ginobet [Partecipante] 367 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 La mia ex da quando mi ha lasciato ha cominciato a ignorarmi quando ci vediamo col gruppo di amici, non mi saluta e non riesce a guardarmi negli occhi. Inoltre sui social non mette più nessun like alle mie cose. Nel frattempo mette like spianato a un ragazzo che lei mi aveva descritto come uno brutto, poco simpatico e che ci provava con lei l anno scorso. Ora la domanda che voglio porre è; è possibile che lei stia cercando ciò che avevo io in lui? Oppure lo sta usando per farmi vedere che mi ha dimenticato? Oppure per quale cavolo di motivo fa così se mi aveva sempre detto che se cercava una storia cercava una seria e quindi di mettersi con qualcuno per poco tempo non faceva per lei? Qualcuno sa dirmi se è solo un modo per farmi ingelosire o se è un modo per far vedere che mi ha dimenticato, ma che in realtà non è così perché se no non si comporterebbe in questo modo, cioè non andrebbe a buttar del tempo per far queste cose? Se qualcuno sa rispondere lo ringrazio
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 La mia ex da quando mi ha lasciato ha cominciato a ignorarmi quando ci vediamo col gruppo di amici, non mi saluta e non riesce a guardarmi negli occhi. Inoltre sui social non mette più nessun like alle mie cose. Nel frattempo mette like spianato a un ragazzo che lei mi aveva descritto come uno brutto, poco simpatico e che ci provava con lei l anno scorso. Ora la domanda che voglio porre è; è possibile che lei stia cercando ciò che avevo io in lui? Oppure lo sta usando per farmi vedere che mi ha dimenticato? Oppure per quale cavolo di motivo fa così se mi aveva sempre detto che se cercava una storia cercava una seria e quindi di mettersi con qualcuno per poco tempo non faceva per lei? Qualcuno sa dirmi se è solo un modo per farmi ingelosire o se è un modo per far vedere che mi ha dimenticato, ma che in realtà non è così perché se no non si comporterebbe in questo modo, cioè non andrebbe a buttar del tempo per far queste cose? Se qualcuno sa rispondere lo ringrazio In genere preferisco essere fra le gambe di una donzella che nella sua testa, analogamente dovresti fregartene di cosa forse pensa la tua ex e perché. Ovviamente stai cercando una risposta che ti illuda che lei sta facendo tutto questo per tornare da te. Non ti darò questa risposta, credo che sia invece meglio che tu lavori su te stesso, prendendo in considerazione che una EX può non tornare e che la tua vita non deve dipendere da improbabili, suoi, giochetti.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Dicembre 2015 Inviato 2 Dicembre 2015 La risposta di freefall è perfetta, di cosa FORSE lei pensa a te non deve fregartene nulla! Io odio la parola coglioclone, perchè c'è un'arroganza sbagliata di pensare che noi siamo i migliori, e quello che verrà dopo serve solo a lei per vendicarsi di noi. Non è così, lei ha scelto lui perchè ORA vede lui MIGLIORE di noi. Volenti o dolenti è così. Noi giudichiamo lui con i nostri occhi, non con i suoi. JimJim e freefall ha reagito a questo 2
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 Il fatto è che ho già lavorato su me stesso.. sono uscito con altre e ho visto che posso andare avanti perché lei non è l'unica femmina. Ok dopo tutto questo però ho capito che i miei errori erano stupidaggini e potrei benissimo non commetterli e inoltre ho capito che voglio lei, cioè cavolo sono sicuro che sia lei quella giusta e quindi vorrei riprovarci. Non l'ho contattata per quasi 2 mesi, la vedo solo quando siamo in gruppo. Ora vorrei potermi riavvicinare e riprovarci, ma prima volevo capire se secondo voi potevano significare qualcosa quei comportamenti o comunque se ci fosse un altro (che ragazzi fidatevi che lei lo aveva descritto come brutto, e non simpatico.. quindi o è un cavolo di ripiego oppure non me lo spiego) questo potrebbe impedirmi di tornare da lei? Cioè se le facessi rivedere l'uomo di cui si era innamorata all'inizio, questo coglioclone (e lo chiamo così perché è così u.u) potrebbe darmi dei problemi oppure no?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 ma prima volevo capire se secondo voi potevano significare qualcosa quei comportamenti o comunque se ci fosse un altro questo potrebbe impedirmi di tornare da lei? Ma che domanda è? Se c'è un altro di cui ora è innamorata, non ti considererà proprio. Ovvio che questa situazione ti impedirebbe di tornare da lei. che ragazzi fidatevi che lei lo aveva descritto come brutto, e non simpatico.. quindi o è un cavolo di ripiego oppure non me lo spiego Te l'ho appena spiegato, ora lei vede lui con più valore di te. Lei non lo vede brutto e non simpatico come lo vedi te. Non c'è molto da capire. Cioè se le facessi rivedere l'uomo di cui si era innamorata all'inizio, Lei nel frattempo è cambiata. Tieni conto di questo.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 La mia ex da quando mi ha lasciato ha cominciato a ignorarmi quando ci vediamo col gruppo di amici, non mi saluta e non riesce a guardarmi negli occhi. Inoltre sui social non mette più nessun like alle mie cose. Nel frattempo mette like spianato a un ragazzo che lei mi aveva descritto come uno brutto, poco simpatico e che ci provava con lei l anno scorso. Ora la domanda che voglio porre è; è possibile che lei stia cercando ciò che avevo io in lui? Oppure lo sta usando per farmi vedere che mi ha dimenticato? Oppure per quale cavolo di motivo fa così se mi aveva sempre detto che se cercava una storia cercava una seria e quindi di mettersi con qualcuno per poco tempo non faceva per lei? Qualcuno sa dirmi se è solo un modo per farmi ingelosire o se è un modo per far vedere che mi ha dimenticato, ma che in realtà non è così perché se no non si comporterebbe in questo modo, cioè non andrebbe a buttar del tempo per far queste cose? Se qualcuno sa rispondere lo ringrazio Ti fai troppe domande. É la tua EX, pertanto é liberissima di fare tutte le vaccate che vuole, e tu dovresti andare a giro e conoscere gente nuova. E fidati, non é quella giusta. Anche se lo facesse per ingelosirti tu non dovresti nemmeno porti il problema. Anche se cercasse in lui quel che tu avevi, non dovresti nemmeno porti il problema. Se ti dicono che cercano una storia seria, e poi vanno a giro a prendere uccelli, non dovresti minimamente porti il problema. Oggi dicono A, domani pensano B, e doman l´altro fanno C. Ripeto, é la tua EX, e tu ti fai troppe domande. Scusa la brutalitá, ma se c´é una cosa da evitare é che tu finisca in One Itis.
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 ma prima volevo capire se secondo voi potevano significare qualcosa quei comportamenti o comunque se ci fosse un altro questo potrebbe impedirmi di tornare da lei? Ma che domanda è? Se c'è un altro di cui ora è innamorata, non ti considererà proprio. Ovvio che questa situazione ti impedirebbe di tornare da lei. che ragazzi fidatevi che lei lo aveva descritto come brutto, e non simpatico.. quindi o è un cavolo di ripiego oppure non me lo spiego Te l'ho appena spiegato, ora lei vede lui con più valore di te. Lei non lo vede brutto e non simpatico come lo vedi te. Non c'è molto da capire. Cioè se le facessi rivedere l'uomo di cui si era innamorata all'inizio, Lei nel frattempo è cambiata. Tieni conto di questo. Ma non sono io che lo vedo brutto ecc.. era lei che lo aveva descritto così.. cioè il mio ragionamento è questo: lei mi ha lasciato, ha capito la cazzata e ora usa questo come ripiego solo perché sa che lui ci sta. Poi va bene come ho sempre detto che il ragionamento per stare dietro alle donne è inutile perché loro non seguono il ragionamento ma vanno a impulsi, a emozioni ecc Comunque sia è vero che mi faccio troppi problemi e troppe domande in quanto è mia ex... ma se ho capito i miei errori e ho capito che voglio lei è possibile che non ci sia nulla da fare? Che mondo crudele... e poi per il fatto che lei voglia uccelli di altri non è così.. su questo posso starne certo perché lei prima di far sesso ne fa passare fin troppo di tempo. Quindi io, sempre ragionando, penso che lei sfrutti questo solo per farmi credere che mi abbia dimenticato o comunque per rovinare così il rapporto in modo che io non ci riprovi. Probabilmente é così o probabilmente no.. l'unica cosa che so è che la rivoglio quindi prima o poi ce la farò. E se ci dovessi riuscire vi racconterò come ho fatto e nel caso contrario vi verrò a dire che avevate ragione che dovevo pensare ad altre.. so che riprovandoci faccio una cazzata ma devo farlo perché se no poi rimango col rimpianto di non averlo fatto. Ora non è che sono venuto qui a chiedervi consigli per poi non accettarli. No non è questo.. volevo solo sapere se secondo voi il mio ragionamento fosse giusto e se è giusto vorrei portare avanti la mia idea (anche sbagliando) ma se non fosse giusto nemmeno il mio ragionamento probabilmente non farò nulla.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Se ti senti di farlo almeno poi starai tranquillo e senza rimpianti, io sono il primo a dirti di farlo. Lasciando perdere i manuali che dicono il contrario. In primis devi stare bene te e tranquillo con te stesso. Ma non sono io che lo vedo brutto ecc.. era lei che lo aveva descritto così Magari continua a vederlo così, ma ha scoperto che è simpatico e è riuscito a toccare corde emozionali che gli hanno fatto fare la scelta di mettersi con lui. cioè il mio ragionamento è questo: lei mi ha lasciato, ha capito la cazzata e ora usa questo come ripiego solo perché sa che lui ci sta. Hai detto bene, questo è il MIO ragionamento, non il SUO. ma se ho capito i miei errori e ho capito che voglio lei è possibile che non ci sia nulla da fare? Non esiste uno schema sicuro, può darsi che ti rimetti con lei tra un ora, come mai più. e poi per il fatto che lei voglia uccelli di altri non è così.. Pensiero sempre tuo. Quindi io, sempre ragionando, penso che lei sfrutti questo solo per farmi credere che mi abbia dimenticato o comunque per rovinare così il rapporto in modo che io non ci riprovi. Questo è un altro pensiero tuo. Quindi caro ragazzo, il tuo errore principale, come ho già provato a spiegarti, ma non perchè sono un PUA o altro. E' che tu hai la pretesa che lei pensi con la tua testa, lei sta facendo altri ragionamenti. Che tu non puoi sapere, potremmo fare 1000 ipotesi perchè lei ora ha lui e non te. Magari un utente ci azzeccherà pure, ma noi non potremmo sapere chi di noi ha dato l'ipotesi giusta. Fatto sta che ora lei ha lui e non te. Questa è una certezza, le altre ipotesi.
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 Farò ciò che mi sento anche se so già che normalmente ho fallito con l'istinto ahahah però so che se mi levo il rimpianto allora poi riesco ad andare avanti senza troppi problemi, mentre se rimango così poi avrò il rimpianto. Quindi si ora qualcosa farò, poi tutto quello che dici è giusti in quanto di certezza c'e solo che ora lei non sta con me. Vi aggiornerò appena avrò degli aggiornamenti così da poter capire e far capire anche agli altri cosa sia successo in lei. Magari per poi rivedere lo stesso comportamento in altre e capire piu o meno come agire
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Vi aggiornerò appena avrò degli aggiornamenti così da poter capire e far capire anche agli altri cosa sia successo in lei. Magari per poi rivedere lo stesso comportamento in altre e capire piu o meno come agire Senz'offesa, ma è un comportamento già visto e rivisto, già affrontato fino alla nausea in questo forum. Purtroppo, l'unico a non capirlo è sempre la persona interessata :-) Comunque aggiornaci, ma perchè noi facciamo parte della stessa community e quindi siamo tutti amici. Ma non sperare di trovare qualcosa di nuovo che poi potremmo utilizzare con tutte le altre donne, fidati che lei non è speciale come le altre. E i suoi comportamenti sono già stati "codificati" nei manuali. Però ripeto, levati questo dubbio, e speriamo che i manuali sbaglino! Lestat88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati