materome [Lurker] 1 Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Voglio chiedervi un vostro parere, Oggi ho ho un appuntamento con una HB 7 e lei conosce il mio stile (bracciale di cuoio, ecc), e siccome andiamo a prendere l'aperitivo + buffet mi chiedevo se era una bella cosa portare anche oggi il Bracciale visto che dobbiamo anche mangiare. Io lo porterei, ma poi non vorrei che sia visto in una forma negativa visto che dobbiamo prendere le cose per mangiare. Il mio bracciale è quasi uguale a questo: http://it.artesanum.com/upload/postal/6/1/5/bracciale_in_pelle_cuoio-118482.jpg Grazie! Ps: Alla HB piacciono molto i bracciali di cuoio
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 A me questo bracciale non fa impazzire, fibbie troppo vistose rende tutto troppo grezzo.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Dicembre 2015 Inviato 6 Dicembre 2015 mah,secondo me ti fai troppi problemi. Non credo che avere il bracciale o meno possa cambiare qualcosa. Se a te piace,tienilo. C'e' chi mangia con gli anelli... Non credo che sia una serata di gala con cibi e vivande raffinate,e' una uscita con buffet. Hai una tua immagine e conservala,se ti va il bracciale prendilo su. Anonimo.92 e frank00 ha reagito a questo 2
decatron [Élite] 2830 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Concordo.. il bracciale devi metterlo se hai voglia di metterlo. Non devi metterlo in relazione al fatto che piace all'HB.
Messaggi raccomandati