Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wanzaku
Inviato

1 anno fa circa ho fatto la sciocchezza di avere un rapporto con una senza profilattico... mi sono fidato perchè lei lavora come oss in ospedale e mi ha detto che faceva regolari analisi del sangue nelle visite mediche per la sua mansione...
Ieri però vedendo il servizio delle iene su come cè gente che anche se ha l'hiv mente sapendo di averlo sto andando un pò in paranoia...
Non so che fare... ho paura di andare a fare il test e risultare positivo... mi crollerebbe il mondo addosso...

Inviato (modificato)

1 anno fa circa ho fatto la sciocchezza di avere un rapporto con una senza profilattico... mi sono fidato perchè lei lavora come oss in ospedale e mi ha detto che faceva regolari analisi del sangue nelle visite mediche per la sua mansione...

Ieri però vedendo il servizio delle iene su come cè gente che anche se ha l'hiv mente sapendo di averlo sto andando un pò in paranoia...

Non so che fare... ho paura di andare a fare il test e risultare positivo... mi crollerebbe il mondo addosso...

Tu , che immagino non sia tossidipendente o con problemi immunitari , hai paura per aver fatto una volta sesso senza profilattico con una donna sana ?

Ora tralasciando la disinformazione e il terrore mediatico ingiustificato che si fa sull'HIV. Noto una matrice ansiogena che centra poco con l'argomento AIDS

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 1
Wanzaku
Inviato

No ma che tossicodipendente.... non fumo neanche e bevo si e no una 0,3 di birra quando esco e superalcolici pochissime volte l'anno :D

Purtroppo ammetto che dopo il servizio di ieri mi sto impanicando un pò...

Jumpy
Inviato

Se lei è sana il problema caso mai poteva essere una gravidanza... :p ... l'hiv non è che te lo becchi così facilmente poi... perché mai non ti avrebbe detto la verità? Il suo stesso lavoro è garanzia della sua salute :)

Fai il test e togliti il dubbio.

Inviato

Le analisi del sangue non sono un metodo efficace per garantire che lei non ha HIV, potrebbe anche aver fatto sesso dopo le analisi e aver beccato l'HIV senza saperlo.

Tu però sei troppo paranoico

Io avrei molta più paura di averla messa incinta

Fai le analisi adesso

Lestat88
Inviato

La domanda è..perchè dopo un anno ti è venuto il pallino dell' HIV?

Avrai sentito/visto qualcosa a riguardo di recente..

Età?

Dopo un anno puoi fare il test con una discreta attendibilità di risultato,fallo per sicurezza.

testovis
Inviato

non fare il test e rimanere nel dubbio mi sembra una scelta molto saggia. tralasciando il fatto che con un solo rapporto, vaginale, con persona infetta, la possibilità di contagio è abbastanza relativa.

Wanzaku
Inviato

Per chi mi chiede come mai dopo 1 anno mi è venuta sta cosa, è per via di un servizio che ho visto ieri alle iene...

Riguardo la gravidanza tranquilli era una milf di 42 anni ed era in menopausa... inoltre dopo piu di 1 anno a quest ora avrebbe già avuto il figlio...

gelsomino
Inviato

Per chi mi chiede come mai dopo 1 anno mi è venuta sta cosa, è per via di un servizio che ho visto ieri alle iene...

Riguardo la gravidanza tranquilli era una milf di 42 anni ed era in menopausa... inoltre dopo piu di 1 anno a quest ora avrebbe già avuto il figlio...

sei diventi donatore sangue te li fanno a ggratise tutti i test del mondo 8-)

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Questa storia mi fa venire in mente una barzelletta che sentii tempo fa:

" Dottore: "Senta, dobbiamo operarla, ma devo avvertirla: l'operazione può avere delle complicazioni, 1/300 non sopravivve."
Paziente: "Bene dottore... a che numero stiamo???" "

Vai a fare il test, ma a meno che tu non abbia a che fare con una quantità industriale di donne, tipo "Magic" Johnson e Charlie Sheen, e non abbia avuto almeno 300 rapporti (grossomodo) non protetti con gente infetta, puoi star tranquillo...

poi ovviamente la sorte non si sa mai come gira... chi lo sa a che numero sta...

lol...

-Adad-