Vai al contenuto

Locale no privè no disco per coppia..ROMA


BVrm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo.

Sono il lui di coppia, abbiamo 40anni e la mia lei è una donna molto bella, una MILF la si definirebbe qua.

Vorremmo provare un esperienza particolare, cioè incontrare un ragazzo dai 20 ai 25 anni studente per un "menagè a trois"!

Abbiamo provato su siti di incontri, ma spesso abbiamo trovato gente incommentabile, oppure persone che non ci piacevano.Molto spesso qualcuno era anche interessante, ma dover incontrare tutti per un caffè conoscitivo, salvo poi scoprire che per un motivo o per l'altro non ci interessava, era proibitivo!!

Molto meglio sarebbe trovare un locale dove, noi potremmo vedere subito con chi abbiamo a che fare e se ci interessa approfondire.Non ci interessano i privè perché non puntiamo a quel target, le disco sono troppo confusionarie per noi, quindi mi chiedevo se esiste un locale o dei locali dove una cp possa "rimorchiare" ...

magari qualcuno sorriderà e dirà che in qualsiasi locale ci sono single uomini che cercano la "serata"...

Ok, ma se noi siamo in cp, non credo mi si avvicinerà il "pischello" a provarci con mia moglie....

insomma... esiste qualche locale o situazione da indicarmi?!!

Grazie

BV

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...