Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Successo settimana scorsa e non ci ho fatto caso. Oggi di nuovo un'altra Che cosa spinge una ragazza che conosci giusto di vista e giusto qualche saluto di circostanza (che però la vedi circa 2-3 volte a settimana per un 15 min circa) a presentarti il fidanzato (tappezzeria) e a chiederti pareri/impressioni su di lui in sua presenza? ''Non è d'avvero carinissimo? Non stiamo bene insieme? Cosa pensi di me? Cosa pensi di lui?'' Cosa avreste risposto voi? Modificato 2 Dicembre 2015 da Asdarath
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 È insicurezza. Ha bisogno di qualcuno che confermi le sue scelte. Se vuoi provarci con questa ragazza non devo interessati al suo uomo. Assolutamente no. Quando c'è il ragazzo vai via. Devi essere essere estraneo alla loro dinamica di coppia.
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Inviato 5 Dicembre 2015 (modificato) È insicurezza. Ha bisogno di qualcuno che confermi le sue scelte. Se vuoi provarci con questa ragazza non devo interessati al suo uomo. Assolutamente no. Quando c'è il ragazzo vai via. Devi essere essere estraneo alla loro dinamica di coppia. Non credo che sia insicurezza... che senso avrebbe cercare conferme delle proprie scelte in uno sconosciuto con il quale a mala pena vi siete salutati qualche volta? Non ci trovo un senso Aggiungo che le 2 sono anche amiche (facciamo buone conoscenti) fra di loro, me l'ero dimenticato di dire nel topic iniziale. Comunque non mi interessa provarci, semplicemente vorrei capire questa dinamica che mi sfugge Modificato 5 Dicembre 2015 da Asdarath
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 Forza qualche opinione su
Asdarath [Partecipante] 180 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Inviato 12 Marzo 2016 Riuppo... visto che la situazione si sta evolvendo in maniera strana e vorrei capire se può essere legato a queste circostanze.
Messaggi raccomandati