Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Colors123
Inviato

Situazione in breve: lei ha 16 anni compiuti da poche settimane e io qualcuno in più.

E' stata follemente cotta di me per circa 4 mesi, io la ignoro completamente perchè non mi interessava e vado con altre. Torna da poco, veramente bella e la kchiudo come se niente fosse, torna cotta di me a giudicare da tutti i messaggi e le cose dolci che ricevevo da parte sua e che "premiavo" senza troppe attenzioni, dandole comunque un po' meno di quello che mi dava lei evutando appunto di darle di più. Tutto va bene, ci fidanziamo dopo un mese in cui eravamo "impegnati" fin quando ieri sera usciamo per circa 3 ore(primo appuntamento da fidanzati), ma il discorso non andava,penso non ci fosse empatia/rapport, non riuscivo a intrattenerla con qualche bell'argomento e lei non parlava più di tanto mi sentivo davvero io a dover parlare altrimenti stava zitta.

Stamattina usciamo nuovamente e la situazione la percepisco peggiore rispetto al giorno precedente, tant'è che arrivati in una situazione che mi piaceva molto poco, non c'era niente da fare praticamente, decido di "chiudere l'uscita" relativamente prima, dicendole che avevo impegni etc.

Ora però l'avverto molto ma molto più fredda, non mi da attenzioni e ho paura di averle dato l'idea di un beta poichè non riuscivo a parlare di qualcosa che la rendesse partecipe e curiosa, oltre ai baci non c'era nulla di bello e purtroppo non ho saputo cosa fare.

La situazione è recuperabile? L'ultima volta che è andata così è finita in malo modo ma questa qui la conosco molto meglio, con l'ex mi ritenevo più uno scopamico.

La mia paura è la one itis, non voglio metterle le corna andando con altre ragazze come ho fatto per la mia "prima cotta"

Come comportarsi? Non posso freezarla perchè siamo fidanzati, non voglio nemmeno lasciarla così in modo avventato perchè ovviamente mi direbbe che mi sto facendo tutti problemi addossandomi la colpa, anche se il problema del suo calo di interesse sento che è stata la mia compagnia non molto piacevole, un po' noiosa la definirei

Grazie a chiunque mi risponderà...

michelep95
Inviato

secondo me te hai un'idea un pò sbagliata dell'essere fidanzati

Colors123
Inviato

Me l'ha addirittura chiesto lei di metterci insieme...

Comunque è sempre dolce ma la vedo più distaccata, diciamo che parla più a monosillabi che a frasi intere.

Come devo comportarmi? Faccio finta di niente e sabato la invito ad uscire come sempre cercando di comportarmi diversamente?

Sono in una brutta situazione e temo l'one-itis, mi serve aiuto (e mi duole ammetterlo...)

Colors123
Inviato

UP: ogni sabato usciamo, ma siccome abitiamo a circa 5 km di distanza ci incontriamo o nel suo paese o nel mio. Fino ad ora sono sempre andato io, dite che sta volta dirle che deve venire lei sia la cosa giusta da fare?

Inviato

Avete già scopato?

• Mi piace! 1
Colors123
Inviato

Grazie per la risposta :D

Comunque no, ha 16 anni da poco ed è ancora vergine da quel che so. Riguardo al fatto di andare io da lei o viceversa, cosa consiglieresti?

Inviato

Falla venire da te, se può e se si fida, lontana da occhi indiscreti. Falla ridere, falla star bene, mettile una mano sul culo e poi l'uccello in mano.

Colors123
Inviato

Ok farò così anche se la paura che non abbia modo di venire è tanta e non ho modo di capire se la scusa che eventualmente metterà sarà vera o appunto una cazzata

Inviato (modificato)

Oppure la vai a prendere e la porti da te con una scusa qualunque. Se la vedi rigida la fai entrare (devi prendere una cosa, bevete qualcosa di caldo o altro) e poi uscite, che si svaghi. Al ritorno dovrebbe essere più sciolta per provarci, un buon indizio è vedere che NON vuole andarsene. Se però rifiuta ancora (col corpo, non con le parole), non insistere. Ricordati che lei è minorenne mentre tu no, basta che dica "A" e sei fottuto.

Modificato da poiuyto
Colors123
Inviato

Allora pensavo di fare così: se non potesse venire (appunto perché è minorenne e dipende ancora in tutto dalla famiglia) vado io da lei, in serata comunque. La porto a prendere qualcosa e stiamo insieme, devo divertirmi ed essere interessante per cui potrei prepararmi degli argomenti di cui parlare e dovesse essere piuttosto fredda. Odio il silenzio in questi casi.

Mi viene in mente (collegandolo all'"aperitivo" da prendere) il discorso alcolici che, seppur strano, trovandosi faccia a faccia con una ragazza non estranea alle sbornie funziona. Raccontarsi le peggiori serata mi ha sempre fatto mettere in sintonia con loro, ovviamente non puoi parlare di ciò con una che se sente l'alcool sviene. Con lei però ho già fatto questo discorso

Posso raccontarle qualche cosa di divertente che mi è successa la settimana ma comunque se dovesse comportarsi freddamente non risponderà ridendo e raccontandomi a sua volta ciò che le è successo e se come penso io, (in questi casi penso sempre al peggio) c'è un altro cazzo che frequenta inventerà cazzate di cui mi accorgerò subito.

Altro discorso che potrei affrontare è quello del sesso in generale, l'unica volta che ne abbiamo accennato si è limitata a dirmi che è vergine ma resta il fatto che è in tempesta ormonale e senz'altro non farà la schifata.

Tante pippe mentali lo so, ma vorrei evitare l'evitabile.

Che ne pensate? Grazie per le gentili risposte :)