Davide1926 [Lurker] 0 Inviato 1 Dicembre 2015 Inviato 1 Dicembre 2015 Ciao a tutti... Il titolo parla chiaro, il mio obiettivo è proprio quello, passare da una One-Itis, o comunque sia una situazine di uscite fini a se stesse ad una Relazione vera e propria. Forse corro troppo, o forse no, fatto sta che conosco questa ragazza da un paio di settimane ormai, dopo le prime uscite non andate al massimo, (precedute da un ottimo chat game, a mio avviso) sono riuscito a rimediare ed il feeling è in constante aumento. Arrivati a questo punto non so come passare "allo step successivo", cioè ad una relazione vera e propria. Pensavo sinceramente a buttarla sul piano "sessuale", ma il problema di fondo è la logistica, di fatti non ho postazioni libere per poter fare qualcosa (se non la macchina) ed in secondo luogo la ragazza, da quanto mi ha detto, è vergine. (Siamo tutti e due Under 20) Il mio dubbio di fondo quindi è questo ! Cosa fare per riuscire ad ottenere una relazione di quelle che "solo i miei amici hanno?" (Non ho mai avuto relazioni durature, vorrei sperimentarne almeno una) Ringrazio in anticipo nel caso in cui qualcuno perda il suo tempo prezioso per aiutarmi.
dibe [Partecipante] 149 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 non avere fretta di mettere etichette al vostro rapporto. Il tuo primo obiettivo, visto che ancora non l'hai raggiunto, deve essere uno: trombarla. una volta che l'avrai raggiunto, non importa dove, ma raggiungilo, dovrai renderla "una scopata stabile". poi, se l'intesa è buona e lei come persona ti piace, potrai approfondire la conoscenza uscendoci e facendo anche altro. nel mentre passerà del tempo (settimane, mesi), non avere fretta. a quel punto potrai pensare eventualmente a LTR e menate.
Messaggi raccomandati