebbero essere HB 8 se solo la smettessero di andare ogni giorno al mac donadl.

il 90% delle donne brutte (tanto o poco, nel senso che cmq non le toccherei nemmeno con un palo di 2 metri) sarebbero istantaneamente da "carine" a "bellissime" se solo perdessero dai 5 ai 50 kg

in alcuni casi, rari, se ne prendessero dai 5 ai 10

se le donne mangiassero come si deve e facessero quel minimo (MINIMO) necessario di attività fisica, le UG sulla faccia del pianeta sarebbero meno del 10% della popolazione femminile, lasciando tutte le rimanenti dal 7 in su

purtroppo il mondo non è mondo di fantasia, ma è quello reale, e di donne brutte perchè si trascurano e basta ce ne sono tante

e, sì, molte sono impensabilmente antipatiche e scontrose, se la tirano come non farebbe nemmeno la più figa delle modelle e rovinano la vita a loro e alle amiche più carine che frequentano

premesso che tutti i motivi sono veri, dall'autostima, all'invidia, alla voglia di rivalsa, ecc...

c'è un principio psicologico non solo femminile ma umano in generale che alimenta questo tipo di comportamenti

ci sono ragazzi e bambini molto intelligenti nelle scuole che viaggiano su medie del 5

e non sono teppisti, non sono handicappati, non hanno molti altri interessi e "distrazioni", non frequentano "cattive compagnie", non hanno situazioni familiari o personali difficili, malattie o traumi...

però realmente non aprono mai un libro per studiare

e nonostante questo viaggiano su una media del 5, proprio perchè sono intelligenti, altri ragazzi hanno la stessa media o poco superiore pur studiando per diverse ore al giorno

il "pensiero" (che non è un pensiero perchè è inconscio) è:

se studio diverse ore al giorno e vado male è perchè sono stupido

se invece non apro mai un libro e vado male non è per una mia mancanza, ma solo perchè non mi ci sono messo

è lo stesso motivo per cui tanta gente non si mette a dieta o non inizia attività fisica (vedi il discorso ciccione di prima) per stare in forma

se provo forse riesco, ma se fallisco sono costretto ad ammettere una mia mancanza

se non provo, fallisco di sicuro, ma non per una mia mancanza, semplicemente perchè non ho provato

posso sempre ritenere che SE avessi provato avrei avuto successo

ribadisco che è un principio umano, lo abbiamo tutti e lo mettiamo tutti in pratica più volte al giorno senza nemmeno renderci conto anche nelle più piccole cose

su alcune cose per noi evidentemente importanti la maggior parte di noi riesce a uscirne e a agire diversamente anche rendendosene conto, ma si spezza in poco più che necessità di soppravvivenza a meno di non farci un lavoro specifico di analisi e correzione comportamentale

cosa che, per le donne, è pura fantascienza in genere

in ogni caso, una ragazza brutta che ha un'amica bella (insieme ad altre cose) applica questo principio

per le donne è più importante essere belle che non intelligenti o simpatiche, la bellezza è il proprio valore da "difendere", quindi

mi rendo il più antipatica possibile, così se nessuno mi caga, non è perchè sono brutta, ma perchè IO ho VOLUTAMENTE allontanato un "molestatore" e la mia amica non acchiappa di più perchè è più bella di me, ma perchè è "una facile" e non li respinge tanto quanto me

• Mi piace! 8
macro
Inviato

Madre Natura non le ha dotate di pari bellezza (dal 6 in su), perciò loro si vendicano comportandosi da sante protettrici delle loro amiche rendendole e rendendosi inarrivabili.

Le HB di livello superiore, nel loro inconscio, si sentono così apprezzate dopo questo strenuo tentativo di difesa che tendono a circondarsi delle ragazze più acide possibili... "Lei è una vera amica...mi capisce" dicono.

Dunque siamo di fronte a una situazione tutto sommato equilibrata: quelle oggettivamente brutte beneficiano dell'HB 8 come fonte di bellezza riflessa; quelle belle e impossibili necessitano di una difesa dai continui attacchi maschili che individuano nella loro controparte.

Come scardinare questi baluardi? Propongo di ostacolarli e agire quando l'HB da predare si trova lontana dalle comari ;)