Vai al contenuto

Appuntamento si o no?


xlr8

Messaggi raccomandati

xlr8

È uno strano periodo per me. Il cambiamento di città ha fatto traballare alcune mie certezze, sono ancora debole e convalescente in pratica. Mentre ancora viaggiavo dal mio paesello a questa città, alla fermata del bus vedo una hb7. Vado di approccio indiretto. Entro nel bus con lei, parliamo, ridiamo, lei è molto ben disposta. Eye contact continuo, kino da parte mia. Nclose fatto da lei, facebook, instagram. La invito per un caffe ma mi dice che aveva il naso spaccato(fa karate) e che doveva andare dal medico. Insomma era fatta, ma fra me e me, penso che alla fine non ci avrei voluto fare nulla, avevo fretta di tornarmene da dove ero venuto e di stare con i miei cari. Dopo 2 settimane nel frattempo mi sono trasferito, qui non ho macchina, non ho nulla, esco una sera a passeggiare solo... la incontro, però stavolta vestita bene e truccata. Ci salutiamo, ci abbracciamo, ci baciamo e sorridiamo, ma nel frattempo non mi era venuto in mente di fare kino o nient'altro. Era con un'amica. Mentre parliamo la osservo bene, è femminile a modo suo, è di buona famiglia. Il suo comportamento qui era neutro. Mi rimprovera di non averla chiamata, penso che mi ha quasi fatto tenerezza quando me l'ha detto, poi mi ricordo che è femmina e ne sa una piu del diavolo. Dopo poco ci salutiamo. Il giorno dopo la richiamo e fisso il day one, cioè oggi, qui è ben disposta ed anzi, me lo stava per chiedere lei. Oggi sul bus la incontro. Fredda e distaccata piu che mai con tutti. Non c'era feeling, io me ne sono stato zitto, non ho fatto rapport e me ne duolgo. Era arrabbiata con sua madre e le faceva male il naso. Noto il suo profumo, come tira in su con il naso, le gambe. Mi piace, la voglio avere, ma mi ha fatto paura il suo forte distacco di oggi. Il fatto è che sono in una forte condizione di soggezione psicologica per il camniamento di vita repentino, ma xlr8 rivuole la sua sfacciataggine e le sue palle, voglio conquistare il mondo non mi serve la paura. Cosa mi consigliate di fare? Le dovrei messaggiare prima dell'appuntamento? Come creare di nuovo rapport? Il C&f non funziona con lei come funzionava con le altre... non so come mai mi faccio tutti sti problemi. In definitiva consigli sul comportamento da tenersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

sii semplicemente naturale e presentati li con un sorrisone stampato in faccia, non farti condizionare troppo dai suoi cambi d'umore, sarai tu a farglielo cambiare ;)

capisco la soggezione e il senso di spaesamento quando ci si trasferisce in un posto nuovo, l'ho provato più di una volta... vedila come una sfida! non è che ora ci si trasferisce e non si scopa più! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Day1 annullato... con lei... infatti ho conosciuto un'altra ragazza ancora più bella(hb8) e me la sto lavorando. Per quanto riguarda lei, siccome non mi piaceva il fatto che avesse invitato un'altra amica e me l'avesse detto 5 min prima, freezo per 1 sett. poi prendo di nuovo d'iniziativa come se nulla fosse successo(di persona sul bus) e stavolta cercherò di fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...