Vai al contenuto

Ottenere #close o altro da HB in fuga


fabrix_68

Messaggi raccomandati

fabrix_68

Ciao ragazzi,

prima di tutto un ringraziamento al forum: ieri sera insieme a due amici (no PUA, no AFC), al mio secondo sarge in un locale della Versilia ho aperto l'impossibile!! Solo per gioco e nessun close, in realtà non c'era assolutamente nulla di interessante. Però è divertente perché avremo fatto una decina di aperture e un bel po' di chiacchiere.. mi cominciano a venire spontanei certi meccanismi (somiglianza, NEG inventati, ecc..). Bene, bene, il divertimento è alle stelle e il frame.. anche!

Però, però.. una HB c'era, una HB9bionda veramente bella.. non una di quelle strappone da discoteca ma una gran bella figliola, alta, bel fisico ecc. ecc. Questa è apparsa insieme ad un'amica (Hb9mora), hanno ballato per un'ora e mezzo in un angolo rifilando dei due di picche a dx e a sx, poi hanno deciso di andare via. ll mio amico non so come apre l'amica mentre le due sono in fuga e io.. potevo esimermi? apro Hb9bionda. Oltretutto sembra anche simpatica (intendo come modo di fare, in un minuto non riesco a capire altro..)

Il problema è che stavano andando via, e quindi avevano quel tipico modo di fare di chi si ferma un attimo, ti dà retta, però poi si muove per andar via.. Sono riuscito a fermarla un po' poi non sapevo che fare, le ho chiesto dove la posso rivedere, poi sono sparite.

In questi casi veramente non so che fare.. Non mi sembrava un approccio da tentare un #close.

Voi che dite? Qualcuno ha delle idee o avete già affrontato questa situazione?

'zzie..

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

e' SEMPRE ( a meno che tu non stia completamente nudo, in equilibrio su una corda tra la cima dell'everest e quella del k2 con un vento fortissimo, i cecchini ceceni che ti stanno mitragliando con calasnicof mentre il governo indiano si prepara a testare in quel punto preciso la bomba atomica, e con i condor che ti stanno becchettando i cosiddetti, e lei sia a Gabicce mare) approccio da tentare #close.

probabilmente potevi chiederle se ti accompagnavano a mangiare qualcosa: probabilmente quella era una delle loro mete e li avreste parlato con piu' calma

ma comunque ti do ragione, quella era una situazione abbastanza proibitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
e' SEMPRE ( a meno che tu non stia completamente nudo, in equilibrio su una corda tra la cima dell'everest e quella del k2 con un vento fortissimo, i cecchini ceceni che ti stanno mitragliando con calasnicof mentre il governo indiano si prepara a testare in quel punto preciso la bomba atomica, e con i condor che ti stanno becchettando i cosiddetti, e lei sia a Gabicce mare) approccio da tentare #close.

ROTFL!

Quoto in pieno :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...