Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

vuoi che torni con te? Dimostrami che ho sbagliato attraverso il tuo valore. Dimostrami che ho perso, ma che posso riavere, qualcosa di prezioso. Una DONNA. Non una ragazzetta che fa i giochini.

NB: non leggere come attacchi alla tua persona ma come riflessioni che faccio in generale

Stampate questa cosa sui muri delle stanza delle ragazze in one-it-is per favore.

Stampatelo in testa lucy. Tatuatelo sul cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
In realtà mi preoccupavo solo del fatto 'giusto o sbagliato'

a proposito di giusto\sbagliato

sai cosa io troverei "giusto"?

che tu gli mandassi un link a questa conversazione e gli permettessi di sapere la verità non filtrata

oltre al fatto che avresti anche poco o niente da perdere e tanto o tutto da guadagnare

so che non lo farai

ma il concetto è che (come ti hanno già detto) gli uomini non sono donne

e non è vantaggioso per nessuno nascondergli le informazioni e cercare di farli agire secondo cosa decidi tu

questo è il collasso

è al contrario che funziona

lui dovrebbe avere tutte le informazioni per poter decidere come agire per te (per voi)

gli uomini le informazioni le usano costruttivamente

sono le donne che le usano distruttivamente

per questo alle donne noi non diciamo tutto e diciamo determinate cose nei determinati tempi (quando non siamo costretti a mentire spudoratamente) anche se sappiamo tutto dall'inizio

non è che ci piace o ci divertiamo

vorremmo tanto poter mettere le carte in tavola, scoperte, e costruirci assieme a voi un castello

non lo facciamo perchè non possiamo

chi lo fa se ne pente ben presto e impara subito la lezione

perchè non sai quanto fa male veder crollare quel castello di carte, buttato giù proprio dalla persona per cui lo avevi costruito

con pazienza, con amore, con speranza

una carta dopo l'altra

voi, invece, che nel mettere in tavola le vostre carte da subito avete solo da guadagnarci un castello più grande e più bello

dovreste farlo

e far costruire a noi

guardarci sudare e godervi il premio

senza ficcarci le mani in mezzo, perchè se lo fai crolla tutto

hai mai provato a costruire un castello di carte con un bambino che di tanto in tanto te ne leva una?

E' impossibile

come è impossibile se quel bambino ti nasconde metà del mazzo

e poi senza le carte cerca di muovere le tue mani, di impilare le carte senza esserne capace, e non capisce perchè non viene fuori un castello...

se fossi (SE FOSSI) io il tuo padrone

ti ordinerei di scrivergli che sei stata male, sei stata confusa, che hai riflettuto e scoperto tante cose, che vuoi aprirti e mettere le carte in tavola, pregarlo di non giudicarti per il passato, e linkargli questo 3d

dirgli che sei pronta anche a sentirti insultare ed essere odiata, ma che se puoi fare qualsiasi cosa per rimediare sei disposta a farlo senza riserve e che se avrai un'ultima possibilità non ripeterai più gli stessi errori

queste sarebbero le premesse

poi, ovviamente, si tratterebbe di rispettarle, e quello starebbe a voi, non a parole, ma nei fatti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ad ogni volta che uno/a viene lasciato/a viene detto in modo quasi monotematico "devi cambiare/migliorare tu".

Mi sembra poco costruttivo e anche in parte errato poichè la colpa può non sempre esserr nostra e di ciò he abbiamo o non abbiamo fatto.

"Cambia", "migliorati", "progredisci" ecc ecc.... ma nn si sta esagerando con questo monotema?

no

devi essere tu padrone del tuo destino, non una qualsiasi persona che puo' lasciarti in mezzo alla tempesta

l' unica persona con cui viaggi sicuramente se proprio tu stesso!

gli errori servono a qualcosa, per migliorare e sono necessari per la crescita individuale

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Comunque, Lucy

il fatto che farlo ingelosire nel suo caso specifico potrebbe funzionare, non significa che tu debba farlo per forza

si tratta comunque di fare gratuitamente del male a qualcuno che non sarà questo gran figo di maschio, ma nemmeno un infame

se vuoi frequentare altri puoi anche farlo senza ostentare tanto quanto senza nasconderti

cominciare a pensare a come fargli arrivare le informazioni per forza è davvero mirare alle palle

se ti ha bloccata da tutto è perchè non vuole sapere di te, e avrà le sue ragioni

my two cents

se ti ha bloccata prova ancora qualcosa

e non vuole essere disturbato da quel qualcosa

come detto quello che fa lui deve interessarti poco

per ovvi motivi, che possono essere la fiducia tradita, le promesse mancate o infinite altre cose

se le cose sono andate cosi', perche' dovevano andare cosi'

una caduta nel cammino è la logica conseguenza dell' affrontare gli ostacoli che si presentano

la vita non è lineare, e un ostacolo è sempre una sfida

se torna bene, ma se tu sei felice senza di lui, è molto meglio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

a proposito di giusto\sbagliato

sai cosa io troverei "giusto"?

che tu gli mandassi un link a questa conversazione e gli permettessi di sapere la verità non filtrata

oltre al fatto che avresti anche poco o niente da perdere e tanto o tutto da guadagnare

so che non lo farai

ma il concetto è che (come ti hanno già detto) gli uomini non sono donne

e non è vantaggioso per nessuno nascondergli le informazioni e cercare di farli agire secondo cosa decidi tu

questo è il collasso

è al contrario che funziona

lui dovrebbe avere tutte le informazioni per poter decidere come agire per te (per voi)

gli uomini le informazioni le usano costruttivamente

sono le donne che le usano distruttivamente

per questo alle donne noi non diciamo tutto e diciamo determinate cose nei determinati tempi (quando non siamo costretti a mentire spudoratamente) anche se sappiamo tutto dall'inizio

non è che ci piace o ci divertiamo

vorremmo tanto poter mettere le carte in tavola, scoperte, e costruirci assieme a voi un castello

non lo facciamo perchè non possiamo

chi lo fa se ne pente ben presto e impara subito la lezione

perchè non sai quanto fa male veder crollare quel castello di carte, buttato giù proprio dalla persona per cui lo avevi costruito

con pazienza, con amore, con speranza

una carta dopo l'altra

voi, invece, che nel mettere in tavola le vostre carte da subito avete solo da guadagnarci un castello più grande e più bello

dovreste farlo

e far costruire a noi

guardarci sudare e godervi il premio

senza ficcarci le mani in mezzo, perchè se lo fai crolla tutto

hai mai provato a costruire un castello di carte con un bambino che di tanto in tanto te ne leva una?

E' impossibile

come è impossibile se quel bambino ti nasconde metà del mazzo

e poi senza le carte cerca di muovere le tue mani, di impilare le carte senza esserne capace, e non capisce perchè non viene fuori un castello...

se fossi (SE FOSSI) io il tuo padrone

ti ordinerei di scrivergli che sei stata male, sei stata confusa, che hai riflettuto e scoperto tante cose, che vuoi aprirti e mettere le carte in tavola, pregarlo di non giudicarti per il passato, e linkargli questo 3d

dirgli che sei pronta anche a sentirti insultare ed essere odiata, ma che se puoi fare qualsiasi cosa per rimediare sei disposta a farlo senza riserve e che se avrai un'ultima possibilità non ripeterai più gli stessi errori

queste sarebbero le premesse

poi, ovviamente, si tratterebbe di rispettarle, e quello starebbe a voi, non a parole, ma nei fatti

Inutile dire che queste cose le ho già dette e fatte con l'ultima volta che ci siamo visti ottenendo risposte come

'Non voglio , ora manca il sentimento e non voglio riprovare. Sono io a non volere'

Il punto è che so che le rispetterei ma so che per farlo mi servirebbe realmente altro tempo e quando le ho dette non mi sentivo del tutto pronta..

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
quando le ho dette non mi sentivo del tutto pronta

e meno male che non ci è cascato allora!

e non solo

se non ti senti pronta ora non farlo nemmeno adesso

ma allora non fare niente

non architettare stratagemmi per farti correre dietro, solo per il gusto di sentire potere su di lui

o lo vuoi o non lo vuoi

ma non è più il momento dei giochetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Cioè tu abbindoleresti un altro ragazzo, che poi potrebbe per te avere un interesse reale e sano, solo per far rosicare l altro ?

1) quello abbindolato perchè deve essere raggirato ?

2) se io fossi l altro e vengo a sapere di ciò mi faccio 4 risate e ti "levo 1000 punti" subito.

3) a te che rimane scusa?

4) vuoi che torni con te? Dimostrami che ho sbagliato attraverso il tuo valore. Dimostrani che ho perso, ma che posso riavere, qualcosa di prezioso. Una donna. Non una ragazzetta che fa i giochini.

NB: non leggere come attacchi alla tua persona ma come riflessioni che faccio in generale

A parti invertite, su questo forum, la prima cosa che si dice a un poveretto in ONE ITIS è di andare con altre hb e coltivare la mentalità dell'abbondanza, lo fa una donna e subito si prendono le difese del poveretto "usato"...

Non per fare l'avvocato del diavolo però...un po' di coerenza suvvia...quanta misoginia!!!

Io le consiglierei di andare con un altro se se la sente per distrarsi e per conoscere un'altra persona. Se poi questa notizia arriva all'ex tanto meglio per lei....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

A parti invertite, su questo forum, la prima cosa che si dice a un poveretto in ONE ITIS è di andare con altre hb e coltivare la mentalità dell'abbondanza, lo fa una donna e subito si prendono le difese del poveretto "usato"...

Non per fare l'avvocato del diavolo però...un po' di coerenza suvvia...quanta misoginia!!!

Io le consiglierei di andare con un altro se se la sente per distrarsi e per conoscere un'altra persona. Se poi questa notizia arriva all'ex tanto meglio per lei....

Sbagliato!

Sei in oneitis e vuoi uscirne andando con altre ? Se il fine è distrarti per uscire dal tunnel: fallo.

Sei in oneitis e dici "allora vado con un altro col fine principale di farlo ingelosire... cosi poi torna da me..". Personalmente mi sento di dire no.

Altro che avvocati del diavolo... costruttori di piedistalli :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tanto, se quello ce l' hai nella testa, non e' che te lo levi cosi, facendolo con un altro. E magari fai pure i paragoni e ti intrippi ancora di piu'.

Lascia stare sti giochetti al momento, semmai l' altro te lo dovevi trovare prima di entrare in one-itis.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tanto, se quello ce l' hai nella testa, non e' che te lo levi cosi, facendolo con un altro. E magari fai pure i paragoni e ti intrippi ancora di piu'.

Lascia stare sti giochetti al momento, semmai l' altro te lo dovevi trovare prima di entrare in one-itis.

Parole sante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...