Vai al contenuto

Problemi vari, come risolverli?


difficile

Messaggi raccomandati

difficile

Ciao,

mi sono registrato giusto poco fa al sito (anche se leggevo già) poichè veramente stufo di fare fatica su cose molto basilari, ma sulle quali non riesco ancora a trovare soluzione.

Vi spiego meglio con qualche esempio, parlando di chat game:

- mi accorgo che dopo un po' mi stufo, ma non perchè le ragazze dall'altra parte siano fredde o non rispondano, ma più perchè sono io che dopo le solite domande di rito e battute, risate e faccine poi non so mai che dire. E molte così me le sono giocate, parto bene ma poi mi blocco e infatti non le ricontatto manco più, proprio perchè mi passa la voglia e so che se sono scazzato nel chattare poi lo darei a vedere e quindi me le brucerei lo stesso.

- non fisso quasi mai appuntamenti o comunque tendo a posticiparli più possibile (o aspetto che propongano loro) perchè anche se ne ho già fatti, ogni volta non saprei come gestirli; anche le cose più basilari tipo: devo andarla a prendere io o ci vediamo già al posto tal dei tali? dove la porto? di cosa parlo? quando la bacio? stiamo in un posto tutta sera o cambiamo locale? e poi, un primo appuntamento soft quanto dovrebbe durare di orario e soprattutto come andrebbe gestito? aperitivo in un bar e basta? o cos'altro di più alternativo che fate voi?

- può già venire fissato un appuntamento in chat o devono esserci nel mezzo anche chiamate con la tal signorina?

- offrire o non offrire al primo appuntamento? qua sul forum se non ho capito siete più per il no, ma dal vivo una con cui sono uscito me l'aveva fatto notare seppur a mò di battuta (mi ero già fatto il viaggio dato che era di un'altra città, seppur vicina e quindi non mi andava di tirare fuori altri soldi)

- quanto influisce il non avere un lavoro sulla seduzione? al momento sono disoccupato e questa cosa credo sia un po' limitante o sbaglio? le ragazze oggi più che mai cercano stabilità (almeno quelle dai 25 in su penso) e quindi volevo sapere da voi come fare per non rendere questa mia situazione autolimitante, non entrare in un circolo vizioso del tipo: non ho lavoro -> le ragazze guardano i soldi -> non ci provo.

Al momento non mi viene in mente altro , di sicuro ho ancora molto da domandarvi. Intanto grazie a chi mi risponderà

:good:

Modificato da difficile
Link al commento
Condividi su altri siti

loedmas

<<mi accorgo che dopo un po' mi stufo...>> Forse è perché dici sempre le stesse cose e alla lunga il gioco diventa impersonale, invece di lasciar perdere appena non sai che dire potrebbe essere buono dire la prima cosa che ti viene in mente solo perché la trovi divertente, alla fine non ci perdi niente.

Nel secondo punto, sugli appuntamenti, mi sembra di rivedere me un anno fa. Come per qualsiasi cosa più ne fai meglio è. Ovvio magari i primi saranno un disastro, ma alla fine dei conti chissene no? L'appuntamento è veramente un'ottima palestra per provare qualche tecnica e per passare un po' di tempo con un'altra persona. Al di là poi di quello che succede.

Sul fatto della chat o messaggio non c'è una regola, quello che conta è il tempismo secondo me;)

Offrire o non offrire? Questo è il dilemma. A mio avviso soprattutto se lei vuole offrire a te o comunque si offre di pagare a metà lasciala fare. Poi ci sono alcune che non fanno neanche il gesto e allora sei un po' costretto ad offrire... Almeno per me è così

Ultima cosa, Non ho un lavoro --> le ragazze cercano i soldi --> non ci provo. Solo la prima cosa è vera, la seconda è una caz*ata che ti racconti per non provarci con le ragazze. A parte questo ovviamente avere un lavoro influisce sul tuo inner game, però se sei proattivo nei confronti della vita non è una condizione così limitante (oltre a non essere definitiva).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile

innanzitutto grazie per i consigli.

Per quanto riguarda lo stufarsi in chat, potresti fare un esempio di quello che intendi? Intendi una frase buttata lì durante la chat o all'inizio? (non intendo opener generale, ma siccome spesso le chat hanno + day, magari intendevi usarle anche come opener ai giorni successivi)

Per gli appuntamenti vedrò di farne il più possibile anche se non ho capito quindi se sia meglio fissarlo in chat senza che ci siano chiamate di mezzo (per ora a me è andata così, mai chiamato per fissare, solo in chat).

Per quanto riguarda gli altri quesiti circa il pre e durante l'appuntamento? E' possibile avere una linea guida o chiedo troppo?

Per la questione lavoro penso di aver capito, anche se non mi è chiaro cosa si intenda essere proattivo.

Grazie ancora

Modificato da difficile
Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

Essere proattivo penso intenda avere molti interessi.....e fare tante cose che ti piacciano....come hobby...sport....ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
difficile

Scusate ma riguardo gli appuntamenti: in che senso provare le tecniche? cioè devo prima studiare queste tecniche e avere quindi del materiale/frasi precostruite? o è meglio fissare l'appuntamento e vedere come va?

scusate la banalità della domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
difficile
Inviato (modificato)

E' da tanto tempo che non scrivo ma aimè poco è cambiato da allora. Nelle chat vado abbastanza bene, capita che alcune volte siano le ragazze a chiedermi di spostarsi su whatsapp e continuare li'

Purtroppo rimane ancora la mia poca fantasia nelle chat (per migliorare sto leggendo il 3d di gongolo) e il "terrore" di fissare day1, poichè mi faccio troppe seghe mentali su come gestire decentemente l' appuntamento. Esiste una sorta di vadevecum con delle regole generali, anche sulle cose più banali?

Modificato da difficile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...