andreag [Lurker] 1 Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 17 anni (maschio) e sono di Messina. Scrivo qui perché ho casualmente trovato questo forum che spero di poter sfruttare per condividere i miei pensieri e fare conoscenze. Cercherò, lo dico da subito, di essere breve ma al contempo dettagliato. Scrivo perché personalmente sono quel quel tipo di ragazzo che non ha concluso mai nulla nella sua vita. Personalmente sono molto timido con le persone che non conosco, abbastanza estroverso con coloro i quali, invece, considero miei amici. Sicuramente, lo so bene, non sono di bell'aspetto: ho un bel fisico, ci può stare, ma non sono il "fighetto" vestito alla moda con il viso da Uomo Sexy, altrimenti, credo, non sarei qui a scrivere. Ma il problema probabilmente non è questo, dopotutto ho osservato che: se hai il fisico sei sexy, se hai il viso sei sexy, se hai entrambi ti chiamano come modello abercrombie ahahahha. Il Problema che invece mi affligge è la mia scarsa sicurezza, causa e conseguenza della timidezza. Sono molto insicuro e con chi non conosco parlo a strattoni, mangiando le parole, e col tempo questa mia forma di insicurezza è aumentata: adesso non so Mai guardare negli occhi le persone e cammino a testa bassa. Personalmente ho anche notato qualche atteggiamento "effeminato", in particolar modo la camminata sculacciata (che ho fin da bambino) e, in tempi recenti, l'appoggiarsi su una gamba, il camminare guardando a terra e una postura uno po' troppo rilassata per la mia stanza. Non credo di essere in omo inconscio personalmente. Tuttavia vorrei migliorare i miei atteggiamenti e magari, chi sa, imparare anche ad essere un po' più attraente magari con un taglio di capelli o uno stile d'abbigliamento diverso. Ciao a tutti buona giornata Modificato 4 Dicembre 2015 da andreag tef ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati