Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Boulevard
Inviato (modificato)
Da qualche settimana, nella sala pesi in cui mi alleno, ha iniziato a frequentare i miei stessi orari una ragazza molto timida e carina.

Se dovessi darle un voto andrebbe a cavallo dell'8.

Approccio immediato chiedendole se fosse il suo primo giorno di allenamento e altre domande di routine, lei risponde bene e si mostra interessata alle mie risposte. Cerca di continuare la discussione, ma non le do più di tanta importanza tra tempi di recupero e serie pesanti.

Ad oggi, Siamo entrati molto in sintonia. Lancia diversi IOI, ci cerchiamo a vicenda durante l'allenamento per stuzzicarci e sento che c'è parecchia affinità.

Non mancano mai le battute del trainer e degli altri "compagni".

Le chiedo se ha Facebook (durante l'allenamento non avrei modo di appuntare il suo numero non avendo né fogli né cellulare), mi dice di no.

Penso "ci sta, è una ragazza abbastanza timida e magari non le piace mettersi in vetrina".

Qualche giorno fa, in preda ad un raptus di idiozia, riapro Instagram.

Scrollo tra le foto casuali e chi trovo ?

Proprio lei, meno timida di quanto ricordassi.

4k followers e 250 foto pubblicate.

Udite udite, fidanzata.

Credo sia una relazione a distanza, ma non ne sono sicuro.

Ora,

- considerato che con me non ha MAI parlato del ragazzo nonostante le mie domande fossero rivolte anche alla sfera personale (lo considero un IOI);

- considerato che è una ragazza che, per ora, mi sa prendere ed è molto carina;

- considerato che del ragazzo a me poco interessa, non lo conosco e se dovesse succedere qualcosa tra me e lei mi dispiacerebbe per un paio di secondi ma niente più;

- posto che la vedo solo in palestra e per forza di cose non credo di poter fare un gioco più spinto di quanto già faccia, considerando che fare kino escalation da sudati è alquanto "complicato";

vi chiedo, Come vi muovereste se foste al mio posto ?

Niente tecnicismi, niente consigli.

Provate ad immedesimarvi nella situazione e a dirmi cosa fareste se vestiste i miei panni.

Il mio problema principale è trovare il modo di portarla fuori dalla palestra, organizzare un date e giocare le mie carte.

Sarà che sono troppo dentro la situazione, sarà che per una mia suggestione non vedo la palestra come luogo adatto al sarge, sarà che mi ha un po' spiazzato scoprirla una social addicted;

ma non mi vengono proprio idee.

Vostro,

Boulevard

Modificato da Boulevard
cabeleira
Inviato (modificato)

Dice il saggio detto cinese : Quando Lagazza non ha lagazzo a portata di mano, il saggio uomo le da una mano.....

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Keran92
Inviato

guarda ci riparlerei, aumenterei l'attrazione, e poi farei rapport per capire cosa gli piace e scovare interessi in comune e allo stesso tempo approfondire l'intimità (esclation emotiva e sessuale non puramente d'amicizia)

una volta che ho abbastanza elementi, proporrei un qualcosa che coinvolge i miei interessi e i suoi o tra le tante cose che mi dice o che le dico creare o trovare un aggancio per l'uscita...basta pure un semplice, " ma invece di parlare cosi al volo rischiandomi di farmi fare male gli allenamenti, prendiamoci un caffè/cioccolatà/ananas/quello che te pare giorno x al bar y cosi mi racconti meglio di quella cosa/ scusa varia o quello che te pare"

• Mi piace! 1
Boulevard
Inviato (modificato)

Dice il saggio detto cinese : Quando Lagazza non ha lagazzo a portata di mano, il saggio uomo le da una mano.....

La saggezza non è ancora una dote che mi appartiene, purtroppo. Ma una mano gliela do volentieri, anche due!

guarda ci riparlerei, aumenterei l'attrazione, e poi farei rapport per capire cosa gli piace e scovare interessi in comune e allo stesso tempo approfondire l'intimità (esclation emotiva e sessuale non puramente d'amicizia)

una volta che ho abbastanza elementi, proporrei un qualcosa che coinvolge i miei interessi e i suoi o tra le tante cose che mi dice o che le dico creare o trovare un aggancio per l'uscita...basta pure un semplice, " ma invece di parlare cosi al volo rischiandomi di farmi fare male gli allenamenti, prendiamoci un caffè/cioccolatà/ananas/quello che te pare giorno x al bar y cosi mi racconti meglio di quella cosa/ scusa varia o quello che te pare"

Grazie per il prezioso consiglio.

Parlandoci abbiamo scoperto di avere in comune la passione per il fitness.

Potrei proporle che so, un allenamento all'aperto ? Anche se non mi sembra il massimo della proposta ahah

Provo ad indagare in maniera più approfondita, qualche altro aggancio salta fuori per forza.

Modificato da Boulevard