Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Mi conviene provarci con una compagna di classe? Lei si mostra interessata ma temo le "conseguenze" sopratutto in caso di rifiuto

Skrimegur
Inviato

Beh dipende cosa vuoi farci con la tua compagna di classe. Io al quarto anno di liceo ho avuto una breve storia con una mia compagna, ci ho scopato una sera in gita scolastica e poi mi ha fatto capire che voleva una storia seria con me. Ho chiuso quasi subito tutto, uno perchè non ero tanto interessato e secondo avere una ltr con una compagnia di classe con cui stai minimo 5 ore al giorno tutti i giorni insieme non mi attirava molto, anche perchè avrei dovuto rinunciare a parecchie ragazze che mi stavo lavorando in quel puttanaio chiamato scuola :DD

Ti dico quindi per esperienza, se volete solo scopare tutti e due ok, ma se uno dei due vuole altro te lo sconsiglio, i rapporti con la mia compagna di classe non sono mai più tornati quelli che erano un tempo e spesso si creavano anche situazioni imbarazzanti, in più ho perso un' amica a cui volevo bene. Ah un ultima cosa, nel caso un cui decidiate di scopare soltanto, mi raccomando non fare il cazzone come me, quello che fate lo sapete solo tu e lei, non dirlo a nessuno o finirà molto male, la scuola è un mondo piccolo figurati la classe B-)

Davki98
Inviato

Le "conseguenze" sarebbero?

Ciò che si direbbe in classe e il cambiamento di rapporto con lei in caso di risposta negativa
  • 3 settimane dopo...
Thune
Inviato

Se anche te non sei veramente interessato a lei ti consiglio di lasciar stare, perché vi dovreste mettere insieme poi vederla tutti i giorni per 5-6 ore al giorno per poi non considerarla o scambiarci qualche parole non è il caso, e anche nel caso vi veniste a lasciare si creerebbe una situazione di disagio non alquanto indifferente!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Io ti consiglio di creare una connessione emozionale fra voi due, mi spiego meglio: se hai l'occasione parlaci, raccontagli episodi di cui sei appassionato lei ti troverà interessante, e non sembrare bisognoso!per far vedere che non ci stai provando con lei, sii sociale con tutta la classe! E ti consiglio di cercare la tecnica del tira e molla sul web!?buon game!