Vai al contenuto

[OPENER] Sms opener


Dylan84

Messaggi raccomandati

Dylan84

ok. ora ne posto uno io.

ieri sera (ma gia' testato altre due volte con risultati positivi) io e hb 6,5 in disco a sedere su un divanetto.

Sto giochicchiando col cellulare ( :doh: maccheccazz....Dylan! giochi col cellulare invece di sargiare? abbi fede  :cool2:), non cagando la hb

mi accorgo di un messaggio molto divertente che tempo fa mi ha mandato un mio amico

Mi accosto all'hb e le fo

D - senti, ma secondo te, una ragazza che ti manda questo messaggio, che intenzioni ha?

segue fragorosa risata hb 6,5

il messaggio recitava "Ciao, sono xxx, grazie per sabato scorso sono stata benissimo. se vieni a YYY te lo lecco come un gelato al cioccolato"  :-P

talmente dhvato che dopo un po lei mi fa "ma che stronzo che sei!"  :D

per la cronaca: #chiusa  :metal:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
il messaggio recitava "Ciao, sono xxx, grazie per sabato scorso sono stata benissimo. se vieni a YYY te lo lecco come un gelato al cioccolato"  :-P

è una Lollata incredibile!!!!!  :D

io LO devo fare!!!  :D ergo...verrà fieldtestato al più presto :metal:

grazie mille  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

lo avevo già letto tempo fà questo post e mi sono promesso di usarlo....

questa sera ti faccio sapere...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zuzza

:look: non vorrei fare una domanda che può apparire sciocca :look: ma mi scappa :look:.

xxxx era il nome di un'hb, vero, non del tuo amico? :look:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
zidanedn

Ho testato questo sms con un'amica.

Il mio obbiettivo era quello di farla ingelosire...

Eravamo seduti da soli su un divanetto, lei sapeva che c'era una tipa che ci provava con me...cosi le ho mostrato il cell e le ho detto: ma secondo te, questa ragazza con cui mi vedo...che intenzioni ha?

Lei leggendo il messaggio si è messa a ridere...e mi ha detto pure che sono un grande!

Sinceramente mi aspettavo un'altra reazione da parte sua. Però ho notato che durante la serata, ha cercato il kino in modo molto più spinto diverso alle altre volte.

Dalla sua reazione secondo voi non è per niente interessata a me? (per il fatto che si è messa a ridere, piuttosto che arrabbiarsi)

Lei ha sempre avuto un minimo di attrazione nei miei confronti...pensate che l'ho attratta un po di più...facendole leggere questo sms che fa trasparire l'interesse di altre HB nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak

Utilissimooo !! Da fieldtestare SUBITO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
matrix777

SPETTACOLO......... non vedo l'ora di provarlo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha android esiste un'app. Si chiama fake a text.

Potete scrivere un messaggio, decidere a che ora vi arriva, e fingere che vi arrivi da un numero, da un nome, da un qualsiasi contatto che avete.

Ps...

unica raccomandazione...

Occhio che con quest'app se avete usato un numero vero e giocate a rispondergli qualcosa di cretino con la tipa per farla ridere...a quel numero arrivano davvero le vostre risposte. (field learned...holy shit!)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...