Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Dopo 6 mesi di lavoro impegnativi, nei quali mi vedevo poco con la mia ragazza, assieme da quasi tre anni, ha deciso di mollarmi tre settimane fa. Solite scuse banali, siamo diversi, voglio stare da sola, non è la vita che voglio fare, non voglio vivere da te ecc. La sera in cui me l’ha detto ci sono rimasto malissimo, ci tenevo veramente tanto e avrei dato tutto per lei. Non ho piu risposto ai suoi messaggi insistenti per riavere alcune cose sue, dice che deve parlarmi perche non mi ha dato spiegazioni e per riavere le sue cose, incazzatissima perche non le ho risposto ai messaggi In queste settimane sono tornato a uscire con gli amici, palestra, discoteche, e sinceramente di tornare a fare la vita di prima proprio non ci sto, dopo essere stato trattato cosi, dopo tutto quello che le ho dato, e le promesse che ci eravamo fatt Dovrei vederla questa sera sul tardi perche mi sono stufato dei suoi messaggi. Mi sento pronto a vederla, ma ho paura di far uscire sentimenti di rabbia e rancore. Ho saputo da un amico in comune che è gia andata con un altro, (glielo ha detto ma ha pregato che non me lo riferisse, ma lui me lo ha detto comunque, e forse lei lo sapeva) qualche giorno dopo che ci siamo lasciati, e visto che mi ha detto che erano 3-4 mesi che pensava di lasciarmi, 1+1 a casa mia fa due e ripensando a come era fredda ultimamente penso che questa sua relazione andasse avanti gia da tempo. Sinceramente non so come comportarmi, voglio farle capire cosa si è persa a lasciarmi, quante cose avrei potuto darle ora che è diminuito il carico di lavoro e posso tornare a avere il tempo di prima, ma anche sapere da lei la verità e non le frottole che mi ha raccontato. E poi andarmene, farla sentire una merda e non farmi piu sentire, non voglio che possa trasparire che mi manca ancora o che ci tengo ancora, visto che a un mio amico ha detto: digli di farsi sentire, voglio le mie cose, se mi ama cosi tanto come dice, e devo parlagli Ma a me non interessa, mi da solamente fastidio questo continua pressione sua per riavere le sue cose. Avevo anche pensato a una riappacificazione, le cose sarebbe potute tornare come prima, lei con gli studi non usciva mai, io col lavoro avevo difficoltà, ma ci eravamo promessi che finito questo periodo sarebbe tornato tutto come prima. So gia che vuole pulirsi la coscienza parlandomi, vedere se ci tengo ancora, ma è quello che non voglio farle fare o capire. Ho messo il passato alle spalle dopo una settimana di sofferenza, dove gli amici mi sono stati vicini e mi hanno fatto capire di andare avanti e non pensarci piu. Scusate la fretta, grazie a chiunque. Sono pronto a intraprendere su questo forum un cammino per migliorarmi, cancellarmi il passato di dosso e migliorarmi di giorno in giorno, dando il mio tempo a chi se lo merita
motogio [Partecipante] 154 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio. Dopo 6 mesi di lavoro impegnativi, nei quali mi vedevo poco con la mia ragazza, assieme da quasi tre anni, ha deciso di mollarmi tre settimane fa. Solite scuse banali, siamo diversi, voglio stare da sola, non è la vita che voglio fare, non voglio vivere da te ecc. La sera in cui me l’ha detto ci sono rimasto malissimo, ci tenevo veramente tanto e avrei dato tutto per lei. Non ho piu risposto ai suoi messaggi insistenti per riavere alcune cose sue, dice che deve parlarmi perche non mi ha dato spiegazioni e per riavere le sue cose, incazzatissima perche non le ho risposto ai messaggi In queste settimane sono tornato a uscire con gli amici, palestra, discoteche, e sinceramente di tornare a fare la vita di prima proprio non ci sto, dopo essere stato trattato cosi, dopo tutto quello che le ho dato, e le promesse che ci eravamo fatt Dovrei vederla questa sera sul tardi perche mi sono stufato dei suoi messaggi. Mi sento pronto a vederla, ma ho paura di far uscire sentimenti di rabbia e rancore. Ho saputo da un amico in comune che è gia andata con un altro, (glielo ha detto ma ha pregato che non me lo riferisse, ma lui me lo ha detto comunque, e forse lei lo sapeva) qualche giorno dopo che ci siamo lasciati, e visto che mi ha detto che erano 3-4 mesi che pensava di lasciarmi, 1+1 a casa mia fa due e ripensando a come era fredda ultimamente penso che questa sua relazione andasse avanti gia da tempo. Sinceramente non so come comportarmi, voglio farle capire cosa si è persa a lasciarmi, quante cose avrei potuto darle ora che è diminuito il carico di lavoro e posso tornare a avere il tempo di prima, ma anche sapere da lei la verità e non le frottole che mi ha raccontato. E poi andarmene, farla sentire una merda e non farmi piu sentire, non voglio che possa trasparire che mi manca ancora o che ci tengo ancora, visto che a un mio amico ha detto: digli di farsi sentire, voglio le mie cose, se mi ama cosi tanto come dice, e devo parlagli Ma a me non interessa, mi da solamente fastidio questo continua pressione sua per riavere le sue cose. Avevo anche pensato a una riappacificazione, le cose sarebbe potute tornare come prima, lei con gli studi non usciva mai, io col lavoro avevo difficoltà, ma ci eravamo promessi che finito questo periodo sarebbe tornato tutto come prima. So gia che vuole pulirsi la coscienza parlandomi, vedere se ci tengo ancora, ma è quello che non voglio farle fare o capire. Ho messo il passato alle spalle dopo una settimana di sofferenza, dove gli amici mi sono stati vicini e mi hanno fatto capire di andare avanti e non pensarci piu. Scusate la fretta, grazie a chiunque. Sono pronto a intraprendere su questo forum un cammino per migliorarmi, cancellarmi il passato di dosso e migliorarmi di giorno in giorno, dando il mio tempo a chi se lo merita Solito tram tram,lei sa che tu ci tieni tuttavia ti lascia...e si vede con un altro... Evidentemente lei non tiene piu' a te! E' dura amico,durissima ma questa e' la verita'. come devi comportarti? una sola parola FREEZE !! Nessun contatto e le sue cose lasciale fuori dalla porta,questa e' la "cura". Poi come tutti farai di testa tua e la contatterai rimandando la tua guarigione. Tricker ha reagito a questo 1
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Inviato 29 Novembre 2015 c***o, sono in piazza e arriva a minuti, ho altre cose da fare questa sera e l'ultima cosa che volevo fare era vederla. Le consegno le cose, le dico: te le ho portate perche non vali nemmeno la pena dei 10 euro del pacco. Non voglio sentire le sue stronzate, so gia la verità dal mio amico. Buonanotte e arrivederci. Vale la pena farle dire la verità? per farla sentire una merda? sul ragazzo che ha avuto?
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 c***o, sono in piazza e arriva a minuti, ho altre cose da fare questa sera e l'ultima cosa che volevo fare era vederla. Le consegno le cose, le dico: te le ho portate perche non vali nemmeno la pena dei 10 euro del pacco. Non voglio sentire le sue stronzate, so gia la verità dal mio amico. Buonanotte e arrivederci. Vale la pena farle dire la verità? per farla sentire una merda? sul ragazzo che ha avuto? È ciò che vuole. Vederti ancora preso x lei.. poco importa se sono emozioni positive o negative. "Ciao. Ecco la tua roba.. Ciao." resurrection joe ha reagito a questo 1
motogio [Partecipante] 154 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 Prima ti abbiamo detto in due cosa devi fare,fai come credi. Vederla non e' una bella idea,so come ti senti...ci siamo gia' passati tutti da li. Tutto quello che le dirai non cambiera' nulla,le dara' solo soddisfazione. l'indifferenza e' la miglior risposta anche se e' difficile attuarla nel tuo stato.
