Vai al contenuto

Consiglio prima di far danno


RedHotPepper

Messaggi raccomandati

RedHotPepper

Racconto la mia storia , per avere un consiglio da voi a mente fredda, visto che io non riesco ad essere imparziale..

Lei e' una bella donna sui 35 , occhi piccoli quasi fatati e capelli marroni...

La conosco da 6 anni, lei era stata fidanzata con una persona verso cui provava solo attrazione fisica ma lui la svalutava costantemente , il palestrato era molto rozzo , e non aveva un savoir faire alche' lei lo lascia...

Dopo 5 anni, si lascia con questa persona e frequenta un professionista piu' grande di lei , avvocato, che dopo se la porta con se a dei convegni e a delle cause , lei aveva dei sentimenti, lui solo delle esigenze da soddisfare. Stavolta viene trombata lei...

Io arrivo dopo questo professionista, dopo una conoscenza superficiale di lei, riesco ad entrare nelle sue grazie.. e facciamo due uscite in cui ci confrontiamo , la prima entrambi sulla difensiva, cauti nell'esprimere opinioni e relazioni precedenti

Lei di carattere e' ghiacciale, fredda, riservata, un iceberg. Con me incredibilmente diventa un'altra donna... Aperta , sincera scendeno anchei nei particolari.. Un vero e proprio libro aperto , si fida di me all'inverosimile...

Al secondo appuntamento , siamo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda , io mi apro e parlo delle mie relazioni pregresse...

Lei letteralmente si spoglia, e mi confida le sue esperienze senza nessuna remora, adirittura dicendomi che queste cose non le aveva confessate nemmeno alla madre..

Lei cosi euforica che si sofferma e ci guardiamo negl' occhi ed io ... la lascio un po' appesa dandole un bacio sulle labbra... faccio questo gesto perche' durante il discorso del 2 incontro, lei mi parla di voler un rapporto all'antica di non correre e precipitare le cose...

Io la lascio cosi.. e lei subito mi dice allora mi preparo per il nostro prossimo incontro...

Io nel frattempo faccio tecnica classica di cagarla in certi momenti dandole la luna ed altre in cui per un po' di tempo scompaio mettendo anche su fb.. foto di serate e affine...

Il consiglio che vi chiedo e' come strutturare il 3 incontro perche' vorrei che fosse il definitivo in cui posso iniziare a ricamare di un contatto fisico lento e costante , con un avanzata ed una difensiva , in modo da indebolire le sue difese antizoccola e creare il giusto ambiente per un bel bacio...

Grazie.. ogni suggerimento e' ben accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Certo, trattasi di un game molto diluito, comprensibile date le esperienze di lei. Ma mi sembra che non hai giocato male. Dici che c'è stato un k-close a stampo al day2 e ci sta. Ora sul day3 devi spingere di più, quindi ALMENO forti slinguazzate, falle capire cosa vuoi prima che lei razionalizzi e si allontani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Si, decisamente mi sembra che stai andando bene

Day3 con tanto kino e k-close durante un picco emotivo. Anche prima della metà della serata. Senza indugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Mi accodo ai consigli precedenti.

Comunque per ora te la stai giocando molto bene ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Racconto la mia storia , per avere un consiglio da voi a mente fredda, visto che io non riesco ad essere imparziale..

Lei e' una bella donna sui 35 , occhi piccoli quasi fatati e capelli marroni...

La conosco da 6 anni, lei era stata fidanzata con una persona verso cui provava solo attrazione fisica ma lui la svalutava costantemente , il palestrato era molto rozzo , e non aveva un savoir faire alche' lei lo lascia...

Dopo 5 anni, si lascia con questa persona e frequenta un professionista piu' grande di lei , avvocato, che dopo se la porta con se a dei convegni e a delle cause , lei aveva dei sentimenti, lui solo delle esigenze da soddisfare. Stavolta viene trombata lei...

Io arrivo dopo questo professionista, dopo una conoscenza superficiale di lei, riesco ad entrare nelle sue grazie.. e facciamo due uscite in cui ci confrontiamo , la prima entrambi sulla difensiva, cauti nell'esprimere opinioni e relazioni precedenti

Lei di carattere e' ghiacciale, fredda, riservata, un iceberg. Con me incredibilmente diventa un'altra donna... Aperta , sincera scendeno anchei nei particolari.. Un vero e proprio libro aperto , si fida di me all'inverosimile...

Al secondo appuntamento , siamo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda , io mi apro e parlo delle mie relazioni pregresse...

Lei letteralmente si spoglia, e mi confida le sue esperienze senza nessuna remora, adirittura dicendomi che queste cose non le aveva confessate nemmeno alla madre..

Lei cosi euforica che si sofferma e ci guardiamo negl' occhi ed io ... la lascio un po' appesa dandole un bacio sulle labbra... faccio questo gesto perche' durante il discorso del 2 incontro, lei mi parla di voler un rapporto all'antica di non correre e precipitare le cose...

Io la lascio cosi.. e lei subito mi dice allora mi preparo per il nostro prossimo incontro...

Io nel frattempo faccio tecnica classica di cagarla in certi momenti dandole la luna ed altre in cui per un po' di tempo scompaio mettendo anche su fb.. foto di serate e affine...

Il consiglio che vi chiedo e' come strutturare il 3 incontro perche' vorrei che fosse il definitivo in cui posso iniziare a ricamare di un contatto fisico lento e costante , con un avanzata ed una difensiva , in modo da indebolire le sue difese antizoccola e creare il giusto ambiente per un bel bacio...

Grazie.. ogni suggerimento e' ben accetto...

Ok fino ad ora

Ma al terzo incontro io non ci andrei troppo per le lunghe...

Aldilà dei suoi discorsi "all'antica" che spesso lasciano il tempo che trovano, parole parole ma sempre meglio i fatti.

(non dico di non ascoltarla, ma sei un uomo e l'attrazione chiama)

siete già a buon punto e non vedo perché dilungare ancora la cosa.

Non so, io ammetto di essere impulsivo...

"Contatto fisico lento e costante per creare un bell'ambiente per il giusto bacio"

Non so cosa cercate, forse hai un approccio doverso dal mio, ma io andrei al sesso, poi se vuoi "giocartela" puoi farlo anche dopo, ma ora come ora...

perchè no?

Lei temporeggia? Nessun problema, non hai saputo resistere a questa cosa, e non volevi farlo. Non cambia nulla. Si vedrà la prossima volta.

Mio umile pensiero

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei e' una bella donna sui 35 , occhi piccoli quasi fatati e capelli marroni...

La conosco da 6 anni, lei era stata fidanzata con una persona verso cui provava solo attrazione fisica ma lui la svalutava costantemente , il palestrato era molto rozzo , e non aveva un savoir faire alche' lei lo lascia...

Dopo 5 anni, si lascia con questa persona e frequenta un professionista piu' grande di lei , avvocato, che dopo se la porta con se a dei convegni e a delle cause , lei aveva dei sentimenti, lui solo delle esigenze da soddisfare. Stavolta viene trombata lei...

Io arrivo dopo questo professionista, dopo una conoscenza superficiale di lei, riesco ad entrare nelle sue grazie.. e facciamo due uscite in cui ci confrontiamo , la prima entrambi sulla difensiva, cauti nell'esprimere opinioni e relazioni precedenti

Lei di carattere e' ghiacciale, fredda, riservata, un iceberg. Con me incredibilmente diventa un'altra donna... Aperta , sincera scendeno anchei nei particolari.. Un vero e proprio libro aperto , si fida di me all'inverosimile...

Al secondo appuntamento , siamo entrambi sulla stessa lunghezza d'onda , io mi apro e parlo delle mie relazioni pregresse...

Lei letteralmente si spoglia, e mi confida le sue esperienze senza nessuna remora, adirittura dicendomi che queste cose non le aveva confessate nemmeno alla madre..

Lei cosi euforica che si sofferma e ci guardiamo negl' occhi ed io ... la lascio un po' appesa dandole un bacio sulle labbra... faccio questo gesto perche' durante il discorso del 2 incontro, lei mi parla di voler un rapporto all'antica di non correre e precipitare le cose...

Le sue due precedenti storie dovrebbero farti capire piuttosto chiaramente che tipo di uomo le piace e la attrae.

Di conseguenza anche IMHO la prossima volta devi andarci giù pesante... altro che bacetto sulle labbra.

