Vai al contenuto

Dormire da Lei, Si o NO?!


core33

Messaggi raccomandati

core33

Ieri sera sono andato a casa di .... Aspetta Aspetta, ci vuole un minimo di introduzione =) (tranquilli sarò breve, il concetto è un altro!)

Qualche weekend fa, ho conosciuto una ragazza bionda, alla quale non darò un voto, poiché non amo farlo (ma se proprio lo volete, ve lo scriverò nei commenti ;) ), parliamo, scherziamo, balliamo insieme e ci baciamo verso fine serata. Ci scambiamo i numeri e ci promettiamo di rivederci.

Messaggiamo intensamente e domenica scorsa viene a cena da me dove, ovviamente, non perdo l'occasione e succede il finimondo!

Ieri sera tocca a lei offrire la cena, mi invita da lei per le 8.30, promettendomi di essere una cuoca eccellente. Mi presento in ritardo (giuro non lo faccio apposta hahaha) e con una bottiglia di vino.

La serata procede bene, finiamo di mangiare e beviamo una cosa facendo due chiacchiere.

Finiamo sul letto e... insomma avete capito.

Dopo aver terminato, era tardi, faceva freddo e il piumone del letto era comodo, sono rimasto a dormire!

DA QUI LA QUESTIONE

Tornato a casa l'indomani ho avuto questa discussione con il mio coinquilino sul fatto che lui è dell'opinione che non si dovrebbe dormire da lei mai.

Dal mio punto di vista, è già qualche volta che rimango a casa delle ragazze, quando faccio l'amore do tutto me stesso e una volta finito sono stanco morto, in più se è tardi e freddo, la voglia di rivestirsi, uscire, prendere taxi-metro o quant'altro solo per dormire nel proprio letto non mi entusiasma, per cui mi accomodo e faccio come a casa mia.

In più la maggior parte delle volte ci esce un secondo giro mattutino ;) e la ragazza si sente in qualche modo più appagata!

VOI COSA NE PENSATE-COME VI COMPORTATE?

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Dormire da lei è cosa buona e giusta.

Se ti tiene a dormire tra l'altro significa di solito che la mattina dopo vuole rifarlo, perciò anche a letto ti sei comportato bene.

A mio avviso il tuo coinquilino era solo geloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Non ci hai detto tu cosa vuoi da queste e cosa cerchi.

Kurayami non ho un reale obiettivo, o meglio, sicuramene non ambisco ad una storia.

Ciò che cerco è il gioco dell'attrazione, dal primo sguardo, al ritrovarsi nudi nel letto dopo averlo fatto. Tutto questo senza sfumare il relazioni a lungo termine, a cui, ad oggi, non sono interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ma io quel che mi chiedo è: ma se ti sei sentito bene a dormire da lei, comodo, al caldino, e tutto, perchè dovrebbe essere sbagliato?

Cioè, in generale parlo, se ti senti a tuo agio a commettere un'azione, perchè dovresti pensarci? Se ti viene ti viene

In più, non siamo nei film...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...