Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carlins
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, questo è il secondo topic che apro, sullo stesso argomento, ma ora sarei particolarmente interessato al chat game, visto che è l'unico modo che ho per lavorarmela.

Breve riassunto: io 22 anni, lei 16 anni (lo so, è piccola, ma è davvero figa e mi ha preso tanto), facciamo judo insieme, ma il dialogo è ovviamente impossibile, dopo una settimana di chattate è nuda sul mio letto, non lo facciamo perché lei è vergine e io non ho i preservativi (coglione...). Da qui in poi il delirio, lei è confusa, non sa cosa fare, si è lasciata da poco con la ragazza (si, è bisex), lascio perdere per un po', dopo un po' riesco ad avere un appuntamento al cinema che però quando dal vivo gli chiedo quando di preciso, mi fa "non lo so".

Freeze totale di 2 settimane e mezzo. La ricontatto martedì, la punzecchio un po'. Mercoledì mi contatta lei, palesemente interessata. Venerdì le scrivo io, dopo un po' di conversazione le mando questo messaggio:

Io: ho appena finito di scaricare i suoi due show, non vedo l'ora di vederli
andiamo a casa mia che ce li vediamo, non so se sei tipa per queste cose però (nel senso se le piace il black humor dello show, so che le piace)

Lei: ahahaha quando te li guardi?

Io: la domenica sarebbe il giorno perfetto per un po' di blasfemia, sei libera?

Lei: gara e poi vedo un amico probabilmente

mi ha detto che deve andare a chieti perché lo hanno preso

la a medicina, ci sono rimasta malissimo

Io: fa niente ;)

Quando dovrei rifarmi sentire? Dovrei chiederle di nuovo di venire direttamente a casa mia oppure opto per una passeggiata e poi ovviamente troverò un modo per portarcela?

Modificato da Carlins
lime09
Inviato

Nel non comprare i preservativi.

Per curiosità di che show parli?

Carlins
Inviato

Nel non comprare i preservativi.

Per curiosità di che show parli?

Stavolta sono preparato in caso venisse asd

Comunque per ora sto optando di sentirla mercoledì, dopo allenamento, la sfotto un po' perché oggi è arrivata seconda alla gara, le dirò che ho visto lo show ed il tizio è il mio nuovo idolo o roba del genere e peccato che a lei non piaccia (non ho la certezza al 100%, ma da quello che posta in bacheca credo le piaccia il black humor), lei mi contraddirà, così le chiedo che può rimediare venendo a vedere da me il secondo.

Prendendo spunto da un altro topic (semplicità di Gongolo), vorrei anche aggiungere, "portati un'amica così stai serena" - sua risposta- "dicevo per me". Cosa ne pensate in generale?

p.s Out of England (1-2) di Ricky Gervais

Carlins
Inviato

Scusate, ma non posso più modificare, ho stilato uno "schema" di come dovrebbe andare la chattata, ci sono tanti elementi che piacciono alle ragazze, in particolar modo a questa. Mercoledì, dopo allenamento.

Sei una sega! (è arrivata seconda alla gara di judo)

-...(parleremo della gara, forse ci collegheremo ad altro dopo)

Ho visto il primo show, blabla, peccato non ti piaccia il black humor (le piace in realtà)

-...controbatte e dice che le piace (o qualcosa del genere)

Puoi sempre rimediare

-...come? o qualsiasi altro interrogativo

Vieni da me a vedere il secondo, portati un'amica così stai serena

-...perché? o ride
Dicevo per me.

A questo punto se è interessata viene, altrimenti propongo il caffè, se declina anche quello next.

Come vi sembra l'impostazione?

Carlins
Inviato

Più che altro vorrei sapere se 5 giorni di attesa siano troppi.

Druid
Inviato

Ho visto il primo show, blabla, peccato non ti piaccia il black humor (le piace in realtà)

Puoi sempre rimediare

-...perché? o ride
Dicevo per me.

A questo punto se è interessata viene, altrimenti propongo il caffè, se declina anche quello next.

Buona fortuna!

Domanda:

Se in un caso remotissimo (Parlo di una possibilità su un miliardo), la chattata non andasse come tu stai prevedendo che andrà.

E se alla prima frase: "Sei una sega!"

Ti rispondesse:

1)"Hai ragione, cancella il mio numero dalla tua rubrica. Grazie".

2)"Non ti risponde affatto"

Che farai?

Carlins
Inviato (modificato)

Puoi sempre rimediare

-...perché? o ride

Dicevo per me.

Buona fortuna!

Domanda:

Se in un caso remotissimo (Parlo di una possibilità su un miliardo), la chattata non andasse come tu stai prevedendo che andrà.

E se alla prima frase: "Sei una sega!"

Ti rispondesse:

1)"Hai ragione, cancella il mio numero dalla tua rubrica. Grazie".

2)"Non ti risponde affatto"

Che farai?

Ho quasi la certezza matematica che non lo farà, diciamo che è la classica tipa cui tutti le sbavano dietro e si sente gesù cristo, per questo le mie conversazione con lei sono sempre improntate su un piano di sfida e leggeri sfottò.

Se va come dici tu, continuo a forzare un po', dicendole che se si comporta così non è alla mia altezza o roba del genere ed è meglio lasciar perdere, chiaro e pacato.

Oltre a questa possibilità come ti sembra l'impostazione? Questo mini-freeze di 5 giorni è troppo secondo te? (lo faccio perché oltre al fatto che come dicevo sopra è una che se la tira un po' non voglio dare l'idea di essere bisognoso, errore che ho fatto 2 mesi fa quando è venuta da me e l'ho un po' pressata per vederci dopo, ma anche perché c'è il ponte questo periodo e ho altro da fare).

Modificato da Carlins