Vai al contenuto

L'approccio senza (o con poco) interesse: parliamone

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
Inviato

Ciao a tutti,

In questi giorni mi sto cimentando nelle mie prime aperture a freddo su strada/locali.

Il fatto che mi trovo nella fase "apri e basta" mi porta ovviamente ad attaccare bottone anche con ragazze che in passato avrebbero suscitato in me il seguente pensiero:

"mmm, no dai, non è abbastanza carina"

Insomma le classiche tipe che non sono proprio dei cessi ma che non ti colpiscono più di tanto.

Ho però come la sensazione che le ragazze in questione, in un modo o nell'altro, percepiscono che il mio è in realtà è un approccio "per far legna", che di loro in verità non mi frega un cazzo, o comunque non più di tanto.

Sento che questo inficia il mio game, forse anche perché non sono spinto a creare quel "friccicore" che spesso porta naturalmente l'interazione in una cornice più intima.

Paradossalmente, nella mia lunga carriera di AFC (che spero di concludere a breve) ho avuto successo proprio con quelle donne che - invece - mi interessavano assai e che mi suscitavano tutte quelle sensazioni foriere di comportamenti che - stando alla teoria - dovrebbero essere "acerrimi nemici" dell'attrazione (il tradire, tramite gesti e parole, un forte interesse e il bisogno di lei ecc..)

Sto sbagliando qualcosa? Mi piacerebbe sentire il parere dei più navigati.

Grazie

• Mi piace! 1