Vai al contenuto

Che noia...


FocusOnMe

Messaggi raccomandati

FocusOnMe

Ragazzi, sono un paio di serate che mi ritrovo sempre a pensare alla stessa cosa... Che noia!

Mi sono giocato due ottime aperture e interagito con hb7 che sembravano molto ben disposte, ma dopo un po' la conversazione diventa incredibilmente noiosa...

Sentire raccontare i fatti loro così poco interessanti, dover argomentare su banalità, dover abbassare il livello della conversazione per rendersi comprensibili.

Spesso chi è con me non accetta di sospendere l'interazione e mi trovo a passare ore di noia (e mi rendo conto di darlo a vedere).

Quanta fatica per un k-close!!!

Ma noi uomini siamo ridotti così male da dover sopportare tutte queste banalità?

Voi come fate in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Dopo anni di interazione col genere femminile, da quel poco che ho imparato, ti posso dire che non è importante ascoltare ed enfatizzare qualsiasi cosa dicano...

Ho sempre trovato più soddisfacente ed efficace prestare attenzione a un singolo topic del loro discorso (vanno fatte parlare un minimo...quindi rivolgi loro domande aperte) di cui parlano con più entusiasmo per poi spingere su quello.

Se inizi a fare attenzione anche alle virgole ne uscirai confuso e senza stimoli...diciamo tutti un sacco di banalità se ci fai caso!

Qualche esperto di PNL poi ti saprà consigliare oppure insegnare come individuare la modalità comunicativa preferita dell'HB (esistono parole specifiche usate in modo ricorrente) e come agire di conseguenza portandola nella tua modalità (non è ipnosi, tranquillo).

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Durante l'interazione iniziale non è che devi per forza parlare dei massimi sistemi, basta farsi due chiacchiere, sorridere e cercare di capire di cosa piace parlare a loro. Il guaio è quando diventano noiose DOPO, quando inizia una prima frequentazione con day1 ecc.

E' lì che casca l'asino, perché moltissime passano in modalità "spettatrice", sanno che siccome le hai invitate fuori allora ti piacciono e a quel punto rimangono lì a guardare passivamente le tue performance, senza capire che anche loro sono sotto esame. Mi è capitata una così quest'anno, day1 in cui sembrava che dovevo fare tutto io, una palla mortale, non vedevo l'ora di riaccompagnarla a casa e l'ho spedita sulla ISS. Il bello è che poi il giorno dopo su WA sembrava pure che ci era rimasta male!

Per fortuna non sono tutte così, ma in generale la situazione è desolante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ragazzi, sono un paio di serate che mi ritrovo sempre a pensare alla stessa cosa... Che noia!

Mi sono giocato due ottime aperture e interagito con hb7 che sembravano molto ben disposte, ma dopo un po' la conversazione diventa incredibilmente noiosa...

Sentire raccontare i fatti loro così poco interessanti, dover argomentare su banalità, dover abbassare il livello della conversazione per rendersi comprensibili.

Spesso chi è con me non accetta di sospendere l'interazione e mi trovo a passare ore di noia (e mi rendo conto di darlo a vedere).

Quanta fatica per un k-close!!!

Ma noi uomini siamo ridotti così male da dover sopportare tutte queste banalità?

Voi come fate in questi casi?

cioè....

se io dovessi uscire con una per intavolare conversazioni banali o senza un minimo di stimolo e divertimento

ma chi diavolo me lo fa fare?

solitamente...difficile che esco con una se fiuto questi presupposti.

fortunatamente non sono tutte così, e il discorso è reciproco uomo e donna.

poi io sono il tipo che se non mi stimola può essere anche una 8 ma mi diventa una 6 (per farmi capire)

ergo, in questi casi...

o mi accorgo che la sua compagnia è piacevole e soprattutto divertente o ciao...

ancora :

ma chi me lo fa fare???

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...