Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

ciao a tutti.

allora forse ho fatto altri topic simili ma non riesco a trovarli....

ho sempre lo stesso problema.

ho una paura mata di toccare fisicamente una ragazza...

ieri ad esempio eo al club havana e sembra strano ma ero molto più tranquillo s stare in consolle e suonare per delle persone che non conosco e mi giudicano per il mio operato tecnico ma ho una paura fottuta di iniziare a ballare il raggaeton con delle ragazze tra le quali l'animatrice che conosco oramai abbastanza e con la quale parlo senza probblemi.

ieri ho invitato una ragazza a ballare na bachata e lei di sua spontanea volonta si e appiccicata a me...devo dire che non è stato brutto anzi...ma non ho ancora capito perchè nel mio subconscio penso che provarci e toccare(nei modi e nei tempo corretti ovviamente) una ragazza sia sbagliato...ragazzi aiuto

Hypno
Inviato

ciao a tutti.

allora forse ho fatto altri topic simili ma non riesco a trovarli....

ho sempre lo stesso problema.

ho una paura mata di toccare fisicamente una ragazza...

ieri ad esempio eo al club havana e sembra strano ma ero molto più tranquillo s stare in consolle e suonare per delle persone che non conosco e mi giudicano per il mio operato tecnico ma ho una paura fottuta di iniziare a ballare il raggaeton con delle ragazze tra le quali l'animatrice che conosco oramai abbastanza e con la quale parlo senza probblemi.

ieri ho invitato una ragazza a ballare na bachata e lei di sua spontanea volonta si e appiccicata a me...devo dire che non è stato brutto anzi...ma non ho ancora capito perchè nel mio subconscio penso che provarci e toccare(nei modi e nei tempo corretti ovviamente) una ragazza sia sbagliato...ragazzi aiuto

Stesso problema, sto migliorando, un gran consiglio che ho letto in giro è toccare tutti, donne e uomini, rendilo parte del tuo modo di fare, per me è stato molto d'aiuto!

Hypnogator
Inviato

ma quanto siete pirla? Intanto hypno mi stai antipatico per il nome.

Comunque se pensate che avete problemi a toccare risulterete viscidi. Il problema è a priori. Fate 3 approcci ogni giorno e dopo 1 mese il problema sarà come baciare in meno di 10 minuti e non più come toccare.. o scoparla nell'ano o no..

• Mi piace! 1
gio94b10
Inviato

se devo solo approcciare il problema e minore...ho ancora un filo di ansia ma è diminuita...ma toccare...ostia...gia io odio il contatto fisico(da parte di uomini) e sono diciamo...non so se spaventato sia la parola giusta...mi mette ansia insomma il contatto fisico con ragazze...cosa che molti pagherebbero per poter fare,,,

Pacifico
Inviato

Avevo lo stesso problema, è una cosa complessa posso dirti cosa mi ha aiutato:

-ragazze che ti toccano per prime (all'inizio ti senti pure imbarazzato)

-sport estremi/contatto duro con le cose/fregarsene di quello che hai in testa

-poco poco alcol per essere più sciolti ed "attivi"

-situazione mentale per cui ci si sente "superiori alla cucciola che si ha davanti"

-divertirsi sempre e comunque

-tempo

L'ultima sembra scontata ma non è così, per riprogrammare il comportamento sociale a questo modo ci vuole inevitabilmente del tempo per quanto "lanciati" si possa essere. Dal punto di vista biologico credo sia perché si devono formare nuove sinapsi, comunque è un processo lungo.

Jumpy
Inviato

Se non l'hai mai fatto, fai un corso di balli di coppia, purché si balli "stretti" (salsa, tango... quello che più ti piace)

Ti abituerai ad avere contatto molto intimo e ravvicinato con tante ragazze, però slegato completamente dal sesso (almeno, quando si balla, nel 70-80% dei casi è così).

Col tempo troverai il contatto fisico più naturale e non avrai problemi a gestirlo anche quando ti piace la tipa :)