Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

Lucy55

situazione quantomeno confusa

ma consciamente o inconsciamente la hai voluta tu

mi pare che chi si è dichiarato

non ti interessi

comunque tu cosa vuoi?

il vecchio o il nuovo?

continuo a non essere d'accordo..

che intendi con il vecchio o nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ti piace chi si è dichiarato?

no!

vuoi il vecchio fidanzato?

si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

ti piace chi si è dichiarato?

no!

vuoi il vecchio fidanzato?

si!

si su questo non ho dubbi.

Ovviamente non mi piace a prescindere, non perchè sono presa dal mio ex e non riesco a vedere altri ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

per vedere il tuo ragazzo o per rivederlo

devi essere sicura di volerlo

per adesso, dai tuoi 3d sembra di no

mi sembra la tua, piu' una ferita narcisistica alla tua figura

dovuta al fatto che ti abbia lasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

No, non l'ho illuso sono da sempre stata chiara mai avuto atteggiamenti equivoci o altro, evitavo perfino di abbracciarlo..

Ti prego, rileggi ciò che ho scritto, ti prego.

Infatti il mio ex più volte mi ha detto che mettevo loro prima di lui ed è anche di questo che mi sono resa conto di aver sbagliato, solo che vedendoli

come persone un po' solitarie pensavo che avrei potuto aiutarli, ma lui ci aveva visto giusto.. e io da stupida non l'ho mai capito..

Non da stupida. Da senza padrone. Ti sei fatta guidare dalla tua mente che è guidata un attimo da sensazioni del momento, un attimo da reazioni automatiche a stimoli interni o esterni, e più in generale dalla società in cui è a bagno come un dolcissimo biscotto inzuppato nella piscia di un cane rognoso.

Non è richiesto a te di vederci giusto.

Ti è richiesto, siccome vuoi una relazione, che almeno segui le direttive che ti vengono donate nel reciproco interesse.

Se non ritieni di avere vantaggi nel seguirle, il problema non è se fare o no di testa tua, ma di trovare uno che sappia cosa è bene per te.

Senti. Vedila così. Magari parlando di soldi è più chiaro.

Se vuoi degli investimenti, devi convincere un investitor che tu sei un buon investimento.

Lui sarà restio.

Perché il rendimento è incerto e la perdita probabile.

Molto più fruttuoso spendere il suo tempo, energie, attenzioni, verso gratificazioni immediate o investimenti sotto il suo controllo.

Se lo hai convinto ad investire, non è che puoi metterti a fare di testa tua facendo perdere tutto a te e a lui.

Devi rendere conto agli azionisti, ed essere autorizzata. In questo caso, all'azionista unico.

Perché hai in mano, tra sbalzi d'umore e idee bislacche circa la natura delle relazioni e delle situazioni, tutto il tempo, energie, sentimenti, attenzioni, che lui ha investito in una relazione che è il contrario del suo immediato vantaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

per vedere il tuo ragazzo o per rivederlo

devi essere sicura di volerlo

per adesso, dai tuoi 3d sembra di no

mi sembra la tua, piu' una ferita narcisistica alla tua figura

dovuta al fatto che ti abbia lasciato

Sono sicurissima al 100% di rivolerlo. Ora.

Ma so che mi servono mesi per riprendermi e per capire ancora i miei sbagli. Quindi vorrei riprendermelo magari più in la anche

perchè ora l'ultima volta neanche mi ha risposto ai messaggi..

La questione era solo se farglielo sapere poteva farlo ingelosire e magari avvicinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

La questione era solo se farglielo sapere poteva farlo ingelosire e magari avvicinarlo

Hai un manager che getti la spugna sul ring?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Ti prego, rileggi ciò che ho scritto, ti prego.

Non da stupida. Da senza padrone. Ti sei fatta guidare dalla tua mente che è guidata un attimo da sensazioni del momento, un attimo da reazioni automatiche a stimoli interni o esterni, e più in generale dalla società in cui è a bagno come un dolcissimo biscotto inzuppato nella piscia di un cane rognoso.

Non è richiesto a te di vederci giusto.

Ti è richiesto, siccome vuoi una relazione, che almeno segui le direttive che ti vengono donate nel reciproco interesse.

Se non ritieni di avere vantaggi nel seguirle, il problema non è se fare o no di testa tua, ma di trovare uno che sappia cosa è bene per te.

Senti. Vedila così. Magari parlando di soldi è più chiaro.

Se vuoi degli investimenti, devi convincere un investitor che tu sei un buon investimento.

Lui sarà restio.

Perché il rendimento è incerto e la perdita probabile.

Molto più fruttuoso spendere il suo tempo, energie, attenzioni, verso gratificazioni immediate o investimenti sotto il suo controllo.

Se lo hai convinto ad investire, non è che puoi metterti a fare di testa tua facendo perdere tutto a te e a lui.

Devi rendere conto agli azionisti, ed essere autorizzata. In questo caso, all'azionista unico.

Perché hai in mano, tra sbalzi d'umore e idee bislacche circa la natura delle relazioni e delle situazioni, tutto il tempo, energie, sentimenti, attenzioni, che lui ha investito in una relazione che è il contrario del suo immediato vantaggio.

Perdonami, sarò stupida io ma non riesco a capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Hai un manager che getti la spugna sul ring?

Si.. Posso farglielo sapere in maniera indiretta..

La mia amica è la fidanzata di uno dei suoi amici stretti e se lei glie ne parla automaticamente lui

lo andrà a dire. Con sicuro risposte da parte sua come ' Non m'importa può fare quello che vuole non

è un problema mio, che schifo di amici' e bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Perdonami, sarò stupida io ma non riesco a capire..

Non sei stupida, e non ti era richiesto di capire, quando lui ti diceva di stare alla larga dal tuo amico, ti era richiesto di obbedire. Oppure andartene e tornare da dove eri venuta.

Dato che lui con due sguardi aveva già intuito le dinamiche sociali a livello sistemico di cui eri inconsapevole burattino, e per le quali è stata ordita la rottura della vostra relazione.

Che lui vedeva benissimo, perché un maschio che non vede avanti dieci mosse come minimo è un maschio inculato e che dorme sotto un ponte, a noi nessuno ci tende una mano o ci dice bravo.

Il fatto che tu, nella tua ego maniacalità narcisistica creda che il tuo amico ci abbia provato o non provato sulla base di tue possibili illusioni o meno, quindi in modo dipendente da te (che saresti il centro dell'universo e dei nessi di causa ed effetto) e in modo circoscritto a quella situazione di dialogo fra voi, ti rende cieca davanti alla situazione in cui sei stata vassalla del padrone sbagliato, ovvero del tuo amico che ci voleva provare da mesi, e che ha cospirato per farti lasciare, mentre quello che doveva essere il tuo padrone, e che sapeva benissimo cosa stava accadendo, doveva stare in disparte a vederti massacrare tutto il suo investimento di sentimenti e tempo. Perdendoci anche tu.

Se il tuo uomo ti dice di fare X, se non ti va bene, cambia uomo, non fare Y.

Per il semplice motivo che il 100% delle donne che fa di testa sua, due anni dopo piange dicendo "lui lo aveva sempre detto e mi aveva avvertita, ma io credevo lo dicesse per gelosia o per controllarmi o per..."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...