Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 al mio amico ha detto cosi. a me sta continuando a chiamare e scrivere: mi sta a cuore la tua salute, ti penso, siamo stati assieme 3 anni, tu eri innamorato di me e io ti ho spezato il cuore....però vorrei vederti...non si cancella cosi tutto il tempo passato assieme...ti penso tutti i giorni, forse con rancore o forse con menefreghismo...ma ci sei sempre...fai bene a ignorarmi...però ci tengo ancora a te...ho metabilizzato tardi il modo in cui ti ho mollato...ci tengo...non ho mai pianto fino a oggi...perdonami nè caldo nè freddo...so cosa succederebbe a vederla e magari a riprovarci...che fra un paio di mesi sarei di nuovo da capo...
WAR [Partecipante] 665 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 al mio amico ha detto cosi. a me sta continuando a chiamare e scrivere: mi sta a cuore la tua salute, ti penso, siamo stati assieme 3 anni, tu eri innamorato di me e io ti ho spezato il cuore....però vorrei vederti...non si cancella cosi tutto il tempo passato assieme...ti penso tutti i giorni, forse con rancore o forse con menefreghismo...ma ci sei sempre...fai bene a ignorarmi...però ci tengo ancora a te...ho metabilizzato tardi il modo in cui ti ho mollato...ci tengo...non ho mai pianto fino a oggi...perdonami nè caldo nè freddo...so cosa succederebbe a vederla e magari a riprovarci...che fra un paio di mesi sarei di nuovo da capo... Che tradotto in gergo di stronza, vuol dire: povero piccolo sfigato TU eri innamorato di me e poi mi sono divertita a giocare con te al tira e molla. Uffa ora non mi fai più giocare, ma perchè? Proviamo a farti intenerire coi sensi di colpa...guardami...guardami...io piango e soffro lo sai?!? Ha detto una cosa intelligente (che è uno shit-test per confonderti): fai bene a ignorarmi. Bene, segui il suo prezioso consiglio... FrankR89, AlexTheSeductor, Power e 1 altro ha reagito a questo 4
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 sinceramente non mi sta facendo nè caldo nè freddo, non mi sto esponendo, rispondo con domande, o con ilarità, e noto che si sta infastidendo...vuole assolutamente che le parli, ma con la scusa che non posso ridere o tossire non ci parlerò... perche dovresti ridere con me al telefon? non hai mi riso con me (e vari esempi di quando ridevamo assieme, mi manda vecchie foto ecc) sta fusa
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 al mio amico ha detto cosi. a me sta continuando a chiamare e scrivere: mi sta a cuore la tua salute, ti penso, siamo stati assieme 3 anni, tu eri innamorato di me e io ti ho spezato il cuore....però vorrei vederti...non si cancella cosi tutto il tempo passato assieme...ti penso tutti i giorni, forse con rancore o forse con menefreghismo...ma ci sei sempre...fai bene a ignorarmi...però ci tengo ancora a te...ho metabilizzato tardi il modo in cui ti ho mollato...ci tengo...non ho mai pianto fino a oggi...perdonami nè caldo nè freddo...so cosa succederebbe a vederla e magari a riprovarci...che fra un paio di mesi sarei di nuovo da capo... Anche ai miei amici la mia ultima "lei" ha chiesto quando sono andato all'ospedale: Dai speriamo che non sia niente di grave Spero stia bene ecc. Poi cagate a scoppio ritardato con diversi miei amici: Ma si sente con qualcuna? Ma sta veramente bene? Ma sta prendendo la patente? Ma ha preso vestiti nuovi? ma non me ne frega di lui ma porca puttana non si può nascondere niente a volte Poi salta fuori ogni 2 per 3 con un riferimento casuale a me, battutine sfottò leggeri. Ovviamente a me dice cose diverse: Sono stata male Vedremo Non potevo scriverti dato cos'ho detto agli altri Ecc ecc ecc Cosa c'è da capire? Nulla a parer mio. Basta scervellarsi. Solo che sono ancora legate a noi anche se ci vogliono (difficile) non vogliono (probabile). Se sai controbattere in un modo giusto, ai tempi giusti te la porti dove vuoi (nella maggior parte dei casi, se è quello che vuoi) La mia ex addirittura l'ho fatta piangere senza far nulla, ti rendi conto? Col nulla. mi cerca dal vivo (mai in chat). Ora come ora un bel vaffanculo ci starebbe sia da me che da te. Appena ci togliamo veramente dall'ottica di riconquista, col pur semplice intento di uscirne, eccole eccole. Vacillano le bastardine, vacillano bene. Vai con calma, non farti del male. E ricorda, la persona più importante sei TU e la tua FELICITÀ! Rick882 ha reagito a questo 1
