Vai al contenuto

....Il post del freeze....


19simone89

Messaggi raccomandati

jack frusciante

Questo si che è un bel post/argomento! Ad esempio io sono in freeze con una perché c'erano troppe problematiche attuali ..troppe liti telefoniche e pochi incontro dal vivo ! Insomma troppa tensione dovuta ad una malattia grave (della madre) dove hanno limitato l' interazione (lei troppo nervosa giustamente)e mi avevano trasformato nel fidanzato con cui prendersela anche se fuori piove ..della serie mi sfogo per il momento negativo con te! Visto il momento problematico suo , dove non si riusciva più a parlare ma solo a litigare ..ho optato per un freeze totale..onde evitare rottura totale di un eventuale rapporto (uscivamo assieme da poco prima della malattia materna) ! Insomma ho evitato danni maggiori e futuri ! Il freeze serve anche a questo ! Dopo 45 giorni di silenzio l' ho ricontatta con un sms di umana solidarietà nei suoi confronti (la madre l' indomani si operava) e non è da considerarsi naturalmente come una rottura del freeze! Questo è uno dei casi rari dove ricontattando l' oggetto del ns freeze.. Non lo si può considerare interrotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergione

Non lo si può considerare interrotto!

Secondo me si.

Non ci devono essere contatti di nessun tipo, specialmente quando le scuse per il contatto sono ovvie come compleanni, Natali - Capodanni, condoglianze varie ecc.

Specialmente dopo 45 giorni, siamo sempre nell'area "ma guardo questo che ci pensa ancora a me".

IMHO

Ma poi, dopo 45 giorni è ancora il caso di considerarlo freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ti rispondo chiaramente: Innanzitutto anche se ti lasci dopo 5 anni con una (metti caso ti ha lasciato lei senza spiegazioni)e ci sei rimasto molto male nei suoi confronti..ma nel mentre x esempio le muore il padre se ti fai sentire e' solo come gesto"umano"(senza secondi fini) e anche dovuto in quanto uomo e non bimbo minkia offeso! Poi se la lei di turno pensa che sia fatto x riavvicinamento..vuol dire che è un po' troppo presa da se stessa e in quel caso problemi suoi ! Dopo 45 giorni ?? C'È gente nel forum che lo ha fatto x sei mesi ! Ma lo si fa(freeze)solo perché si era arrivati ad un momento in cui era la cosa migliore (se non l'unica) da fare ! Poi il mio parere è che cmq il freeze e' più mentale su noi stessi.. E non basato sul nostro Smartphone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io ha fatto un freeze durato un anno tondo tondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella proposta simo, utile a non cadere nella tentazione per chi sta facendo freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

In che senso come continuo?

Sono in una LTR come lo ero prima, c'erano stati degli squilibri ed il freeze ha riportato tutto sullo stesso piano. Bene per i prossimi 4 o 5 gg

Il fatto è che da solo non basta, bisogna sempre essere sempre la migliore versione di sè stessi, cercare di non essere uno dei milioni di prodotti identici presenti sul mercato ma trovare l'elemento o gli elementi che ti permettono di essere quello differente dal resto, I dettagli fanno quasi sempre la differenza. Francamente io ho i miei dubbi

Giocare sempre ogni giorno, mai sedersi ed essere sempre al meglio. Ma lei cosa fa, di preciso. Resta ferma? è un essere inebetito che non si accorge di nulla? E tu?

Continuerai a giocare e a reinventarti ogni giorno? Non ti stancherai di lei? Non vorrai qualcuna "differente dal resto" con dettagli che fanno quasi sempre la differenza?

Però attenzione, ciò non significa non mostrare mai momenti di debolezza e comportarsi da automa, non siamo macchine e tantomeno possiamo andare avanti per sempre con una figura finta o troppo costruita, anche perchè prima o dopo, salterebbe tutto agli occhi della donna in questione e l'incoerenza sarebbe troppo grande.

Esatto è proprio così

Che fare quindi?

MIGLIORAMENTO COSTANTE E...

...SII LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO. Belle parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Fatemi capire una cosa...per voi quindi se si ha fatto un freeze o un next con una tipa, fare gli auguri di Natale o di una festa x è considerata rottura del freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se attuo un freeze ( che poi a me esce spontaneo, dopo che la donna mi lascia ), può anche finire sotto ad una macchina ma sta sicuro che da parte mia non la contatto proprio. Nelle mie esperienze, non ho mai contattato nessuno per natale, auguri e cazzi e mazzi non ne vedo l'utilità.

Certo se sono loro a scrivermi, io rispondo sempre solo per educazione, senza secondi fini.

Io non ho mai mantenuto nessun rapporto con le mie vecchie ex, non ne vedo il motivo, certo che se casualmente le dovessi incrociare per strada, un 'ciao come va?' lo posso anche dire ma finisce li.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Bluxart, ma quello che tu hai attuato è un chiudere definitivamente e quindi nextare.

Ma il freeze non è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluxart, ma quello che tu hai attuato è un chiudere definitivamente e quindi nextare.

Ma il freeze non è altro?

Tu come lo intendi il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...