Ed alla svelta anche... sento già puzza di friendzone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

...sento già puzza di friendzone.

già...

esattamente...

"con me è un'altra donna"

"Si fida all inverosimile"

"Un libro aperto"

Se scrivesero un libro "la perfetta friendzone", questa sarebbe la premessa.

Come dice Jumpy la scelta delle donne spesso è tremendamente "ciclica".

.

Falle cambiare rotta non è facile per niente.

Sta a te metterci dell'altro in queste basi di "aperture reciproche".

Se non ti butti a breve ti tolgono il trampolino dai piedi.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Sapete, non è detto, forse uscendo da due storie consecutive di rozzagine, gradisce qualche attenzione in più. L'importante è calibrare il rispetto facendolo andare di pari passo con l'essere maschio. Insomma, si può essere gentili ma nel contempo fare capire che io sono un uomo e tu una donna, e quindi spingere per il Tday

Link al commento
Condividi su altri siti

RedHotPepper

già...

esattamente...

"con me è un'altra donna"

"Si fida all inverosimile"

"Un libro aperto"

Se scrivesero un libro "la perfetta friendzone", questa sarebbe la premessa.

Come dice Jumpy la scelta delle donne spesso è tremendamente "ciclica".

.

Falle cambiare rotta non è facile per niente.

Sta a te metterci dell'altro in queste basi di "aperture reciproche".

Se non ti butti a breve ti tolgono il trampolino dai piedi.

Grazie dei consigli.

La mia tecnica e' proprio quella di evitare la friendzone, poiché' lei di natura dietro tanto ghiaccio, e' fortemente insicura e indeterminata...

e pertanto , avendo io instaurato un buon game di base , ho conquistato la sua fiducia e lei si e' sciolta completamente....

I miei dubbi sono il fatto che con il precedente , lei credo che mantenga verso di lui ancora una certa sudditanza, che mi ha reso un po' incerto nel proseguire o meno per un rapporto sessuale

perché' credetemi con una donna cosi, se e' fine solo a portarmela a letto , rimane fine a se stesso... e sono fortemente orientato a conquistarla anche di testa..

Ho diluito un po' il game in modo da capire se lei effettivamente vuole metterci qualcosa in questo rapporto e non farlo dilungare in una friend-zone

Chiuderò , all'attacco nell' ultimo incontro , dove se non ottengo il mio scopo , chiudo anche il rapporto di conoscenza...

Grazie..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grazie dei consigli.

La mia tecnica e' proprio quella di evitare la friendzone, poiché' lei di natura dietro tanto ghiaccio, e' fortemente insicura e indeterminata...

e pertanto , avendo io instaurato un buon game di base , ho conquistato la sua fiducia e lei si e' sciolta completamente....

I miei dubbi sono il fatto che con il precedente , lei credo che mantenga verso di lui ancora una certa sudditanza, che mi ha reso un po' incerto nel proseguire o meno per un rapporto sessuale

perché' credetemi con una donna cosi, se e' fine solo a portarmela a letto , rimane fine a se stesso... e sono fortemente orientato a conquistarla anche di testa..

Ho diluito un po' il game in modo da capire se lei effettivamente vuole metterci qualcosa in questo rapporto e non farlo dilungare in una friend-zone

Chiuderò , all'attacco nell' ultimo incontro , dove se non ottengo il mio scopo , chiudo anche il rapporto di conoscenza...

Grazie..

Il discorso non è sbagliato.

Ci tengo a precisare una cosa.

Il dimostrarti attratto sessualmente non è un precipizio dal quale ti butti o la va o la spacca.

Della serie, la prossima volta vado alla cieca...

È una parte di te e di come vivi la tua sessualità.

Ok instaurare un rapporto diverso dai suoi canoni, più completo e profondo,

ma una cosa a mio avviso non esclude l'altra.

Il dialogo ci sta ma c'è anche il resto.

Con questo non voglio dire tu debba forzare la cosa.

Devi solo farle capire che è naturale arrivare al dunque. Perché ti piace e l'istinto non va verbalizzato.

Per il resto sai tu meglio di noi come calibrare la cosa, mi sembra ragioni bene e questi sono solo pareri esterni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...