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Che tradotto in gergo di stronza, vuol dire: povero piccolo sfigato TU eri innamorato di me e poi mi sono divertita a giocare con te al tira e molla. Uffa ora non mi fai più giocare, ma perchè? Proviamo a farti intenerire coi sensi di colpa...guardami...guardami...io piango e soffro lo sai?!? Ha detto una cosa intelligente (che è uno shit-test per confonderti): fai bene a ignorarmi. Bene, segui il suo prezioso consiglio... Triste verità, parola per parola. Per questo nel freeze bisogna accantonare la pietà. Ti assicuro che ne ho sentite di cotte e di crude, pur di farmi impietosire (e tristemente, spesso sfruttando e usando delle loro bruttissime esperienze passate). Quando rosicano sono pronte a dire di tutto, ed alla fine, ovviamente e normalmente ci caschi. Poi ho smesso di fare il pollo, non sono ancora di certo l'aquila che voglio diventare un giorno, ma almeno ho smesso di fare il pollo. Metti da parte la pietà, sono ben altre le persone a cui devi destinarla. Rick882 ha reagito a questo 1
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) è qua che mi sta pregando per venire a trovarmi, gelosissima delle ragazze che sento... mi fa intendere che vorrebbe ancora fare quello che le avevo promesso, che non si è dimenticata dei momenti assieme, ma come dice sopra WAR penso sia solo un modo per farmi tenerezza... C'è una parte della mia testa che sa che non ci vorrebbe molto per rimetterle l'uccello in bocca, e mi si drizza solamente al pensiero..il restante 98% della mia testa però sa che non ne vale la pena, ERA per me una ragazza importantissima, ma si è bruciata da sola... Ha spinto per capire se la odio, ma non le ho dato risposte, solo domande. Ma mi sento a prova di bomba ora, sono tornato a vivere al 10000% le mie giornate, neppure un polmone collassato mi ha sbilanciato a livello mentale.... non mi fanno nulla questi messaggi, solo un pò la voglia di sbatterla con violenza e poi sparire (ma penso sia puro sadismo, per vedere se nella mia testa scatta o non scatta qualcosa) ..mi fa pena...e ancora un pò di rabbia, perche le avrei dato tutto, e resterà sempre una bellissima ragazza ai miei occhi...Ho tanto ancora su cui lavorare, prima di diventare come tanti qua dentro, ma ci sarà prima o poi un'altra Lei che varrà tutto ciò Modificato 13 Dicembre 2015 da Rick882 Mroz23 ha reagito a questo 1
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Tieni duro. Pulisciti. Poi deciderai. Ma prima pulisciti.
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 al mio amico ha detto cosi. a me sta continuando a chiamare e scrivere: mi sta a cuore la tua salute, ti penso, siamo stati assieme 3 anni, tu eri innamorato di me e io ti ho spezato il cuore....però vorrei vederti...non si cancella cosi tutto il tempo passato assieme...ti penso tutti i giorni, forse con rancore o forse con menefreghismo...ma ci sei sempre...fai bene a ignorarmi...però ci tengo ancora a te...ho metabilizzato tardi il modo in cui ti ho mollato...ci tengo...non ho mai pianto fino a oggi...perdonami nè caldo nè freddo...so cosa succederebbe a vederla e magari a riprovarci...che fra un paio di mesi sarei di nuovo da capo... "EDDAI FAMMI SCARICARE I MIEI SENSI DI COLPA DANDO LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO ALLA... ROTAZIONE TERRESTRE O AL SURRISCALDAMENTO GLOBALE! UFFAAAAAA". ciaone....
Rick882 [Partecipante] 32 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 ora dal nulla: ripensaci pure tu me lo chiedesti
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Vai a letto Risponderai domani Rick882 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati