Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 4 Dicembre 2015 Inviato 4 Dicembre 2015 Riesco a fare l'escalation ma al momento del bacio mi blocco...come fare?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 E chi ti dice che la devi baciare? Limonala solo quando sei sicuro di portartela a letto. Hai paura perché lo consideri un problema, un muro da abbattere a testate per passare al livello superiore. Nella tua mente toccare e baciare sono due camere separate, mentre invece sono un unico monolocale. Devi solo sportarti da un angolo all'altro. Non é un test, é la donna che desideri ed é lì per te. A patto che tu la sappia coinvolgere, fare un unico flusso del tuo essere. Non esiste "ora DEVO baciarla", bensì "VOGLIO baciarla". Sei tu che comandi. Ci vuole un po' per arrivarci, ma funziona così. Solo, ricordati, baciala solo se sei sicuro di potertela fare subito. KrisD e Phoenix! ha reagito a questo 2
Firestorm [Partecipante] 8 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Poiyto in parte non sono d'accordo con le tue argomentazioni. Il bacio può servire per creare comfort ed e' utile prima del sesso. Limonare può essere considerato un preliminare ed e' utile farlo solo prima di passare al sesso. Per il resto concordo che si deve agire dopo aver fatto kino,altrimenti non concludi niente
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Poiyto in parte non sono d'accordo con le tue argomentazioni. Il bacio può servire per creare comfort ed e' utile prima del sesso. Limonare può essere considerato un preliminare ed e' utile farlo solo prima di passare al sesso. Per il resto concordo che si deve agire dopo aver fatto kino,altrimenti non concludi niente Mi è capitato di baciare prima di iniziare a palpare, come il contrario. Dipende dalla situazione e da come è lei. L'unica cosa che ho specificato e ribadisco, è di darci dentro con la lingua SOLO se nella stessa serata la si può portare a letto, altrimenti si brucia tutto. http://www.italianseduction.club/forum/t-50490-il-grave-errore-di-non-scopare-la-sera-stessa-del-primo-bacio/?hl=%2Bprimo+%2Bbacio
Firestorm [Partecipante] 8 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Sicuramente si deve calibrare sul momento e capire cosa conviene fare. Un bacio a stampo o una piccola pomiciata possono essere utili in molte situazione. Se aggiungi il fatto che sei tu ad interrompere il bacio o ad evitare di passare al bacio con la lingua (preliminare), aumenti il livello di attrazione perché sei tu che crei la tensione, il piacere e poi lo spezzi. In pratica stai guidando tu e a differenza della maggior parte dei ragazzi, decidi tu quando fermarti, dimostrando controllo e sicurezza. Detto questo penso anche io che il bacio con la lingua sia da fare solo quando si ha la possibilità di andare oltre
Shine [Élite] 295 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Riesco a fare l'escalation ma al momento del bacio mi blocco...come fare? Immaginatela nuda che ti chiede di essere scopata. Aiuta.
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Fatti "travolgere" dal momento e dalla tensione sessuale che si crea in quell'istante
Phoenix! [Lurker] 6 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Non esiste "ora DEVO baciarla", bensì "VOGLIO baciarla". Sei tu che comandi. Ci vuole un po' per arrivarci, ma funziona così. Concordo in pieno.Sfortunatamente,è una delle cose che ho capito solo negli ultimi periodi.Quante me ne sono bruciate perchè "non credevo fosse il momento giusto",paranoie a go-go.Fanculo,meglio tardi che mai,comunque.L'importante è capire dove si sbaglia e rimediare.Sarà un ottimo 2016.
decatron [Élite] 2830 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Solo, ricordati, baciala solo se sei sicuro di potertela fare subito. Insomma.. dipende eh! Chiariamo anche io sono della mentalità che la scopata deve avvenire nel minor tempo possibile dal bacio. Ma come dice Julien bisogna mettersi l'anima in pace e accettare che alcune situazioni non sono sotto il nostro controllo. Ieri sera ad esempio, approccio questa, creò comfort attrazione e tutto. . La bacio. . Molto presa! Le propongo di andare in macchina lei mi dice sì, penso ok la scopata è fatta. Arriviamo in macchina. . Lei mi sbatte le tette in faccia.. siamo entrambi torso nudo. Vado con la mano tra le gambe per stimolarla e lei mi fa "guarda ho l'assorbente che ho il ciclo.. non andiamo oltre stasera", io continuo a spingere come faccio sempre, alla fine lei fa capire che non vuole (perché ha il ciclo, perché eravamo in una macchina gelida e tutti i cazzi che vuoi). Io mi fermo, non voglio stuprare nessuna, lei mi dice che in settimana vuole venire a casa da me. L'ho baciata e slinguazzata di brutto, poi c'erano fattori che andavano oltre la mia gestione, questo per dire che dipende dalle situazioni. Non sempre lo slinguazzare ti porterà al sesso.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Certo, ci sono casi limite. Ma é anche vero che se la limoni mezzora e poi vi separate programmando di vedervi un altro giorno, al 90% non succederà. Ma sarò contento se tu rientri in quel 10. decatron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati