Vai al contenuto

FB si sta trasformando in qualcosa di solido?


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman
Ciao a tutti,


Premesso che grazie ai vostri consigli ora riesco più facilmente ad approcciare e sedurre in maniera semplice


Esempio questa HB che mi tormenta ultimamente....

conosciuta casualmente x strada mentre passeggiavo l'ho rimorchiata ,

inizialmente ci sentivamo su fb poi subito passiamo agli appuntamenti dal vivo , ed e nata subito un intesa.... fin qui tt ok


inizialmente ci vedevamo sporadicamente nulla telefonate solo sms , perché lei aveva i cazzi suoi... usciva con altre persone ed io con la mia ragazza,


poi la cosa si e intensificata fino a trascorrere nottate intere insieme .... ma vedevo che a lei stava bene cosi ... senza pretese


ora dopo 2 mesi mi chiede che vorrebbe di più e non gli basta questa situazione ... chiede piu impegno da parte mia e si lamenta del fatto che e solo lei a cercarmi e tutte ste menate femminili.


Mi sento molto destabilizzato per vari fattori uno dei tanti e che con lei ci sto bene , e parecchio ma non vorrei farmi trasportare troppo anche perché sono impegnato in una relazione già di x se molto contorta...ma nello stesso tempo non voglio perderla xke mi piace molto....

mi ha dimostrato molto calore ed io su questo sono debolissimo cado subito nel tenero...

cosa faccio ? mi lascio trasportare? come confesso che son fidanzato per gestire meglio il rapporto? ma so che quando lo scopre mi molla x la presa x culo...

stroncare con la mia ragazza dopo 2 anni investiti e poi buttarli x una che ora c'è per un futuro incerto.


Accetto consigli per uscire da questo baratro ,


grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
cosa faccio ? mi lascio trasportare? come confesso che son fidanzato per gestire meglio il rapporto? ma so che quando lo scopre mi molla x la presa x culo...
stroncare con la mia ragazza dopo 2 anni investiti e poi buttarli x una che ora c'è per un futuro incerto.

Il fatto che tu tradisca la tua ragazza, vuole dire che stai dando poco peso ai 2 anni investiti con lei.

E' un dato ogettivo, che tu lo accetti oppure no.

Avresti potuto dirglielo dopo qualche tempo che avevi già una relazione stabile ed accettare la sua decisione. In questo modo la stai ingannando.

Mi sa che non riesci a stare un due staffe in questo modo.

Ora?

Cercherei di capire bene cosa voglio e prederei una decisione. O l'una o l'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

C'è qualcosa che non mi torna nel tuo racconto.

Lei ti ha detto che aveva i cazzi suoi e usciva con altri.

Tu? Cosa le hai detto?

Altrimenti non mi spiego questa cosa del "Se glielo dico mi lascia"

si ha confessato che stava uscendo con altri ma ora li ha mollati per uscire con me e concentrarsi sulla mia conoscenza....

non so quando sia attendibile come cosa anche perché lei continua a fare la sua vita e andarsene in discoteca il Sabato con la sua comitiva , poi quando gli girano vuole vedermi e si incazza pure se mi rifiuto ,

tipo sabato ho disdetto ad un compleanno di una sua amica , e non mi ha chiamato x 3 giorni,

facendo il tira e molla con me prima vuole prendere le distanze poi vede che la contatto e ritorna sui suoi passi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...