Corrente [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Buona serata, vi spiego in breve ma quanto più dettagliatamente ciò che mi è successo : Sono stato con una ragazza per 5 mesi durante l'estate , al termine dell'estate lei mi ha lasciato perché non sentiva la passione ardere tra noi, pregandomi però di rimanere amici . Io gli dissi che per me andava bene, non ci rimasi neanche troppo male del fatto che ci fossimo lasciati . Succede però che lei inizia ad affezionarsi in un modo ossessivo a un mio amico, che mi somiglia in molte cose, comincia a parlarci e a uscirci chiedendoli di accompagnarla in posti in cui di solito l'accompagnavo io e addirittura chiamarla con il soprannome che gli avevo dato. Inoltre, comincia ad arrabbiarsi con me per tutto, comincia a dire che io tento in ogni modo di portarmela a letto, qualsiasi cosa faccio , anche solo offrirle un caffè , lo recepisce come " mi vuole portare a letto " e si arrabbia con me diverse volte accusandomi di farla vergognare perché non capisco che è finita quando invece facevo azioni normali o che avrei fatto a qualsiasi amica o conoscete, addirittura chiedergli gli appunti di una materia per lei significa che ero interessato a lei . Addirittura comincia a farmi dei dispetti non invitandomi più o facendo finta di scordarsi di invitarmi alle uscite con gli amici comuni. Ho preso le distanze da lei per una decina di giorni , poi è venuta da me dicendo che gli sono mancato e che ha aspettato per tutta la settimana che io gli parlassi. Ora vengo a sapere che lei sta con il mio amico e che si è arrabbiata perché io non ho espresso nessun parere al riguardo e secondo lei l'ho evitata... Io credo che questa ragazza provi ancora delle cose per me, e che questo mio (ex) amico sia il mio rimpiazzo, lei si cura molto di quello che faccio e non faccio, vuole sempre andare alle feste dove vado io ecc ecc. Sto seguendo il libro di John Alexander su come rinconquistarla in questo momento, 20 giorni in cui penso solo a me stesso e la evito in ogni modo. Il problema è che io ho lei in classe ( ho 19 anni) e la vedo ogni giorno. Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei rinconquistarla perché sono stato molto bene con lei, ma come faccio ? Come la riconquisto ?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Fatti vedere con qualche altra ragazza... Comunque in linea di massima secondo me è meglio se la lasci perdere, mi sembra molto molto infantile.
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) A me sembra una psycho... Però va considerato che ha anche 19 anni ed È quindi una bambina. Modificato 7 Dicembre 2015 da Onyx
bugslife [Partecipante] 38 Inviato 7 Dicembre 2015 Inviato 7 Dicembre 2015 Io nei tuoi panni me ne fregherei altamente di lei e del tuo amico...punto. La tua felicità deve essere comunque ai massimi livelli con o senza di lei...sono in ltr da 4 mesi e se dovesse finire tutto saprei già come giocare le mie carte...ho fatto troppi errori in passato, non farli anche te Hai 19 anni, puoi migliorarti quanto vuoi, puoi avere un sacco di altre ragazze...pensaci bene...
Corrente [Lurker] 0 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Inviato 7 Dicembre 2015 Lo so, in molti mi dicono di lasciarla perdere ma anche se la lascio lei ritorna quindi vitrei sapere se c'è un modo per farle svuotare i suoi sentimenti verso di me senza mezze sceneggiate e magari rinconquistarla
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Buona serata, vi spiego in breve ma quanto più dettagliatamente ciò che mi è successo : Sono stato con una ragazza per 5 mesi durante l'estate , al termine dell'estate lei mi ha lasciato perché non sentiva la passione ardere tra noi, pregandomi però di rimanere amici . Io gli dissi che per me andava bene, non ci rimasi neanche troppo male del fatto che ci fossimo lasciati . Succede però che lei inizia ad affezionarsi in un modo ossessivo a un mio amico, che mi somiglia in molte cose, comincia a parlarci e a uscirci chiedendoli di accompagnarla in posti in cui di solito l'accompagnavo io e addirittura chiamarla con il soprannome che gli avevo dato. Inoltre, comincia ad arrabbiarsi con me per tutto, comincia a dire che io tento in ogni modo di portarmela a letto, qualsiasi cosa faccio , anche solo offrirle un caffè , lo recepisce come " mi vuole portare a letto " e si arrabbia con me diverse volte accusandomi di farla vergognare perché non capisco che è finita quando invece facevo azioni normali o che avrei fatto a qualsiasi amica o conoscete, addirittura chiedergli gli appunti di una materia per lei significa che ero interessato a lei . Addirittura comincia a farmi dei dispetti non invitandomi più o facendo finta di scordarsi di invitarmi alle uscite con gli amici comuni. Ho preso le distanze da lei per una decina di giorni , poi è venuta da me dicendo che gli sono mancato e che ha aspettato per tutta la settimana che io gli parlassi. Ora vengo a sapere che lei sta con il mio amico e che si è arrabbiata perché io non ho espresso nessun parere al riguardo e secondo lei l'ho evitata... Io credo che questa ragazza provi ancora delle cose per me, e che questo mio (ex) amico sia il mio rimpiazzo, lei si cura molto di quello che faccio e non faccio, vuole sempre andare alle feste dove vado io ecc ecc. Sto seguendo il libro di John Alexander su come rinconquistarla in questo momento, 20 giorni in cui penso solo a me stesso e la evito in ogni modo. Il problema è che io ho lei in classe ( ho 19 anni) e la vedo ogni giorno. Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei rinconquistarla perché sono stato molto bene con lei, ma come faccio ? Come la riconquisto ? No...scusa ma in realtà necessito io di capire, non tu....e una così vorresti pure riconquistarla? Fermati e chiediti un attimo "Quale miglioramento qualitativo porterebbe nella mia vita una persona del genere?" Qua, o riesci a raggiungere un frame in cui te ne freghi di lei e te la scopi come se non ci fosse un domani, oppure le dai un calcio in culo e da ora in poi la tratti con estrema sufficienza. E non intendo fingere sufficienza, ma farlo veramente, con convinzione. Si tratta proprio di rendersi conto che di una così non ci si può affezionare, e trattarla così perchè la tua attenzione se la devono beccare solo persone di valore. Non una bimbetta irrispettosa e vanitosa ai massimi livelli. E dai su. Modificato 8 Dicembre 2015 da Quasiloser Onyx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati