michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Salve, vi chiedo un parere riguardo a questa chat che ho messo in allegato Documento.rtf Inutile dire che parlarci nelle settimane successive non ha portato a niente e neanche chiederle nuovamente di vederci è servito...ci ho parlato da quel giorno ancora due mesetti, poi mi ha scritto lei chiedendomi come andava la maturità verso luglio, e poi più niente. Di molti errori sono consapevole, quello che mi interessa è sapere come vedete la sua posizione nei miei confronti (non era per niente interessata, oppure era un pò incuriosita e poi la curiosità è sparita?) Devo specificare un dettaglio, nel periodo in cui ci parlavo la vedevo praticamente tutti i giorni, la vedevo anche il fine settimana nei locali e in giro, tuttavia non ho mai provato ad approcciarla e mi sono sempre limitato a salutarla da lontano (probabilmente aspettavo che si dichiarasse a me in chat per approcciarla ) E' passato un anno e mezzo dall'ultima volta che ci ho parlato, nei mesi successivi non l'ho nemmeno più vista, ultimamente però la ho rivista e , magari è stata un impressione mia, mi sono sentito i suoi occhi addosso...secondo voi si può fare qualcosa? vale la pena provare oppure il fallimento è assicurato? Modificato 7 Dicembre 2015 da michelep95
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Ciao...sono contento per te che ti sei iscritto al forum, abbiamo molto da imparare A mio modesto parere hai fatto un sacco di errori (che facevo anch'io...ora spero di averli capiti). Da quanto ho capito (eventualmente correggimi):Ti sei fatto sentire sempre tu per primo;Ti sei fatto sentire tutti i giorni; Chiudeva sempre lei per prima l'interazione;Conversazioni abbastanza "standard" e noiose;Troppi "ahahah" e emoticon (guarda invece lo stile di Gongolo nel suo post "semplicità")...trasmettono insicurezza, per me;...ti sei dichiarato via chat dicendole che non puntavi ad una sola amicizia??e poi, se la vedevi dal vivo, perché non la fermavi?Non fraintendermi, non sono nessuno. Anch'io al liceo quando vedevo quella che mi piaceva cercavo di evitarla per timidezza...proprio per questo posso dirti che su questa cosa devi migliorare. Infine, per me, dopo un anno e con qualche conoscenza/esperienza in più in questo ambito hai tutte le carte per giocartela...ma dal vivo! La prossima volta che la vedi fermala, fai kino e punta un po' di più sul sessuale.
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda i miei errori, ormai li riconosco anche da solo...ciò che mi interessa di più e che non sono ancora in grado di capire è l'interpretazione delle sue risposte!
michelep95 [Élite] 230 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Senza dubbio nessuno può saperlo con certezza, però qualcuno con più esperienza può interpretare meglio quegli indizi Riguardo al giocarmela dal vivo, quindi ritieni che ci sia qualche possibilità nonostante in passato mi abbia dimostrato il contrario?
Sarger23 [Lurker] 2 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Il mio parere è che hai sbagliato a salutarla da lontano, contatto visivo, fisico e kino sono molto importanti, la chat è utile, ma difficilmente raggiunge le vette della realtà, secondo me ti conviene tentare di approcciarla quando la vedi, senza scriverle, semplicemente ci vai a parlare quando la incontri
Sarger23 [Lurker] 2 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Inoltre se ti ci senti ma dal vivo non la saluti penserà che non hai le palle, cosa da evitare assolutamente
MarcoVegan [Partecipante] 10 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 considerala una esperienza per migliorare e nexta, la prossima si più incisivo
Messaggi raccomandati