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Inviato 29 Novembre 2015 rieccomi scendo dall'auto, lei che aspetta. Ecco le tue cose, ciao (sorridente) Lei intanto stava venendo verso l'auto, ci resta di stucco, rimonto in auto e vado via...lei prende e va Mi sento meglio, molto meglio ad averlo fatto, è stato cosi veloce che non me ne sono neanche accorto. Sono sicuro che lei volesse parlare, per certo, e penso che questa notte si chiederà anche il perchè. Non ho tempo per chi mi ha voltato le spalle nei momenti di difficoltà. Da mesi io ho lavorato intensamente anche la sera, e ci vedevamo poco, lei impegnatissima per la tesi di laurea e veramente stressata...passavamo un brutto periodo entrambi ma sapevamo che da metà novembre in poi sarebbe tornato tutto come prima, ero sicuro che fosse la ragazza giusta, i sentimenti che abbiamo provato penso fossero veramente veri, sia da parte mia che ho sempre dato tutto e anche da parte sua...e poi cosi di colpo.... per questo inizialmente pensavo che si sarebbero potute sistemare le cose, che era il periodo suo in cui voleva un attimo di pausa, e poi ho scoperto che c'era di mezzo un altro, fidanzato oltretutto...per cui da una parte sono contento di essermi liberato di una persona che mi ha potuto fare cosi alla prima difficoltà e sono sicuro che col tempo si pentirà amaramente di quello che ha fatto, ma dall'altra so che sarà difficile accettare che tutto sia finito cosi, la ragazza che fino al giorno pensavo di avercela per molto altro tempo al mio fianco...in famiglia ero visto come un figlio... avevo tutto con lei, una bella ragazza, tante passioni e tante cose in comune... motogio, MichelaDevi, Serious Guy e 2 altri ha reagito a questo 5
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 29 Novembre 2015 Inviato 29 Novembre 2015 (modificato) rieccomi scendo dall'auto, lei che aspetta. Ecco le tue cose, ciao (sorridente) Lei intanto stava venendo verso l'auto, ci resta di stucco, rimonto in auto e vado via...lei prende e va Mi sento meglio, molto meglio ad averlo fatto, è stato cosi veloce che non me ne sono neanche accorto. Sono sicuro che lei volesse parlare, per certo, e penso che questa notte si chiederà anche il perchè. Non ho tempo per chi mi ha voltato le spalle nei momenti di difficoltà. Da mesi io ho lavorato intensamente anche la sera, e ci vedevamo poco, lei impegnatissima per la tesi di laurea e veramente stressata...passavamo un brutto periodo entrambi ma sapevamo che da metà novembre in poi sarebbe tornato tutto come prima, ero sicuro che fosse la ragazza giusta, i sentimenti che abbiamo provato penso fossero veramente veri, sia da parte mia che ho sempre dato tutto e anche da parte sua...e poi cosi di colpo.... per questo inizialmente pensavo che si sarebbero potute sistemare le cose, che era il periodo suo in cui voleva un attimo di pausa, e poi ho scoperto che c'era di mezzo un altro, fidanzato oltretutto...per cui da una parte sono contento di essermi liberato di una persona che mi ha potuto fare cosi alla prima difficoltà e sono sicuro che col tempo si pentirà amaramente di quello che ha fatto, ma dall'altra so che sarà difficile accettare che tutto sia finito cosi, la ragazza che fino al giorno pensavo di avercela per molto altro tempo al mio fianco...in famiglia ero visto come un figlio... avevo tutto con lei, una bella ragazza, tante passioni e tante cose in comune... Nah... la loro mente elabora stratagemmi privi di ogni logica e senso pur di farle sentire deresponsabilizzate... Sono capaci di dare la "colpa" al destino, Gesù, Allah, Buddha, Zeus, i cambiamenti climatici, la crisi, Il Franco Svizzero forte, la svalutazione del Renminbi cinese, Bush, L'Isis ecc ecc. Su quello sono pronto a scommetterci. Modificato 29 Novembre 2015 da Onyx Oa27, Lestat88, Mat72 e 2 altri ha reagito a questo 5
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Inviato 29 Novembre 2015 meglio cosi allora non averci parlato...ci aveva gia pensato il mio amico a smontarla quando in questi giorni continuava a scrivergli che dovevo farmi sentire...penso che cmq non avrò piu l'occasione di sapere chi fosse il tizio con cui è andato, anche se mi sarebbe proprio piaciuto saperlo...
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 30 Novembre 2015 Inviato 30 Novembre 2015 Se continui cosi con questo buon freeze e magari su Facebook pubblichi qualche novità, qualche foto con qualche bella donzella, al 90% ti viene a "leccare il culo" che vuole tornare.. alexandru e Mat72 ha reagito a questo 2
macro [Partecipante] 322 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Reazione più contenuta e razionale non la potevi avere...anche se dentro scommetto che avvertivi un turbinio di sensazioni! Come le stesse che magari sentivi quando ci stavi tanto bene insieme...quando vi dicevano che bella coppia eravate. Ma le favole vengono raccontate ai bambini e tu giustamente non ci credi più, dunque volti pagina e fai affidamento sulle persone che hai intorno...per loro sei rimasto la persona forte di prima. Nel caso di un suo ritorno (non glielo auguro) la linea da seguire può essere questa: ieri ho sofferto io, ora dovrai soffrire tu (anche detta legge del contrappasso) Onyx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati