Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FARMAX
Inviato

Buon giorno a tutti.

Mi iscrissi a questo forum per una sciocca one itis, dal quale ormai e' passato tanto tempo nonostante sia ancora qui a chiedermi il perche' di tutto quel tempo sprecato.

E' ora il momento di usufruire della saggezza collettiva per qualcosa di piu' concreto.

Sono abbastanza fortunato da poter vivere in una delle citta' piu' eccitanti del mondo, dove le ragazze non mancano: le occasioni decisamente non mancano.

Entrambi in terra straniera, ho conosciuto mediante una app di dating una ragazza francese molto carina, classica biondina con l'accento intrigante e bei modi di fare, che mi da da pensare.

Il primo appuntamento e' (perdonate la e non accentata) filato piuttosto liscio, con un buon feeling, sebbene i gusti (musicali, film e simili) siano completamente diversi.

Beviamo un vino, dividiamo un primo, e subito dopo lei scappa a casa.

Particolare importante: mi rivela che dopo un precedente appuntamento, comunico' immediatamente ad un tale di essere interessata a continuare ad uscire ma solo come amica. Apprezzai la franchezza, rassicurato dal fatto che eventualmente non ci sarebbero state perdite di tempo.

Il giorno dopo le scrivo, lei e' mediamente contenuta, e dopo un poco mi pianta semplicemente li.

Qualche giorno dopo la invito di nuovo, ma e' impegnata: anche li nessuna gran partecipazione.

Passano i giorni e le propongo (gia' tutte queste mie iniziative non vanno bene) un ristorante che vorrei provare. Dopo un po' si scambi di sms, mi pianta li, e mi risponde dopo quattro giorni (nel frattempo abbiamo avuto di mezzo giorni quali il Thanksgiving e altre vacanze).

Al che, ricordandole l'invito. riscompare.

Il giorno dopo, abbastanza spazientito e convinto che, piu' che per tentare di tenermi per le palle, sia semplicemente poco interessata, le invio un ultimatum per mercoledi' (ieri), che lei accetta.

Passiamo la giornata di ieri messaggiando, e a cena passiamo una bella serata.

Nel frattempo mi invia messaggi contrastanti: mi parla di programmi futuri e all'improvviso mi dice "Quando uscirai con la prossima, le racconterai di quella francese matta.." shit test al quale rispondo col silenzio.

Arriva il momento di portarla a casa, e provo a baciarla. Mi evita imbarazzata, dice che vuole che le cose accadano piu' naturalmente, che due appuntamenti non sono abbastanza per capire se le piaccio.

Qualche ora dopo arrivano messaggi di scuse, ma che e' confusa, non sa cosa vuole dal punto di vista "romantico" e cosi' decidiamo di continuare ad uscire e frequentarci, per vedere se nasce qualcosa.

Ora io non credo molto in queste cose, penso che se la cosa debba scattare, scatti subito: dubito che sia interessata a me

Ma tutto sommato mi sento tranquillo, nel frattempo mi sto divertendo con un'altra e voglio vedere se riesco a ribaltare la situazione.

Non ho scritto nella sezione one itis perche' non lo sono, e da quelle parti mi sembrano un poco troppo depressi e rinunciatari: io voglio prendere questa cosa come un allenamento, un esperiemento.

Detto questo, vorrei i vostri pareri: come mi comporto?

Quando dovrei ricontattarla?

Scusate il papiro, se voleste altri dettagli, chiedete pure.

alexandru
Inviato (modificato)

Lasciala perdere tanto non riesci a ricavare niente da parte sua. Forse riesci a ribaltare la situazione se ti vede in compagnia di altra ragazza (su facebook, instagram); in tal caso se ti contatta, fissa un appuntamento e mettila con le spalle al muro fin da subito.

Modificato da alexandru
FARMAX
Inviato

Grazie dei consigli ragazzi. A volte c'e' bisogno di un poco di lucidita' esterna.

Inviato (modificato)

Prima del tentativo di bacio hai fatto kino? Se si, hai riprovato a baciarla per almeno 4/5 volte?

Modificato da Mat72
senza nome
Inviato

Prima del tentativo di bacio hai fatto kino? Se si, hai riprovato a baciarla per almeno 4/5 volte?

Se non ci sa fare,provare a baciare una 4\5 è come andare in questura è dichiararsi colpevole di violenza.

Detto ciò,a parere mio,questa forzatura è utile se te la vuoi solo trombare,altrimenti lascia perdere perchè nel 80% dei casi risulterà essere deleteria.

francoseduction
Inviato

Vedi l´uomo va a caccia di sesso e la donna va a caccia di attenzione e validazione, comuinicazione. Io credo che questa se vive sola sia una "serial dater" e anche insicura circa quello che vuole dagli uomini.

Molto probabilmente lei va in giro almeno due o tre volte alla settimana ad incontrare uomini e poi dice a tutti "non so, non sento la chimica con te"

Con questo tipo di donna devi essere estremamente duro, addiritura sadico nel mettere un prezzo altiissimo alla attenzione e validazione che le dai.

Qualche commento tra le righe:

Buon giorno a tutti.

Mi iscrissi a questo forum per una sciocca one itis, dal quale ormai e' passato tanto tempo nonostante sia ancora qui a chiedermi il perche' di tutto quel tempo sprecato.

E' ora il momento di usufruire della saggezza collettiva per qualcosa di piu' concreto.

Sono abbastanza fortunato da poter vivere in una delle citta' piu' eccitanti del mondo, dove le ragazze non mancano: le occasioni decisamente non mancano.

Entrambi in terra straniera, ho conosciuto mediante una app di dating una ragazza francese molto carina, classica biondina con l'accento intrigante e bei modi di fare, che mi da da pensare.

Il primo appuntamento e' (perdonate la e non accentata) filato piuttosto liscio, con un buon feeling, sebbene i gusti (musicali, film e simili) siano completamente diversi.

Beviamo un vino, dividiamo un primo, e subito dopo lei scappa a casa.

--- Ha avuto la validazione e l´attenzione che cercava e se ne va..

Particolare importante: mi rivela che dopo un precedente appuntamento, comunico' immediatamente ad un tale di essere interessata a continuare ad uscire ma solo come amica.

--- In pratica ti ha avvertito che lei e´una rompicoglioni che va a dare agli uomini in ristoranti e bar le stesse rotture di coglioni che le mogli hanno dato ai mariti durante i secoli. Questa e´ anche una EFA (Early Frame Announcement) che significa: "Aspettati tutti i possibili sbalzi di umore da me a seconda di come mi sento da un momento all´altro" In pratica dicendoti dell´ altro ti ha "avvertito" che lei cerchera´di avere attenzione e affetto da te ma fara´ di tutto per mettere un prezzo altissimo al sesso. A questo tu dovresti rispondere mettendo un prezzo ancora piu´ alto al tuo tempo a il modo migliore di farlo e farla arrapare, toccarla, fregartene altamente delle regole del dating e farle immediatemtne un freeze out se lei non comincia a diventare ricettiva. Se lei e´ una serial dater del tipo duro questo o la fa venire nel tuo letto oppure la fa scappare alla velocita´ della luce.. dipendendo da quanto "difficile" e´ la sua personalita´

Apprezzai la franchezza, rassicurato dal fatto che eventualmente non ci sarebbero state perdite di tempo.

--- Invece lei scommetto che fa sentire "odore" di figa agli uomini proprio per far perdere tempo e avere un sacco di serate stupende con discussioni, calore.. e niente sesso. In attesa che lei senta quel "click" dentro che le fa capire chi e´ il "Principe" della sua vita.. Principe che non arriva mai.

Il giorno dopo le scrivo, lei e' mediamente contenuta, e dopo un poco mi pianta semplicemente li.

Qualche giorno dopo la invito di nuovo, ma e' impegnata: anche li nessuna gran partecipazione.

Passano i giorni e le propongo (gia' tutte queste mie iniziative non vanno bene) un ristorante che vorrei provare. Dopo un po' si scambi di sms, mi pianta li, e mi risponde dopo quattro giorni (nel frattempo abbiamo avuto di mezzo giorni quali il Thanksgiving e altre vacanze).

Al che, ricordandole l'invito. riscompare.

