Vai al contenuto

Passare da una ONE-ITIS a una LTR


Davide1926

Messaggi raccomandati

Davide1926

Ciao a tutti...

Il titolo parla chiaro, il mio obiettivo è proprio quello, passare da una One-Itis, o comunque sia una situazine di uscite fini a se stesse ad una Relazione vera e propria.

Forse corro troppo, o forse no, fatto sta che conosco questa ragazza da un paio di settimane ormai, dopo le prime uscite non andate al massimo, (precedute da un ottimo chat game, a mio avviso) sono riuscito a rimediare ed il feeling è in constante aumento.

Arrivati a questo punto non so come passare "allo step successivo", cioè ad una relazione vera e propria. Pensavo sinceramente a buttarla sul piano "sessuale", ma il problema di fondo è la logistica, di fatti non ho postazioni libere per poter fare qualcosa (se non la macchina) ed in secondo luogo la ragazza, da quanto mi ha detto, è vergine. (Siamo tutti e due Under 20)

Il mio dubbio di fondo quindi è questo ! Cosa fare per riuscire ad ottenere una relazione di quelle che "solo i miei amici hanno?"

(Non ho mai avuto relazioni durature, vorrei sperimentarne almeno una)

Ringrazio in anticipo nel caso in cui qualcuno perda il suo tempo prezioso per aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

non avere fretta di mettere etichette al vostro rapporto.

Il tuo primo obiettivo, visto che ancora non l'hai raggiunto, deve essere uno: trombarla.

una volta che l'avrai raggiunto, non importa dove, ma raggiungilo, dovrai renderla "una scopata stabile".

poi, se l'intesa è buona e lei come persona ti piace, potrai approfondire la conoscenza uscendoci e facendo anche altro.

nel mentre passerà del tempo (settimane, mesi), non avere fretta. a quel punto potrai pensare eventualmente a LTR e menate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...