Vai al contenuto

Non so come comportarmi per farla sbloccare...continuare a darle tempo?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Dopo 1 mese e mezzo di frequentazione (senza sesso) con una ragazza, ho deciso di freezare in quanto la vedevo sempre un pò fredda quando uscivamo, anche se poi per messaggio sembrava un'altra persona.

Lei veniva da delusioni sentimentali più o meno lunghe.

Dopo una settimana di freeze ho deciso di ricontattarla... ho pensato che forse le avevo messo troppa pressione, quindi volevo provare a fare le cose con calma, dandole tempo per lasciarsi andare.

Ci rivediamo dopo quasi un mese che non ci vedevamo e viene a casa, ma non c'è stato sesso. Pur provando in tutti i modi a farla lasciare andare, abbiamo fatto varie cose senza arrivare al sesso vero e proprio. Quando ci siamo rivisti almeno sembrava un'altra persona...baci, abbracci, ecc, le venivano naturali rispetto a prima.

Non vorrei tornare come quando ci frequentavamo, quando ero sempre io a chiederle di uscire, ecc.

Non so cosa fare sinceramente. Sono disposto ad aspettarla (facendo intanto i cavoli miei), però non so come potrei fare per sbloccarla definitivamente.

Essere troppo affettuoso per messaggio non penso sia produttivo...

Che consiglio mi date?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Quanto vorrei che provaste le sensazioni di noi donne, almeno una volta nella vita. Accidenti... peccato.

Tornando a Te: lei avrà le sue esperienze che, come tutti, le avranno lasciato delle cicatrici.

Non si lascia andare? Niente messaggini sdolcinati, piuttosto stuzzica la sua fantasia.

Fatti sentire, facendo passare 4o5gg.

Dubito che una donna prenda l'iniziativa di invitarti fuori, a meno che non ci sia un fortissimo coinvolgimento e il rapporto sia ad un alto livello.

Ma a mio parere lei teme qualcosa di negativo, quindi te lo puoi scordare che ti dica " Ehi Luck, che ne dici, ci vediamo stasera al bar xy? baci."

Prendila tu l'iniziativa, piuttosto. Noi donne gradiamo.

Ps Ho friendzonato 2 uomini tra ieri e oggi, perchè si aspettano che sia io a chiedere di uscire;

puoi immaginare con chi esco? con 2 delle mie migliori amiche. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha appena detto che era sempre lui a chiederle di uscire. Boh ci dovevi dire che friendzoni e quanto sei figa?

Modificato da Mat72
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Ti ha appena detto che era sempre lui a chiederle di uscire. Boh ci dovevi dire che friendzoni e quanto sei figa?

Lascia perdere, sono le classiche affermazioni di chi nella realtà non potrebbe permettersi di friendzonare neppure l'ultimo dei casi umani :)

Dev'esserci crisi su "alfemminile.com", ultimamente vengono tutte qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbulence

Ne ho mollata giusto una 2 mesi fa, dopo 1 mese e mezzo di frequentazione dove investivo sempre e solo io, dove lei non faceva niente per dimostrarmi affetto sembrava un cellulare lo usavo quando volevo e poi lo mettevo giù e lei non faceva niente stava li ferma immobile.

Stavo diventando scemo quindi onde evitare spiacevoli conseguenze per me, ho deciso di mollarla lei ovviamente ha dato tutta la colpa a me, ma si sa per loro è la via più facile.

Ti consiglio di trovartene un'altra prima che cadi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...