Vai al contenuto

Situazione "sterile"


Maschio

Messaggi raccomandati

Maschio

Buongiorno a tutti.

Vi espongo la situazione.. Mi sto sentendo da due mesi con una persona della mia città.. Siccome non facciamo parte della stessa comitiva, la conoscenza è stata fatta su Facebook.. Premetto che comunque viviamo in un piccolo paesino e di vista ci conoscevamo.. Per circa un mese ci siamo sentiti su Facebook ma, date le sue risposte a monosillabo e la sua freddezza alquanto snervante (le ho chiesto anche di prenderci un caffè ma non mi ha neanche risposto), ho deciso di non scriverle più.. Dopo un paio di settimane si fa risentire lei in maniera moooolto più presente.. Diverse volte la invito in uscire con amicizie in comune.. Prima dice si poi disdice all ultimo momento... Poi mi invita lei a qualche evento ma lo fa un ora prima dell evento stesso, quando oramai ho già i miei impegni...morale della favola la scorsa settimana la incontro per caso in un pub.. Molto meravigliata mi invita nel suo tavolo dove c erano i suoi amici e uno che faceva il cascamorto.. Riesco a prendere in mano la situazione e gestisco il tutto in maniera molto scherzosa e piacevole.. Alla fine della serata lei mi lascia il suo numero e ci sentiamo per un caffè per il giorno dopo.. Dopo quell oretta del caffè la tipa è tornata ad essere fredda, è sempre impegnata per uscire con me, risponde sempre dopo tempo... Domanda... Secondo voi devo insistere oppure non cagarla? Oppure ancora famculizzarla all istante?? Lei ha 33 anni...

Grazie per l attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Vari problemi:

- 2 mesi in cui le scrivevi e non si è mosso nulla....(e comunque no, le domande "dove lavori?" o "che programmi tv guardi?" generalmente non scaturiranno interesse nella conversazione)....piuttosto che fare domande che prevedono una risposta secca (si,no,boh,mtv,H&M) come se fossi un funzionario della questura, conviene lanciare un argomento interessante per farla aprire un minimo.

- manco ti conosce, nemmeno aveva il tuo numero, ti risponde a monosillabi, e tu le chiedi di uscire? A me pare abbastanza scontato che ti dicesse di no, o peggio che nemmeno ti abbia risposto.

- vi siete visti fuori da facebook 2 volte, di cui una volta senza altra gente intorno, però non sei riuscito a combinare niente....e per "combinare qualcosa" non intendo che dovevi scopartela....ma semplicemente renderti interessante, attrarla, darle un motivo per rivedervi....molto probabilmente ora sei stato bollato come quello verso cui non è scattato nulla, oppure peggio, un possibile amico.

- lei secondo me è una che ama vivere di attenzioni ricevute senza investire niente....e il fatto che lo faccia a 33 anni è ancora più triste...

- ti sei anche solo posto il dubbio che insistere ti porterà a qualcosa.

- sul forum si leggono un po' troppo spesso le parole "facebook" e "seduzione" nella stessa frase.

Se tu avessi in mano la situazione potremmo anche consigliarti (dopo un periodo di freeze) di riprendere i contatti in maniera diversa, però boh o dai la password di facebook a qualcuno del forum oppure se devi continuare a farti rispondere a monosillabi è meglio che ti dedichi ad altre.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio

Vari problemi:

- 2 mesi in cui le scrivevi e non si è mosso nulla....(e comunque no, le domande "dove lavori?" o "che programmi tv guardi?" generalmente non scaturiranno interesse nella conversazione)....piuttosto che fare domande che prevedono una risposta secca (si,no,boh,mtv,H&M) come se fossi un funzionario della questura, conviene lanciare un argomento interessante per farla aprire un minimo.

- manco ti conosce, nemmeno aveva il tuo numero, ti risponde a monosillabi, e tu le chiedi di uscire? A me pare abbastanza scontato che ti dicesse di no, o peggio che nemmeno ti abbia risposto.

- vi siete visti fuori da facebook 2 volte, di cui una volta senza altra gente intorno, però non sei riuscito a combinare niente....e per "combinare qualcosa" non intendo che dovevi scopartela....ma semplicemente renderti interessante, attrarla, darle un motivo per rivedervi....molto probabilmente ora sei stato bollato come quello verso cui non è scattato nulla, oppure peggio, un possibile amico.

- lei secondo me è una che ama vivere di attenzioni ricevute senza investire niente....e il fatto che lo faccia a 33 anni è ancora più triste...

- ti sei anche solo posto il dubbio che insistere ti porterà a qualcosa.

- sul forum si leggono un po' troppo spesso le parole "facebook" e "seduzione" nella stessa frase.

Se tu avessi in mano la situazione potremmo anche consigliarti (dopo un periodo di freeze) di riprendere i contatti in maniera diversa, però boh o dai la password di facebook a qualcuno del forum oppure se devi continuare a farti rispondere a monosillabi è meglio che ti dedichi ad altre.

Vari problemi:

- 2 mesi in cui le scrivevi e non si è mosso nulla....(e comunque no, le domande "dove lavori?" o "che programmi tv guardi?" generalmente non scaturiranno interesse nella conversazione)....piuttosto che fare domande che prevedono una risposta secca (si,no,boh,mtv,H&M) come se fossi un funzionario della questura, conviene lanciare un argomento interessante per farla aprire un minimo.

- manco ti conosce, nemmeno aveva il tuo numero, ti risponde a monosillabi, e tu le chiedi di uscire? A me pare abbastanza scontato che ti dicesse di no, o peggio che nemmeno ti abbia risposto.

- vi siete visti fuori da facebook 2 volte, di cui una volta senza altra gente intorno, però non sei riuscito a combinare niente....e per "combinare qualcosa" non intendo che dovevi scopartela....ma semplicemente renderti interessante, attrarla, darle un motivo per rivedervi....molto probabilmente ora sei stato bollato come quello verso cui non è scattato nulla, oppure peggio, un possibile amico.

- lei secondo me è una che ama vivere di attenzioni ricevute senza investire niente....e il fatto che lo faccia a 33 anni è ancora più triste...

- ti sei anche solo posto il dubbio che insistere ti porterà a qualcosa.

- sul forum si leggono un po' troppo spesso le parole "facebook" e "seduzione" nella stessa frase.

Se tu avessi in mano la situazione potremmo anche consigliarti (dopo un periodo di freeze) di riprendere i contatti in maniera diversa, però boh o dai la password di facebook a qualcuno del forum oppure se devi continuare a farti rispondere a monosillabi è meglio che ti dedichi ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

io ho notato un sacco di disinteresse.

freeze sopra freeze fai solo un bel ghiacciolo.

bah...

disinteressati pure tu, ma se vuoi tieniti a distanza "satellite".

ergo pensa ad altri game e intanto fai vedere che ci sei, ma senza inviti o altri passi nel buio.

puoi solo cercare di aumentare l' attrazione verso di te ma di quello che lei percepisce, non flirtando.

poi se inizia ad essere più "propensa" allora dovrà inziare lei a fare qualche passo, tu li hai già fatti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Galler

TI CAPISCO a me addirittura mi ha baciato ed era stata benissimo tanto che mi ha scritto un messaggio la sera stessa -

poi come a te , una sorta di ripensamento mma.

Io siccome non sopporto essere il cagnolino che scodinzola, per adesso ho fatto un freezout ad alto rischio .

il mio semplice consiglio e di trovarne un'altra e non fissarti con lei , poi se è interessata te lo fa capire.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...