Il giorno dopo, abbastanza spazientito e convinto che, piu' che per tentare di tenermi per le palle, sia semplicemente poco interessata, le invio un ultimatum per mercoledi' (ieri), che lei accetta.

--- Certamente: accetta perche´ adesso sei DURO e stai mettendo un prezzo a te stesso. Lei capisce che "questo si e´ incazzato" e .. "se lo lascio perdere addio serate in comune e addio attenzione e validazione"

--- Siccome essere duro ha funzionato il mio consiglio e´: ripeti quello che ha funzionato. La devi "scuotere" un pochino.

Passiamo la giornata di ieri messaggiando, e a cena passiamo una bella serata.

Nel frattempo mi invia messaggi contrastanti: mi parla di programmi futuri e all'improvviso mi dice "Quando uscirai con la prossima, le racconterai di quella francese matta.." shit test al quale rispondo col silenzio.

--- Vedi questo e´un chiaro problema LSE (low self-esteem) Lei non crede in se´ stessa come donna e te lo sta pure dicento.. prima parla dei programmi in futuro e subito dopo ti fa capire che crede che tu ti scoperai qualche altra invece che lei.. ha problemi.

Arriva il momento di portarla a casa, e provo a baciarla. Mi evita imbarazzata, dice che vuole che le cose accadano piu' naturalmente, che due appuntamenti non sono abbastanza per capire se le piaccio.

--- Serial dater.. il livello di stronzate che una cosi ti puo´ dare e´infinito.. in pratica sta cercando di prolungare il tempo che ha per avere attenzione, affetto e validazione da te e internamente si sente insicura.. diciamo che per una serial dater in bar e il ristorante sono un po´ come una sostituzione della famiglia.

Qualche ora dopo arrivano messaggi di scuse, ma che e' confusa, non sa cosa vuole dal punto di vista "romantico" e cosi' decidiamo di continuare ad uscire e frequentarci, per vedere se nasce qualcosa.

--- Beh l´ avevamo capito che non se che vuole.. siccome e´ una donna va in giro scaricando le proprie insicurezze sugli uomini. Con questo tipo di donne funziona l´offerta a "tempo limitato" lei deve capire che se non ti da la "merce" tu sparisci alla velocita´della luce. Un modo molto veloce per fare questo e´ KINO + time constraint.. cioe a questa devi dare molto poco tempo per qualificarsi, assolutamente NON DISCUTERE della RELAZIONE e in silenzio farle il KINO. A quel punto lei dovra´ decidere se sottomettersi o.. scappare.. se scappa non la rimpiangere. Una serial dater puo´avere delle insicurezze cosi estreme che magari tu nel 2020 stai ancora pensando che cosa ci puo´essere nella sua testolina.. sono anni che manco dall´italia non sono sicuro di come sia diffuso questo tipo ma in molti paesi stranieri e´ un tipo diffusissimo.

Ora io non credo molto in queste cose, penso che se la cosa debba scattare, scatti subito: dubito che sia interessata a me

--- No secondo me e´ interessata solo che lei sta aspettando che le venga quel "click" speciale che la fara´ sentire di essere in compagnia del Principe dei suoi sogni. Inoltre essendo insicura cerca di prolungare il tempo che ha a disposizione per poter esaminare come si sente.

Ma tutto sommato mi sento tranquillo, nel frattempo mi sto divertendo con un'altra e voglio vedere se riesco a ribaltare la situazione.

--- Bravo.

Non ho scritto nella sezione one itis perche' non lo sono, e da quelle parti mi sembrano un poco troppo depressi e rinunciatari: io voglio prendere questa cosa come un allenamento, un esperiemento.

Detto questo, vorrei i vostri pareri: come mi comporto?

Quando dovrei ricontattarla?

Scusate il papiro, se voleste altri dettagli, chiedete pure.

--- Devi 1. Lavorare sulla sua attrazione.. per esempio costringerla quando la incontri a fare discorsi EMOZIONALI in quanto quando tu porti una donna a fare discorsi emozionali a lei riesce molto piu´ difficile resisterti 2. Devi far capire con azioni e omissioni che il tuo tempo e´ LIMITATO 3. Nel tempo che le concedi fai molto KINO e se lei ti da il piu´ piccolo segnale verde fai la escalation del KINO.