Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JackBlack9
Inviato

Salve ragazzi, ho una richiesta di aiuto per voi.

Sono stato impegnato per un annetto, circa 6 anni fa, con una ragazza che poi mollai per voglia di fare altre esperienze (avevo 18 anni).

Nel tempo ci siamo risentiti praticamente ogni due anni, una volta ci siamo frequentati per un po' ma dopo qualche settimana lei con la scusa di essere turbata da me o, più plausibilmente secondo me, per la voglia di prendersi una rivincita, mi ha detto di voler lasciar stare.

Qualche settimana fa mi ha riaggiunto su fb ed io dopo averla fatta attendere un po' l'ho accettata. Questa volta sembra più motivata.

Mi ha voluto lasciare il suo numero; ogni tanto le scrivo io ma spesso è lei che mi cerca su whatsapp, mi chiede come sto, mi fa complimenti sulla mia forma fisica e carattere, sul fatto che mi trova molto diverso, più uomo e ancora più interessante di qualche anno fa; mi manda foto (oggi addirittura una con un vestito provocante e scollatissimo a cui io ho risposto con un "#escile" che l'ha molto divertita).

Il fatto è che è fidanzata da 3 anni!! Su facebook sembrano una coppia felice, eppure lei non me l'ha mai detto nè ha fatto mai riferimenti al suo ragazzo.

Suggerimenti su come dovrei gestire la cosa? Ogni quanto farmi sentire? Cosa dirle e come portarla ad accettare un appuntamento volto a concludere?

Non vi nego che non mi dispiacerebbe riprovarci!

JackBlack9
Inviato

Spero di non aver sbagliato sezione :DD

wallace
Inviato

la regola principe è muoversi come sei il fidanzato non esistesse.

A maggior ragione se lei manco lo nomina, non capisco quali problemi ti stai facendo.

JackBlack9
Inviato

Hai ragione infatti non do molto peso alla cosa.

Sto solo cercando di capire come muovermi e condurre la situazione in modo che accetti (magari inconsciamente) di uscire con me e concludere; quando l'ho risentita in passato non ci sono riuscito nonostante non fosse impegnata, quindi potrei avere un ostacolo in più adesso.

Vorrei fare in modo che spenga un attimo la testa e si lasci andare, credo possa essere anche un modo per esercitarmi, una palestra per le mie future esperienze.

Per questo motivo qualsiasi consiglio è ben accetto!